Insieme…

Lei disse: D'avanti a te, affinché tu possa sempre vedermi Dietro di te, per seguirti ovunque vai Di fianco a te, per darti la certezza di avermi accanto e trovare sempre la mia mano Sopra di te per elevarmi insieme a te ed essere sorretta semmai dovessi cadere Sotto di te... per sorreggerti con le mie mani quando la tua strada è interrotta. OPIUM
Lei disse:
D’avanti a te, affinché tu possa sempre vedermi
Dietro di te, per seguirti ovunque vai
Di fianco a te, per darti la certezza di avermi accanto e trovare sempre la mia mano
Sopra di te per elevarmi insieme a te ed essere sorretta semmai dovessi cadere
Sotto di te… per sorreggerti con le mie mani quando la tua strada è interrotta.
OPIUM
Insieme…ultima modifica: 2020-03-09T19:34:20+01:00da Black_Opium
  1. Un connubio esemplare quasi a raggiungere il surreale…Lo sguardo che avvolge l’altro in ogni modo e maniera..La sensazione di non essere solo ed essere accompagnato ovunque e in ogni momento,..E’ un rapporto di reciproca certezza,la consapevolezza di esserci nei momenti difficili.Cadere sapendo che ci sia l’altro che ti sollevi,cosa rara..Si ha la sensazione che l’uno sia l’altra e viceversa e’ un modo di possesso non solo materiale,ma sublime e spirituale.Lo scambio di sentimenti ci eleva al di sopra di ogni cosa quasi ad estraniarci in un mondo particolare riservato solo a chi ha affinità di affetti particolari,mi ricorda tanto il mondo delle ….idee…di Platone,idee che si materializzano nella nostra mente e poi condivise…Cosa c’è di più meraviglioso?

    • Sa mister, di più meraviglioso esiste quel disarmo che provo innanzi al viso della Regale e sublime magnificenza di colei che la ha pronunciate.. io che sono Ivan di nome e di fatto mi ritrovo esanime, in balia di una quieta tempesta. E pur avendo a disposizione un arsenale di parole, la mia lingua appare legata.