E sento

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Wallpaper : women, depth of field, long hair, brunette, sitting, in bed,  lying on back, skinny, photo manipulation, looking up, mouth, black  lingerie, bedroom, Person, clothing, strategic covering, covered boobs,  sleep, black

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti sogno al mio fianco coprendo il freddo dell’anima,

quelli che non si vedono ma che senti prima che appaiano.

Sogno il tuo sorriso che accarezza i miei animi,

i tuoi occhi in cui mi perdo come in un paese incantato di dolci e caramello.

E sento la tua risata che mi solletica il cuore.

Ti sogno al mio fianco e ti accarezzo dolcemente con la punta delle dita,

coprendo tutta la tempia che è il tuo corpo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Wallpaper : women, closed eyes, in bed, lying on back, mouth, lingerie,  Person, beauty, hand, finger, leg, muscle, black and white, monochrome  photography, human positions, photo shoot, art model, human body,  interaction

E sentoultima modifica: 2022-09-21T19:06:00+02:00da LussuriaLibera

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.