“Pokémon Redrawn” è un progetto di pixel art che sta ridisegnando Johto e Kanto

kanto-redrawn

Tutti amano un remake di Pokémon, ma cosa accadrebbe se quei remake mantenessero l’estetica dei giochi originali? Questa è l’idea alla base di Pokémon Redrawn, una raccolta di oltre 100 artisti che stanno ridisegnando le mappe di Pokémon Rosso e Blu, Oro e Argento.

Finora hanno completato l’intero Johto, e ora sono passati a Kanto, che è già finito al 25%. Parlando con Nintendo Life, foofarawr, uno degli artisti coinvolti, ha affermato che il progetto è iniziato come una “reazione accidentale a catena di tweet” in cui un gruppo di amici artisti ha finito per ispirarsi a vicenda per creare “scene re-immaginate” del primo Pokémon. Giochi. Quello che era solo uno scherzo su Twitter è diventato rapidamente un vero progetto tra loro.

Quando si tratta del progetto Kanto Redrawn, che è in lavorazione ora, gli artisti hanno alcune guide di stile da seguire, ma niente di troppo rigoroso. “Lo stiamo limitando alla tavolozza originale di [Oro, Argento e Cristallo]”, afferma foofrawr, “consentendo alcuni colori extra se necessario”. Purtroppo, però, portare queste mappe reimmaginate su Game Boy Color non è probabile: “stiamo chiaramente andando oltre i limiti di colore”, afferma foofarawr, “e vogliamo anche evitare qualsiasi possibile problema con Nintendo!”

Tra Johto e Kanto, il team ha deciso di “aumentare un po’” e, di conseguenza, Kanto ha mappe interne, grotte e palestre, oltre alle mappe del mondo. Se questo suona come un sacco di lavoro, lo è — da qualche parte tra il 34 e il 50 percento delle mappe non sono ancora state assegnate a un artista (il che significa che c’è spazio per altro, se sei interessato!). Puoi dare un’occhiata ad alcune idee Pixel art Pokemon su Pixelartgratuit.fr.

Foofarawr è orgoglioso di Pokémon Redrawn finora, avendoci lavorato fin dall’inizio. “Amo la positività del progetto”, hanno detto in una chat con noi. “E ‘un grande gruppo di persone.” La capacità di aggiungere dettagli e riferimenti a scene amate è una fantastica opportunità, e foofarawr afferma che la parte migliore per loro è stata il rifacimento del Parco Nazionale: “è stato divertente aggiungere vita ad esso e alcune uova di Pasqua, come Cooltrainer Nick che” ti batto sempre nella Gara Acchiappa-Insetti!”

Se vuoi saperne di più sul progetto Pokémon Redrawn, puoi dare un’occhiata all’arte di Kanto Redrawn finora, oppure puoi visitare il sito Web per guardare la mappa Johto Redrawn completata, che ha una bella opzione “tour” che può prendere voi attraverso tutte le aree separate. Quando Kanto sarà terminato, verrà aggiunto anche al sito web!

“Pokémon Redrawn” è un progetto di pixel art che sta ridisegnando Johto e Kantoultima modifica: 2021-10-29T09:54:06+02:00da pixelartgratuit