Clizia Incorvaia in topless, «Free the nipple» in vacanza in Sicilia

Clizia Incorvaia in un look senza veli. Bella, seducente e sexy. L’influencer segue la moda di questa stagione estiva e si mostra in un topless mozzafiato. Durante la vacanza di famiglia in Sicilia, Clizia si è concessa due scatti che hanno fatto infiammare il web.

6833958_25125449_progetto_senza_titolo_26_Relax dopo il Covid
L’ex gieffina ha da poco sconfitto il covid. Infatti, dopo un breve periodo di quarantena che ha coinvolto anche il figlio Gabriele, si è potuta concendere un po’ di sano relax.

Clizia si trova adesso in vacanza insieme al compagno Paolo Ciavarro e i figli Nina e Gabriele, tra le acque cristalline delle spiagge più belle della Sicilia, sua terra natale.

Anche Clizia segue il movimento «Free the nipple». Slip bianco, collana di conchiglie, qualche piccolo swarovski tra i capelli a darle lucentenza e i capezzoli ben coperti però dalle lunghe extension bionde acconciate con onde naturali. Make up estivo, tatuaggio tra i seni e il piercing all’ombelico. Ecco come si mostra ai suoi 760 mila follower. E poi scrive: «Pronta a brillare per un grande…» facendo incuriosire i fan, che hanno riempito il post con tanti commenti positivi, paragonando la sua bellezza a quella di una sirena.

Il battesimo di Gabriele
Dai post precendetemente pubblicati, si intuisce che la famiglia sia approdata in Sicilia per celebrare il battesimo del piccolo Gabriele, secondogenito nato a febbraio. Secondo la volontà dell’influencer, non è stata pubblicata nessuna foto della serata. Ma la Incorvaia non poteva non rendere pubblico il look della cerimonia total white. Bella e sorridente, si mostra ai follower mentre prova a sciabolare una bottiglia di spumante.

Clizia Incorvaia in topless, «Free the nipple» in vacanza in Siciliaultima modifica: 2022-07-25T18:02:59+02:00da manuela_man27