Non ho smesso di pensarti

Non ho smesso di pensarti,

vorrei tanto dirtelo.

Vorrei scriverti che mi piacerebbe tornare,

che mi manchi e che ti penso.

Ma non ti cerco.

Non ti scrivo neppure ciao.

Non so come stai.

E mi manca  saperlo.

Hai progetti?  Hai sorriso oggi? Cos’hai sognato? Esci? Dove vai? Hai dei sogni? Hai mangiato?

Mi piacerebbe riuscire a cercarti.

Ma non ne ho la forza.

E neanche tu ne hai.

Ed allora restiamo ad aspettarci invano.

E pensiamoci.

E ricordami.

E ricordati che ti penso,  che non lo sai ma ti vivo ogni giorno, che scrivo di te.

E ricordati che cercare e pensare son due cose diverse.

Ed io ti penso

ma non ti cerco.

Charles  Bukoswki

SmartSelect_20201002-132730_Instagram

 

 

 

 

 

Non ho smesso di pensartiultima modifica: 2020-10-02T14:37:48+02:00da Avete_Tutti_Ragione
  1. molto bello riportarci questa lettera sentita! Il valore del pensiero è immenso..ed il cercare diventa una cosa
    difficile da far uscire dal nostro io…
    ho appressato molto e riletta più volte.grazie