Conservo nei miei ricordi

èè
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

 

 

 

 

 

 

 

 

Difficile parlare di qualcosa che nemmeno conosco, qualcosa che non riesco a vedere con i miei occhi, qualcosa che mi fa paura. So solo che non so niente di me stesso, e tutto quello che so diventa inutile in mezzo a tanta futilità e tracce di qualcosa che un giorno potrebbe essere considerato carattere.
Conservo nei miei ricordi tutto ciò che ho vissuto una volta e tutto ciò che avrei voluto vivere un giorno. Opportunità, falsità, bugie, iniziano a far parte della mia routine. Ho paura di tutto ciò che mi circonda.
– Ehi, torna indietro! La mia vita è con te!- Così mi riferivo a quella persona, che mi prese il cuore promettendo di tornare un giorno.
Un giorno, un nuovo addio, perché tutto sembra essere difficile? Passo accanto al muro che prima era graffiato di gioia, con leggere sfumature di splendore che infiammano i miei occhi verdi, e noto i colori che si sbiadiscono, niente è più come prima. Il mondo è diventato grande per me, la solitudine di essere solo uno in più al mondo ha iniziato a consumarmi poco a poco. Comincio a piangere, comincio a chiedermi qual è il senso della vita? Sono solo un altro burattino in questo teatro di aberrazioni manipolato dal capitalismo eloquente? Sono nato per essere uno tra tutti?

Conservo nei miei ricordiultima modifica: 2022-12-07T20:00:18+01:00da OPIUMPASSIONE