“Io le palle di Natale le ho già pronte” scrive postando un’immagine sensuale vestita di rosso con un décolleté esplosivo. Elettra Lamborghini non finisce di stupire i follower con le sue battute irriverenti e ironiche. Si prepara per uno shooting e nelle Stories svela il segreto delle sue curve postando il massaggio al ventre e ai fianchi. Poi mostra il risultato: addome piatto, rotondità al punto giusto e lo slip maliziosamente abbassato per alzare la temperatura social…
Non si può non definirla una bomba sexy. Elettra Lamborghini ha tutte le carte per essere considerata la più sensuale ma è anche tenera, romantica e dolcissima. Posa seducente con un abito rosso natalizio, si muove sinuosa ma non dimentica di fare le coccole alla sua nuova bimba. In casa da poco è arrivata la cagnolina Lea e mamma Elettra le rivolge più attenzioni possibili. Anche sul set si fa accompagnare dal suo quattrozampe mescolando sex appeal e dolcezza.
Per prepararsi allo shooting si lascia massaggiare energicamente il ventre e i suoi fianchi vengono modellati per magia. La Lamborghini abbassa maliziosamente un poco lo slip e scatta una foto ricordo. La temperatura natalizia all’improvviso si fa rovente e i sogni si moltiplicano.
Provoca per prendere like.