“Isola dei Famosi”, Lory Del Santo scoppia in lacrime: “Messa alla gogna”

All’Isola dei Famosi la nomination ha scosso molto Lory Del Santo. I naufraghi la accusano di essere falsa e doppiogiochista e lei decide di non mangiare la sua porzione. Visibilmente scossa scoppia in lacrime e si allontana dal gruppo: “Sono molta stanca del fatto che si dice che io parli alle spalle degli altri, non c’è una sola prova, non l’ho mai fatto, su che base lo dicono?”.

075815338-ae45c92e-0189-4d8c-864d-e3b7c5e4f397

“E’ una cattiva voce che le malelingue hanno messo in giro per cercare di boicottarmi, perché vedono che sono una persona invece onesta, sincera, e non riescono a trovare dei difetti”.

“Se l’è presa per la nomination che le ho dato da leader, anche se cerca di mascherare”, attacca Luca Daffrè.

“Se Lory è in nomination per l’ennesima volta credo che sia sintomatico del fatto che questa donna nonostante cerchi in tutti i modi di dire che non è vero ciò che tutti quanti pensiamo si stia costruendo un po’ una immagine da vittima di un sistema, in realtà non lo è e le basterebbe poco per cambiare rotta. Le basterebbe essere sincera”, conclude Nicolas Vaporidis.

“Isola dei Famosi”, Lory Del Santo scoppia in lacrime: “Messa alla gogna”ultima modifica: 2022-06-01T11:16:19+02:00da manuela_man27