In confidenza con Josè Perez, per il secondo anno giudice del talent ” Tra Sogno e realtà”

In confidenza con Josè Perez, per il secondo anno giudice del talent  ” Tra Sogno e realtà”

Nella seconda edizione di Tra Sogno e Realtà ci sarà nuovamente Josè Perez confermato nel ruolo di giudice, dopo il successo della prima edizione del talent. Cosa pensi di questa seconda edizione e di questa esperienza? “È andata benissimo, abbiamo visto 7000 bambini in tutta Italia, con più o  meno talento ma grandi capacità innate. Ho sorriso e mi sono anche tanto commosso, mi sono sentito un pò come un papà, con la responsabilità di dare un giudizio sincero e al tempo stesso incoraggiarli a continuare e a non demordere”. Cosa ti senti di dire a chi…

Read More

Simona Borioni, popolare attrice per il secondo anno giudice del talent “Tra sogno e realtà”

Simona Borioni,  popolare attrice per il secondo anno giudice del talent “Tra sogno e realtà”

Simona Borioni, volto di popolari fiction come Vivere, Incantesimo, Distretto di Polizia, Per amore e per vendetta, ritorna a ricoprire il ruolo di giudice, ed è una felice conferma per Tra sogno e realtà. Cosa pensi di questa seconda edizione? “Quest’anno il livello è stato davvero al di sopra delle mie aspettative ed è stato impossibile non emozionarsi davanti a bambini pieni di grandissimo talento. Ho sognato grazie ad una bambina di danza classica e mi sono esaltata con un attore, alcuni mi hanno addirittura commossa.  La mia passionalità nel difendere alcuni talenti mi ha portato ad avere non pochi scontri, e dire no mi…

Read More

Francesco Capodacqua, il nuovo conduttore del talent de LA5 ” Tra Sogno e REALTA’

Francesco Capodacqua, il nuovo conduttore del talent de LA5 ” Tra Sogno e REALTA’

“Tra Sogno e Realtà” ha un nuovo conduttore, Francesco Capodacqua, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, nell’edizione vinta dal ballerino Leon. Una nuova scommessa ed una nuova esperienza: “E’ la mia grande occasione, seguirò le selezioni e i casting, e traghetterò i talenti più votati sino alle due serate finali. Voglio approfittarne per ringraziare i produttori Bruno Frustaci e Alessandro Carpigo della Sunshine Production, che hanno voluto scommettere su di me”. Francesco inizia prestissimo ad entrare nel mondo dello spettacolo. Puoi raccontarci i tuoi inizi? “Ho iniziato a cantare a 14 anni facendo spettacoli,…

Read More

Arriva ” SELFIE” di Andrea Settembre con Emanuela Tittocchia guest star del videoclip

Arriva ” SELFIE” di Andrea Settembre con Emanuela Tittocchia guest star del videoclip

Arriva SELFIE di Andrea Settembre con Emanuela Tittocchia guest star del videoclip  SELFIE è il titolo del nuovo brano del noto youtuber ANDREA SETTEMBRE.  A soli quindici anni, il talento napoletano già protagonista della quarta edizione del noto programma di Canale 5 “Io Canto” e attore di richiamo per teatro e tv, propone un brano focalizzato su uno dei temi sociali più d’interesse degli ultimi tempi: l’avvento dei social network.  Scritto, ideato ed arrangiato da Nando Misuraca con la partecipazione dello stesso artista e prodotto dall’etichetta indipendente Suono Libero Music,…

Read More