Valigia……

Ho una compagna fedele che
mi ha sempre accompagnato
lungo il percorso della mia vita.
Non mi ha mai lasciato,
non mi ha mai tradito,
silenziosa e’ cresciuta insieme a me.
All’inizio era piccola e di poco conto,
col passare degli anni si e’ appesantita.
E’ la valigia della VITA,
dentro di essa ci ho messo le cose piu’ importanti,
le mie gioie,i ricordi,le persone che mi hanno lasciato,
le mie paure,le mie vittorie ,le sconfitte,
ma sopratutto dentro ci sono le mie lacrime
e le mie cadute,stanno li’,
ogni tanto la apro e le osservo,
e da quelle piccole e povere cose
che capisco che quella valigia
e’ importante per me,
perche’ il mio essere di ieri e di oggi
sta tutto li dentro.
Ognuno di noi ha la SUA valigia,
fedele compagna,l’importante
e’ non averne PAURA.

Sem.

download (7)

 

Valigia……ultima modifica: 2020-04-06T18:51:21+02:00da semplicementeio11195