Vittoria Deganello è incinta. Ma è mistero sul nome del padre. Con un annuncio social a sorpresa, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha dato la lieta notizia ai suoi oltre 600mila follower. «Sei risorsa, sei il cielo e sei il mondoIo e te… Ti amo», le parole della ragazza, scritte sotto al post pubblicato su Instagram.
Vittoria Deganello, gravidanza con giallo
Quel «io e te» scritto da Vittoria Deganello fa trasparire che la situazione è tutt’altro che semplice. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non ha fatto nessun riferimento al padre. L’indiziato principale, almeno secondo molti, sarebbe Alessandro Murgia, calciatore della Spal (adesso allenata da Daniele De Rossi), che per lei avrebbe lasciato la moglie Eleonora Mazzarini e i due figli, conducendo una love story segreta finita poco tempo fa.
Ad avvalorare questa tesi, la data d’inizio della gravidanza ben visibile nell’ecografia, ossia il 12 luglio scorso. Secondo Deianira Marzano, esperta di gossip e spesso informata sui retroscena delle coppie vip, «lui appena ha saputo della gravidanza è scappato». Nessuna conferma o smentita è mai arrivata da parte dei diretti interessati.