Stefano PIOLI
ci vede chiaro...
POBEGA
è tra i migliori e centra pure il bersaglio!
Anzi, per Milan News, è il migliore:
Pobega 7: il gioco passa molto da lui e lui si prende le sue responsabilità. Costruisce con lucidità e poi trova un gol meraviglioso, con un mezzo collo esterno sinistro che butta giù il palo alla destra di Skorupski prima di infilarsi in porta. Cala nel finale di partita, ma è nettamente il migliore dei rossoneri.
_______________________________________________________________________________________________________________
Andrea LONGONI (MilanNews) è scandalizzato! :
Citiamo:
Al Milan mancano altri 2 punti. Conteggio chiaro, indiscutibile, limpido. A Bologna abbiamo assistito a un arbitraggio scandaloso: di Massa in campo e di Di Bello al Var. Pronti via e sul gol del Bologna c'è un fallo iniziale su Ballo-Tourè: Aebischer lo aggancia col braccio, la rete andava annullata. Poi l'episodio del mancato rigore su Rebic: step on foot di Soumaoro che l'arbitro può non vedere, ma che al Var non si può ignorare e giudicare come regolare. Nel finale il giocatore del Bologna la prende col braccio: largo, troppo largo. Anche qui manca il penalty. Al Milan, ribadiamo, mancano 2 punti, senza se e senza ma. E' chiaro che Thiago Motta non sia felice di ammetterlo pubblicamente, ma le sue dichiarazioni risultano imbarazzanti.
E RAVEZZANI :
Ravezzani: "Massa mediocre, ci sta che non veda i rigori. Ma Di Bello non li segnala deliberatamente: non basta dire che è scarso"
Citiamo, sul mancato intervento Var :
Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, si è così espresso su Twitter sull'arbitraggio di Bologna-Milan: "C’è una cosa che non tollero negli errori arbitrali ed è il mancato intervento Var. Ieri col Milan, per esempio, ci sta che Massa non veda due rigori (è un mediocre) ma non ho giustificazioni Di Bello che vede i 2 falli e deliberatamente non li segnala. Non basta dire che è scarso".
___________________________________________________________________________________________________________
L’ultima volta a San Siro (3 agosto 2017):
…usque dum vivam et ultra!
gioacchino poli,* Milano
*Tifoso rossonero dal 1950