SARAI SEMPRE NEL MIO CUORE …

Credo che questo virtuale non va  usato come si dovrebbe , spesso non si riesce a capire chi c’è dietro a un  profilo ” uomo o donna “c’è falsità e  anche  arroganza , devo dire però  che spesso nascono  belle amicizie ,è questo il motivo che  mi spinge a rimanere … mi è capitato anche di conoscere una bella persona ,  ci siamo dati  il contato su F B e abbiamo condiviso giorno per giorno la nostra  amicizia ,si scherzava e si rideva era bello dialogare ogni giorno in piena armonia , poi lei si è ammalata , ha lottato fino in fondo, è venuta a mancare da poco tempo , ha lasciato in me una bella impronta non si è mai lamentata non mi ha mai detto ” sto soffrendo ” la sentivo solo scherzare  anche della sua malattia ,  era sicuramente piena di vita , ogni mattina trovavo il suo buongiorno sempre con frase divertenti , poche volte riuscivo ad anticiparla e comunque non riuscivo quasi mai ad essere così brillante come lo era lei ….                                      E’ sicuramente il caso di dire “sono sempre i migliori che se ne vanno per prima ” è rimasta nei miei pensieri e nel mio cuore vorrei che nella note mi “venisse a trovare ” per stare un po insieme e ricordare i nostri bei momenti. Con questo mio scritto volevo solo ricordare questa persona che per un breve momento ha cambiato la mia vita ho sentito la sua bella e incredibile amicizia .                                                                                                                                          CARISSIMA AMICA MIA TI AUGURO DI RIPOSARE SERENAMENTE TRA LE STELLE E TE SARAI SICURAMENTE LA PIU’ BELLA E LA PIU’ BRILLANTE       COME SEMPRE ……………………………………….