9 aprile 2020

Ti rendo onore, padre mio, per grandezza dell’animo tuo. Per la intransigenza delle virtù morali che ti hanno composto..e forgiato come il ferro le virtù dell’anima mia.
Ti omaggio, con il mio amore per renderti gloria della tua magnificenza, del tuo coraggio nelle lotte del mondo, tralasciate per la lotta all’amore.. il superbo volere divino.. e se tra i rimpianti hai solcato, beh.. cedi.. al naviglio solcante de l’aver generato col sangue tuo quel furore Scintillante degli Dei.. che batte incessante.. come un fabbro a creare le corazze crociate, invincibili.. che col tocco degli dei han bussato alle porte dei cieli… omaggio offerto.. nella speranzosa salvazione de l’oltraggio dei mondi a venire.
Rifiutato __ per meraviglia umana___ generato ne l’essenza d’una agognata stirpe coronata da le spine supreme.
E di ossequi ti adorno, padre mio.. che di amore hai macchiato il cuore.
E ti concedo, le note della vita tua a comporre i palpiti dei passi tuoi che tra gli incavi della fronte hanno brillato sulle gote tue.

A mio padre.

https://youtu.be/U8zXLQCx5gw

BlackOpium

 

suite

9 aprile 2020ultima modifica: 2020-04-09T13:38:06+02:00da Black_Opium
  1. Parole ferree custodite da una corazza nel profondo del sentimento..Par di assistere ad uno scultore che sotto i colpi del suo scalpello,dapprima un po’ superficiali poi più intensi, continui e profondi,mette in rilievo una scultura austera ed espressiva,significativa in tutte le sue linee essenziali…Un susseguirsi di rifiniture,di sguardi e parole,un dialogo che eleva la scultura paterna nella parte più secreta e affettiva..Marmorea ma malleabile fino a vedere dal suo cuore rivoli stillanti d’amore..