Manuel Bortuzzo, Lulù è solo un lontano ricordo: sempre più felice con la sua Angelica

L’ultima edizione del Grande Fratello Vip si è conclusa da poco più di 5 mesi e, mentre Alfonso Signorini è a lavoro per ultimare il cast della prossima stagione, per alcuni protagonisti del reality le cose sono cambiate molto velocemente. È il caso di Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, usciti dalla casa più spiata d’Italia giurandosi amore eterno e, adesso, distanti anni luce uno dall’altro.

x6896308_29140656_combo.jpg.pagespeed.ic.b4tpzUTHoC

Manuel Bortuzzo sembra proprio aver voltato pagina. La love story con la principessa etiope Lulù è soltanto un lontano ricordo. Adesso tutte le sue attenzioni sono rivolte alla nuova fiamma: la Tikotoker Angelica Benevieri. Archiviata la storia che aveva appassionato milioni di italiani, all’interno della casa del Grande Fratello Vip, Manuel appare felice e spensierato con la sua nuova fidanzata e i due non hanno alcuna intenzione di nascondersi.

La felicità dei due
La coppia dopo i rumors e le indiscrezioni sul loro conto, ha deciso di non nascondersi più. Pochi giorni fa, Manuel e Angelica sono usciti allo scoperto pubblicando una storia condivisa in cui si baciano con passione. E da quel momento non hanno più smesso. Entrambi sembra vivere la storia perfetta e entrambi sono felici. Così, Angelica, rispondendo ai suoi numerosi follower, ha pubblicato su Instagram delle storie in cui racconta quanto sia felice di essere al fianco di Bortuzzo, pubblicando anche la foto di un loro bacio inedito.

Manuel Bortuzzo, Lulù è solo un lontano ricordo: sempre più felice con la sua Angelicaultima modifica: 2022-08-29T16:34:58+02:00da manuela_man27