SCOPARE LA MENTE – MINDFUCK

MINDFUCK
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Continuando la nostra serie letteraria a tema anti censura, approfondiamo qui in specifico, come promesso, le varie forme di inquisizione mentale & lobotomia spirituale . Da oltre 200 anni, e sicuramente da millenni, ma rimaniamo alle strategie dei Think tank  e delle armi militari psicologiche dell’ingegneria del consenso (Spin doctor) degli ultimi 200 anni. Da oltre 200 anni l’arte militare, politica mediatica eugenetica del scopare la menteSi in italiano = MINDFUCK . Secondo alcuni, il termine mindfuck sarebbe divenuto popolare durante gli anni novanta, e duemila dopo l’uscita del film Atto di forza (1990), ove Arnold Schwarzenegger dichiara It’s the best mindfuck yet. Secondo altri già dal 1809 dai diversi romanzi di Mary Schelley (Dr.Frankenstein).  Mindfuck (o mind-fuck) è un termine del registro colloquiale basso in lingua inglese. Se usato come sostantivo, mindfuck indica un danno psicologico, mentre, se si tratta di un verbo, può essere traducibile in “ingannare” o “confondere”.
Cioè ogni tipo/forma di censura causa danni psicologici, distrugge le anime e atrofizza tutte le menti! Perciò ogni forma di censura va denunciata perché dal 1946 è un crimine contro l’umanità!
AUTORI ITALIANI ANTICENSURA PER UNA SANA EUTOPIA》(alla fine di questo articolo vi daremo l’informazione qualificata anti censura, sui due più atroci mindfuck fatti all’umanità nel 21esimo secolo, cioè negli ultimi 20 anni).

Nell’ arte la parola viene utilizzata in letteratura e cinema per indicare un’opera non lineare, disorientante, e apparentemente caotica e contraddittoria. Inoltre, a differenza di ciò che succede nei libri e film con finali a sorpresa, molte opere mindfuck presentano dei finali che hanno una chiave di lettura del tutto inaspettata. Fra le opere letterarie inserite nel novero del mindfuck vi sono Pasto nudo (1959), Trilogia degli Illuminati (1975) e Casa di foglie (2000). Fra i film considerati mindfuck vi sono Fight Club (1998), Memento (2000),  A Beautiful Mind (2001), e Se mi lasci ti cancello (2004)
☆☆☆☆☆☆☆☆ 

La grande giostra effettivamente, dal 1884 a cui si riferiva George Orwell, che per non essere ucciso, ha intitolato il suo famoso classico “1984”, che era la base della dittatura sanitaria totalitarista iniziata nel 1884, in cui la dinastia Rockefeller, prese il controllo del pianeta terra con i suoi complici (Rothschild) e i loro seguaci “gli angeli della morte” (un controllo che sicuramente esisteva già prima parzialmente, ma dal 1884 in assoluto come una forma prè NWO). Proprio da partire da quel anno (1884) la dinastia prese anche il controllo di tutte le scuole e tutte le università, cosi dette statali (non mi riferisco a quelle non statali), e cosi iniziò il MINDFUCK a tutti i bambini del mondo (cosa che veniva fatta sicuramente già prima dal feticismo ed idolatria eugenetica ed inquisitoria delle chiese). Dunque già il grande classico “1984” fu un vero e proprio mindfuck, se si riferiva al passato e non al futuro. E ovvio che dal 1884 al 1914 (prima guerra mondiale) hanno programmato le menti per creare la depopolazione eugenetica, di entrambi le due guerre mondiali. Perciò l’art.4 della costituzione Italiana, come dovere per ogni cittadino, nel senso di dovere per un progresso mentale/spirituale, è pensato eticamente per rafforzare come lavoro, anche la mente e lo spirito umano. Perchè non esercitando questa disciplina, si rischia di atrofizzare la mente in automatico. E ovviamente  se si indebolisce l’organo analitico e lucido della propria mente forte e sana e sopra tutto sovrana, si rischia di non essere ben pronti ad autodifendersi (legittima difesa) da ogni sorta di censura, inquisizione mentale o lobotomia spirituale causata delle infinite forme di mindfuck che incontriamo quotidianamente nella vita. “Il potere sta nel fare a pezzi le menti umane” George Orwell! Dalla prima guerra mondiale (cioè già Nicola Tesla 1884, e secondo determinati studiosi a tema “controllo mentale globale” già dal 1802 si esperimentavano progetti MK-ULTRA) esistono in segreto armi psicotroniche molto nocive 5G (che Tesla chiamava raggi della morte e oggi si chiamano anche raggi ad energia diretta tipo H.A.A.R.P. armi psicotroniche ecc). Lo smartphone e PC furono anche (non solo) inventati proprio per localizzare/cellulare ogni mente da annientare con un clic = controllo mentale globale richiesto già dal 1979 (Georgia Guidestones), che fa parte dell’ agenda 2030.

HERMANN WILHELM GOERING
LA STORIA INCENSURATA E’ LA NOSTRA MEMORIA – HERMANN WILHELM GOERING

Circa 75 anni fa Hermann Wilhelm Goering testimoniò al tribunale di Norimberga, gli venne chiesto:
“come avete convinto il popolo tedesco ad accettare tutto questo?” Lui rispose: “E’ stato facile, non ha nulla a che fare con il nazismo, ha a che fare con la natura umana. Lo puoi fare in un regime nazista, socialista, comunista, in una monarchia e anche in una democrazia. L’unica cosa che si deve fare per rendere schiave le persone è impaurirle. Se riuscite a immaginare un modo per impaurire le persone,
potete fargli fare quello che volete.”

Nota aggiuntiva del autore del articolo : ” Come citato sopra a riguardo dei doveri prescritti dal art.4 della costituzione, chi non fai i suoi doveri rischia di ammalarsi di alessitimia (analfabetismo emozionale). Ed è ovvio che se si progredische mentalmente/spiritualmente come dovere costituzionale, evitando l’alessitimia, aumenta il coraggio civile, e non si avrà mai paura di nulla nella vita, possedendo un Q.E. (quoziente di intelligenza emozionale del quarto occhio del cuore e non da confondere con il Q.I) assolutamente sano e libero da basse frequenze”. Vedi anche “scala delle frequenze emozionali” su YouTube o Google. (in medicina = per benessere, cervello/mente e vibrazioni “meccaniche” Fabio Fracas / TEDxPadova). Vedi anche ACUSTICA, antica scienza arcaica di fisica quantistica e di medicina quantistica, con cui furono costruite le piramidi di tutto il mondo (Piramidi, le antiche centrali energetiche ad energia libera e fabbriche dell’immortalità)! Vedi anche CIMATICA “base strutturale di Nicola Tesla”.(Versione musicale)

Sinonimi effettivi del nostro tema anti censura sulla  inquisizione mentale & lobotomia spirituale , vi posso consigliare come sempre di fare le vostre ricerche personali, e troverete molti sinonimi e molti parallelismi in varie letterature sia scientifiche che anche romanziere. C’è chi sostiene che l’intera storia dell’umanità cosi come ce la inculcano, sia in maggioranza un mindfuck, e dovrebbe essere riscritta tutta a nuovo. Tesi possibilissima, per tutti gli esperti di anti censura ovviamente. Ma anche per tutti coloro che hanno una buona autocoscienza e sanno liberamente pensare con la propria testa. Storicamente abbiamo minimo 50’000 anni di vari metodi militari e religiosi che usavano nel antichità per fottere la mente al intera popolazione, tra questi il proverbio “La religione é l’opio per il popolo”(non da confondere con la spiritualità che è a libero arbitrio). Ma dato che stiamo parlando del presente, vi do solo un esempio delle tantissime diavolerie che sono state brevettate negli ultimi decenni e che trovate voi stessi negli uffici pubblici dei brevetti. Il neuromarketing che telecomanda già i feti nei ventri materni a diventare futuri consumatori tossicodipendenti da prodotti di mercato, e la telemedicina, cioè medici di nano bot e I.A., dentro il vostro corpo a vita, connessa con centrali di controllo a distanza automatiche.

VIDEO DELLA RAI – VOYAGER – NEUROMARKETING E TOTALITARISMO – SIAMO DAVVERO LIBERI? Moderne tecniche di gestione e controllo dei “consumatori” in quello che viene chiamato neuro-marketing. Aggiungo, effettivamente quello che avete vissuto nel 2020/2021, comperare mascherine, tamponi, test salivari, green pass nazisti, vaccini che vaccini non sono per le tante cavie umane ecc, tutto telecomandato dal comitato tecnico scientifico (DARPA) del mindfuck governativo, in effetti neuromarketing che ha portato miliardi e miliardi di euro a determinati signorini. (video YouTube)

TELEMEDICINA – NANOCHIP & I.A. – PILOTARVI IL CERVELLO CON UNA SEMPLICE INIEZIONE 21/09/21  A volte anche ironicamente o scherzando è veramente da chiedersi, se la mente che usiamo è la nostra o se a causa dei tanti mindfuck, non abbiamo subito un trasferimento della mente? Comunque è un articolo anti censura molto interessante ed attuale quello che vi ho linkato a tema telemedicina sui nanochip. Vedi anche definizioni nei dizionari : Trasferimento della mente (Neuroinformatica) · Neuroprotesi (Occhio bionico) · Psicotronica (Teoria delle sevizie elettroniche) Produzione Assemblatore molecolare.

Con l’ibridazione culturale planetaria che stiamo vivendo a causa del AGENDA 2030, sembra essere in piena quinta guerra mondiale psicotronica, per la conquista da parte delle tre superpotenze, della noosfera umana, che esse vogliono privatizzare a livello globale. E proprio peche siamo a tema mindfuck, mi sembra importante citare questa intenzione di conquista militare psicotronica sulla noosfera umana. Il termine noosfera indica la “sfera del pensiero umano” e deriva dall’unione della parola greca νοῦς, nous, che significa “mente[1], e della parola (greco σφαῖρα, sphâirasfera, in analogia con i termini “atmosfera” e “biosfera“. Nella teoria originale di Vladimir Ivanovič Vernadskij, la noosfera è la terza fase dello sviluppo della Terra, successiva alla geosfera (materia inanimata) e alla biosfera (vita biologica). Così come la nascita della vita ha trasformato in maniera significativa la geosfera, così la nascita della conoscenza ha trasformato radicalmente la biosfera.[1][2] A differenza di quanto affermato dai teorici dell’ipotesi Gaia (elaborata nel 1979 da James Lovelock e Lynn Margulis) o dagli studiosi del cyberspazio, la noosfera, secondo Vernadskij, emerge nel momento in cui l’umanità, attraverso la capacità di realizzare reazioni nucleari, è in grado di trasformare gli elementi chimici.

Dunque se i mindfuck governativi e le ONG, hanno già privatizzato il DNA umano con copyright nel 2004 (vedi brevetto sulla vignetta qui sotto) ora stanno lottando tra di loro, per privatizzare la noosfera umana. Ciò significa che se ci riusciranno effettivamente, il mindfuck in futuro sarà pienamente psicotronico. E sarà sempre più DEEPFAKE! Il deepfake (parola coniata nel 2017) è una tecnica per la sintesi dell’immagine umana basata sull’intelligenza artificiale, usata per combinare e sovrapporre immagini e video esistenti con video o immagini originali, tramite una tecnica di apprendimento automatico, conosciuta come rete antagonista generativa. È stata anche usata per creare falsi video pornografici ritraenti celebrità e per il revenge porn, ma può anche essere usato per creare fake newsbufale e truffe, per compiere atti di cyberbullismo o altri crimini informatici di varia natura oppure per satira.

<SAGA2020>
LETTERATURA ITALIANA QUALIFICATA ANTI CENSURA, SAGGISTICA E STORIA CONTEMPORANEA PROGRESSIVA – SEMPRE GRATUITA PER TUTTI!

La coscienza (co-scienza) e sempre una matrice collettiva artificiale, l’angelo decaduto lucifero/satana. Dio è l’autocoscienza individuale, cioè la connessione al tutt’uni ovunque in pieno entanglement, senza censure. (detto metaforicamente). Per arrivare dunque ai dati storici promessi all’inizio del articolo, è importante capire che l’Italia non è mai esistita. Cioè da prima della cosi detta “risorgimento” unione d’Italia 1861, essa era già proprietà privata dei Rothschild (incluso il Vaticano). E come TRUSTItalia, proprietà privata della S.E.C. dal 1946. e dallo stesso anno, il pseudo governo pseudo Italiano, è proprietà privata della C.I.A. e della NATO! Cosa che lo è ancora tutt’oggi nel 2021, vedi video storico sul argomento: Dr.Daniele Ganser – L’Italia protettorato degli Stati Uniti, colonia delle AFI (american force Italy). Ecco capito questo MINDFUCK & DEEPFUCK storico della penisola, si può osservare con ottica più lucida gli avvenimenti del 21esimo secolo nel nostro presente. La terza guerra mondiale la abbiamo vissuta durante l’esistenza del muro di Berlino. E con l’evento del 11 settembre 2001 siamo entrati nella quarta guerra mondiale pienamente guerra cibernetica e guerra meteorologica. Qui il contratto tra Italia e USA, Berlusconi/Bush 2001. Cosa che ha trasformato la penisola da ex Trust, a campo di concentramento e laboratorio militare a cielo aperto, sotto effetto dei campi FEMA e della protezione civile Italy. Giusto per accennarvi il grande MINDFUCK delle 3 torri World Trade Center (letteralmente, Centro di Commercio Mondiale) di New York , di cui le due torri gemelli di proprietà della Philip Morris & KKK, e la terza torre minore ex sede della C.I.A. www.kla.tv/15145 Tutti gli architetti del mondo dagli anni 50, sanno benissimo che le 3 torri, tutti i grandi grattacieli del mondo, tutti i grandi ponti del mondo (come il ponte Morandi di Genova) tutte le grandi gallerie del mondo, dighe e quant’altro , sono tutte minate con mini ordigni nucleari per creare IMPLOSIONE della costruzione! (basta guardare i piani di costruzione)! Dunque le IMPLOSIONI nucleari fanno parte del ARCHITETTURA di determinati costruzioni giganti. La domanda è, quanta gente che è stata presente ai soccorsi delle tre torri, è morta a causa della radioattività e ai danni causati dalla radioattività del IMPLOSIONE DELLE TRE TORRI? Migliaia di morti tra i soccorritori, ammalati e morti a lungo termine per la radioattività! E ancora oggi dopo 20 anni dal evento, se andate a misurare il suolo dove erano le 3 torri… si può misurare la radioattività delle 3 IMPLOSIONI nucleari. INFO UFFICIALE DALLA CENTRALE PLANETARIA ANTI CENSURA : www.kla.tv/17195 11.09.2020  www.kla.tv/16561 10.06.2020
☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆

E effettivamente dal 2018 con l’inizio della quinta guerra mondiale, pienamente psicotronica della famosa (agenda 2030), per la conquista da parte delle tre superpotenze (USA, Russia e Cina) della noosfera umana, con intenzione di privatizzarla, ci hanno ingabbiato dentro uno “Smartplanet“. Perciò come già al 11 settembre 2001, hanno usato un arma psicologica di distrazione di massa, con una psicopandemia di bioinformatica virale che conosciamo come Corona/Covid. (come sempre basta guardare nei uffici pubblici dei brevetti e si trovano molte diavolerie attuali in mano alle tre superpotenze). Chiaramente si tratta di un patogeno informatico di nanotecnologia non biologico. Qui uno dei tanti brevetti che potete trovare online “CORONA”. Senza dimenticare che 19 in inglese sta per A.I. cioè I.A. in italiano, intelligenza artificiale forte, senziente e veggente, autonoma. E che le nanotecnologie hanno ben altri scopi che solo salvaguardarvi la salute con pseudo vaccini sperimentali in forma di sieri biomicrochip 666 per telepilotarvi mente e cervello, con telemedicina digitale. Dunque vedetevela anche voi, facendo le vostre proprie ricerche a tema anti censura qualificata per i diritti umani di informazione incensurata, che è sia vostro dovere (ART.4 della costituzione) che vostro diritto. E’ ovvio che non esiste la verità assoluta con la V maiuscola, dato che tutto è sempre in eterno trasformamento, ma vederci chiaro con informazioni che smascherano comunque le menzogne, gli inganni dei numerosi MINDFUCK & DEEPFUKE, è sicuramente una nobile dignità etica di auto responsabilità e di autodifesa (legittima difesa), per evitare dei danni psicologici e gravi ferite alla vostra autocoscienza integra. Dato di fatto che coloro che sono assetati fanatici del potere, che in se è sempre xenomorfo, non esitano con il dividi ed impera (e tante altre diavolerie) a volere fare a pezzi le menti dell’intera umanità.

24/09/2021 GreenPass : verso il sistema di crediti digitali sociali 5G cinese 

21/09/2021 Nanochip : pilotarvi il cervello via satellite, con una semplice iniezione 

***

<XENOX>
MUSICA ITALIANA LIVE ACT INTERNAZIONALE DEL 21esimo SECOLO <XENOX>
SCOPARE LA MENTE – MINDFUCKultima modifica: 2021-09-22T05:36:15+02:00da Indiangelo
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr