Naomi Campbell con il seno al vento, la modella è sempre al top

A cedere lo scettro di icona di bellezza, Naomi Campbell non ci pensa nemmeno. Il soprannome di Venere Nera se l’è guadagnato macinando chilometri in passerella e posando per innumerevoli shooting e lei, a 50 anni, non ha intenzione di fermarsi. Al contrario è sempre pronta a stupire e sedurre, come fa sulla cover del magazine i-D. A parte gli slip neri, indossa solo un vistoso copricapo di piume, ma ad attirare l’attenzione è un altro dettaglio: il seno nudo che sguscia via dalla posa.

085322267-0f821047-512a-4613-a955-e69ee29f028f

Il fotografo Luis Alberto Rodriguez ha immortalato Naomi all’esterno della sua villa in Kenya. Di una bellezza statuaria, la top model si fa ritrarre in riva al mare e sembra una divinità, con il corpo scolpito e l’atteggiamento fiero. La posa sembra casuale, ma è studiata alla perfezione per lasciare a bocca aperta, con il seno nudo che spunta dall’apertura delle braccia e il capezzolo che fa capolino. Lei guarda l’obiettivo maliziosa facendo l’occhiolino, e con un sorriso enigmatico appena accennato che fa perdere la testa.

Lo splendore della Campbell è evidente, ma quello che lei vorrebbe far trasparire con gli scatti ad alto tasso di sensualità è ben altro. “Quando vedi queste immagini, spero che tu veda che il Kenya è bello, che l’Africa è bella”, dice al magazine. Approfitta del suo spazio anche per lanciare una riflessione sul problema della discriminazione a sfondo razzista: “Sono felice di far parte di un servizio fotografico con giovani creativi che hanno tutti il mio colore della pelle, Luis è il terzo fotografo di colore con cui lavoro in tutta la mia carriera”.

Naomi era attesa a Sanremo per la serata di apertura, ma ha dovuto rinunciare a causa delle misure prese per arginare il coronavirus. Nonostante tutto però, per l’anno iniziato da poco nutre grandi speranze: “Alla fine del 2020, le mie principali riflessioni riguardavano la necessità di muoverci verso l’alto e in avanti. Dobbiamo raccogliere ogni sfida e affrontarla. E ce la faremo. Il 2021 sarà un anno fantastico.”

Naomi Campbell con il seno al vento, la modella è sempre al topultima modifica: 2021-02-25T12:09:37+01:00da manuela_man27