1. Ad u amico e ” signore” della stanza voglio fare gli auguri di buon compleanno…con tutto il cuore!
    Tanta…tanta serenità e felicità per questo e per gli altri anni a venire! Un abbraccio Delfino

  2. Eccoci al giorno del tuo compleanno,concordo con gioia quando dice che sei il : signore” della chat ,sei un uomo buono che non fa mai mancare le sue attenzioni agli altri. Io ti ringrazio x quando mi chiedi informazioni di mia mamma e le offri sempre una carezza. Ti abbraccio forte amico mio . Auguri di cuore

  3. Un augurio speciale e che tutti i tuoi desideri possano esaudirsi,soprattutto la tranquillità ,pace e serenità.
    Il ..delifino…simbolo della musicalità possa allietare questo giorno con dolci note che arrivino nel profondo del tuo io.Naturalmente felicità a tutta la tua famiglia.