Milan, che passione!

Sofferenza Milan? Il Catalogo è questo, misterioso e oppressivo, doloroso e inevitabile: gravissima perdita d'acqua potabile che affligge il tifoso sitibondo!


Sprazzi di classe?  Schizzi di Assenza! Mai decisivo, sempre irrilevante. L'Afflizione delle seconde linee non all'altezza dei titolari: da Rebic a Origi, da Adli a Vrancks, da Pobega al super coccolato CDK... è  una Corona di Misteri Dolorosi.  Non siamo forse in Settimana Santa? E allora  preghiamo, sempre fiduciosi nella Resurrezione della Squadra! E' ora di essere incisivo, di lasciare il segno!Un  VIDEO in Gaza per i Nostri... Pagelle? Citiamo:
PAGELLE

Pagelle - Origi un disastro e fischiato. Pioli sbaglia formazione e approccio

07.04.2023 23:06 di Pietro Mazzara
 
PRIMO PIANO

Gazzetta - Dietro Giroud, il vuoto. I fischi per Origi l'immagine di un Milan senza alternative in attacco

________________________________________________________________________________________________________________

Pagelle - Origi un disastro e fischiato. Pioli sbaglia formazione e approccio

All. Pioli 5: vanifica la vittoria di Napoli con cinque cambi infruttuosi, che stravolgono la fase offensiva della squadra. Origi e Rebic in campo insieme non vuol dire essere solamente al buio la davanti, ma vuol dire tagliare proprio la corrente. Leao in panchina per 70 minuti è un reato grave. Di nuovo, dopo una grande prestazione, la sua squadra – questa volta a causa delle sue scelte – non trova continuità di risultati e continua il “ciapano” in zona Champions. _____________________________________________________________________________________________________________________________ E pure l'arbitro ci mette del suo!
PRIMO PIANO

Un altro fischietto esordiente a San Siro che si rivela inadeguato. "Immagini chiare" o meno in base a cosa conviene

E a proposito di Berlusconi, citiamo Mauro Suma:
EDITORIALE

Senza gol e senza isterie. Razzismo, fate qualcosa. Buona Pasqua Silvio

08.04.2023 00:00 di Mauro Suma
(...)
Voglio chiudere con un pensiero fisso, che abbiamo tutti noi in questi giorni. Non è più il nostro presidente, eppure lo sarà per sempre. I suoi anni e l'orgoglio che ci ha dato saranno in eterno la colonna sonora della nostra vita. Non ci ha dato solo vittorie, campioni, trofei e albo d'oro. Ci ha dato molto di più, Ci ha fatti sentire forti, belli, temuti sportivamente, ammirati calcisticamente. Ovunque, nel mondo. Vogliamo solo, tanto, forte e chiaro che resti qui con noi. Perchè altrimenti sarebbe brutto. Molto brutto. Dai dai dai, senza se e senza ma. Buona Pasqua Silvio, Di cuore.  
L’ultima volta a San Siro (3 agosto 2017):

…usque dum vivam et ultra!

gioacchino poli,* Milano *Tifoso rossonero dal 1950.