Il blog….(lettera di Gioia)

Cari amici mi permetto di scrivere queste poche parole inerenti il Blog della stanza, in quanto ,ieri sera in chat, è stato , da una persona, abbastanza denigrato.
Questo blog nasce dalla pazienza e dalla volontà di poche persone per dar modi a tutti noi di esprimerci e di far vedere e leggere cose a cui teniamo , cose che abbiamo maturato con riflessioni e, forse anche copia incolla di frasi e poesie che particolarmente indicano nostri stati d’animo.
Quindi,il nostro blog è questo…piaccia o no.
Credo ci dia modo,in ogni caso di confrontarci e leggerci. Grazie a chi lha fatto ed a tutti quelli che partecipano.

Il blog….(lettera di Gioia)ultima modifica: 2020-12-07T12:43:12+01:00da Poesia_e_Letteratura
  1. Dispiacere e conferma.
    La sottoscritta e semplicemente abbiamo deciso di creare un blog dedicato alla stanza da noi frequentata ,
    da nostro desiderio e da desiderio di altri utenti che amano scrivere ed amano le cose belle…persone intelligenti e sensibili.
    Quando si apre un blog ci si deve aspettare sia critiche e sia complimenti, sia i cosiddetti troll , gente che contesta qualsiasi cosa per il gusto di farlo, di dare fastidio. persone ignoranti, scassa maroni, persone infelici.
    Gente saccente e con linguaggio poco accademico spesso per essere spiritosi.
    Il blog è inviolabile ed ora è giunto il momento di non dare mai più retta a questa ignoranza e negatività.
    Continueremo a lavorarci con passione e determinazione come sempre….anzi di più.
    Si potrebbe fare un pò di pulizia magari….sugli autori che non hanno mai partecipato.
    Più leggero e più pulito ……

    mudhm1

  2. Io invece faccio un applauso a chiare note alle protagoniste del blog che tanto si sono prodigate mettendoci a disposizione uno strumento di dialogo diverso…un blog della stanza…ognuno padrone di poter inserire argomenti di varia natura,di arte,letteratura scienza o di vita vissuta.In realtà il blog dovrebbe rispecchiare l’immagine della stanza,ma a quanto pare ci si riduce ad argomenti sempre più ovvi e spesso vale la pena non rispondere.I critici poi son sempre presenti a denigrare il lavoro degli altri,osservando la pagliuzza negli occhi del prossimo e non vedono la trave nei propri…Non bisogna essere bravi o letterati,basta mettere un pensiero particolare una foto o uno scritto per far interagire chi legge con una critica anche negativa a volte ma costruttiva….Poi infine tra tutte le stanze presenti in chat mi sembra che di blog ce ne siano solo due…che ne dite?