Il tempo e l’amore

Il Tempo e l’Amore

Il tempo passa… e non mi fa restare
e io ancora e ancora vorrei far l’amore

era soltanto notte…. un momento fa’
ed ora il giorno ci porta alla realta’

aime’Il tempo vola quando stiamo insieme
e ancora ancora.. io con te vorrei restare
ora ti abbraccio ancora e penso che’
nessuna cosa é importante come te

amore fra un po ti dovrò lasciare ma
resta il ricordo di questo nostro amore

quante coccole e parole dolci ti ho donato
e anche tu con il tuo amor mi hai ricambiato

il sole già si affaccia alla tua finestra
e sento già dentro il cuore la tua assenza

il tempo passa e non mi fa restare
e io.. ancora e ancora vorrei far l’amore.

By Gambadilegno

 

Il tempo e l’amoreultima modifica: 2020-03-14T17:38:54+01:00da gambadilegnodgl2
  1. Bravo amico Gamba….Anche se si sta insieme alla persona amata per una eternità,il tempo e’ sempre breve,diventa nostro nemico….Pero’ dobbiamo anche considerare che possiamo annullare ogni impedimento ogni distanza con il ricordo….Il ricordo non ha tempo,ci fa rivivere ogni circostanza,ogni gesto e tutte le parole nella nostra mente senza vederci…….

  2. Caro Gamba sei sorprendente !
    Avverto un certo rigore in te, una certa durezza, ma qui smentisci tutto parlando dell’amore! E come ne parli bene…in modo quasi travolgente, intimo e meraviglioso! Bravo uomo tutto da scoprire!