GLI DEI PERVERSI

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr
ESSENZA DI VITA
L’ENTROPIA NATURALE DEL ETERE IN ENTANGLEMENT — ORDINA SU AMAZON

IDOLATRIA NOCIVA GENERALE! La verità fondamentalmente non esiste, cioè è relativa e costantemente in trasformazione, come lo è la natura e l’universo. Comunque abbiamo dei dati stabili qualificati anticensura, che ci aiutano staticamente a orientarci nella natura del universo e degli universi. Se di natura tutto è UNO, interconnesso in se nel etere di base del animamundi in entaglement, tutto è in se un unico tessuto di cui noi tutti, buoni, cattivi e giusti facciamo parte di questo tutt’uno ovunque! Dato di fatto storico è che le cosi dette “divinità” erano chiaramente razze di soppressori strategicamente militari ed invasori colonizzatori poco ortodossi! I loro interessi furono sempre di schiavizzare i popoli conquistati, come noi facciamo con i nostri animali domestici. E qui non parliamo solo di entità organiche ma anche di entità inorganiche, che spesso sono ancora più xenomorfe e pericolose predatrici parassitarie. Perchè dobbiamo difenderci da degli DEI PERVERSI? (vedi video) Ora che avete visto il video di Salvador Freixedo, potete chiaramente capire la coltivazione del bestiame umano che è avvenuto sul pianeta terra nei ultimi 50’000 anni (o anche molto molto di più). Un pianeta fertile da colonizzare da parte di entità xenomorfe, che se lo sono coltivato come uno zoo, ghiotti di procurarsi la nostra energia vitale per nutrire la loro fame, come noi coltiviamo i nostri bestiami e animali domestici! Questi predatori parassitari vampiristici e xenomorfi si sono inventati cosi astute bugie e trucchi ingannevoli per tenere tutti i popoli soppressi artificialmente con vari metodi ipnodittatoriali e psicotronici, durante tutta la storia del umanità! Da millenni tutti i popoli antichi conoscevano benissimo la pericolosità di queste varie e diverse pseudo divinità perverse e mutaforma che si impegnavano a coltivare bestiame umano (vedi video). Come sempre, fate anche voi le vostre ricerche a tema, per capire meglio il fenomeno, del ambiente terrestre in cui vivete. Che cosa è il ruolo della terra nel universo? Non c’è creato senza creatore : prova la vertigine di sentirti un DIO … cioè detto in parole povere, vivere con il 100% di propria autocoscienza e non solo come la maggioranza con il 5% (le solite limitazioni mentali delle messe stolte e atrofizzate).

OLTRELUCE
VEDERE OLTRE LA SAGGEZZA E’ NATURALE VEGGENZA – ORDINA ADESSO

Fondamentalmente il problema numero uno nella nostra società è l’incapacità della gente a parlare l’italiano incensurato come prescritto dal art.4 della costituzione. E’ dovere per ogni cittadino, secondo le proprie capacità, progredire mentalmente/spiritualmente, cosa che funziona solo con dati veri qualificati anti censura. Non si potrà mai progredire mentalmente/spiritualmente con menzogne e censure, non funziona, dato che quest’ultimi sono soppressioni criminali che invalidano e causano gravi danni(engrammi) ai meccanismi del anatomia della mente naturale e sana. Se la nostra società è effettivamente cosi malsana ed aberrata, è fondamentalmente causa di questi crimini di censure, menzogne ed inganni che plagiano i nostri sensi e le nostre percezioni naturali. Credere erroneamente o pensare male uccide la nostra naturale veggenza di sano giudizio. E per coloro che non sanno giudicare (non da confondere con pregiudicare) saranno sempre e solo tutta la vita grossi guai nella spirale discendente della morte. L’ALLEVAMENTO DEL BESTIAME UMANO! Gli inventori di falsi dei …. come sono nate le prime monarchie?

IDOLATRIA NOCIVA GENERALE!

**********

XENOX
MUSICA ITALIANA DEL 21ESIMO SECOLO – XENOX Live acts 1990-2022
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

IMPLANT MENTALI

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr
SAGA2020
3 EBOOK QUALIFICATI ANTI CENSURA GRATUITI PER TUTTI <SAGA2020> La trilogia

Il mondo specifico terrestre sembra da millenni essere in preda alla censura e alla disinformazione, come arma militare psicotronica, per tenere il gregge dormiente e incosciente. Cosi le varie algocrazie e le varie oligarchie, possono mantenere viva la realtà fittizia di stati inesistenti e di trust convenienti. Perciò ho scelto oggi per voi dal sito evoluzione mentale il tema effettivo dedicato agli implant mentali e varie altre tecniche malefiche di lavaggio di cervello, che tutti noi subiamo ogni giorno e tutta la vita. Leggete dunque per primo i due link sopra citati prima di proseguire …

Sicuramente questo non è un tema adatto a tutti, dato che per l’80% minimo della popolazione è incomprensibile capire, che i loro pensieri sono spesso indotti artificialmente e che gli fanno vivere un mondo puramente fittizio connesso ad una centrale, matrice che ha tutto sotto controllo, nella stanza dei bottoni, incluso fantasie, procreazione, desideri, sogni, consumi, memoria e ricordi ecc. Un vero mito della caverna, direbbe Platone. E’ ovvio che chi non fa le proprie indagini e i propria approfondimenti a tema, non avrà mai le giuste cognizioni personali o cognizioni sociali necessarie per sbloccare o per disconnettersi da queste terribili trappole mentali. Una perfetta prigione per la mente connessa a dei panopticon psicotronici. O sei consapevole di essere tu il creatore della tua personale realtà, dunque sei sempre causa della tua vita evolvendoti con la propria autocoscienza, o purtroppo verrai creato da altre entità e controllato da utente passivo e resterai sempre effetto di altre eminenze poco ortodosse … nella legge della causalità. Tutti noi raccogliamo sempre e solo quello che noi stessi abbiamo seminato, coscientemente o incoscientemente, i conti tornano sempre con il boomerang della vita. Gli uni decadono mentre altri evolvono nella selezione naturale universale, a secondo se possono evitare le tante trappole e campi minati psicotronicamente ovunque. Un consiglio pratico a favore direi potrebbe essere anche di aiuto la metacognizione. Siate ben prudenti e veggenti il più possibile, per evitare aberrazioni di ogni tipo. Guarda come funziona la mente umana … 

OLTRELUCE
LA SEMPLICITA’ DEL CONNETTERSI AL TUTT’UNO OVUNQUE …

Riguardante gli implant mentali in effetti bisogna anche distinguere tra le varie razze artificiali e xenomorfe sul pianeta terra. Dagli OGM, ai fyborg, le I.A. forti senzienti e veggenti autonome, cyborg e tanti altri ibridi artificiali clonati, dalle eggregore ai tulpa ed in generale coloro associati alla robofilia. Se solo fosse possibile, togliere dalla faccia della terra ogni forma di censura, e ogni forma di soppressione si dovrebbe iniziare a riscrivere la storia del pianeta terra, e chissà se non fu progettato sin dal inizio come colonia penale galattica? Questo spiegherebbe il senso dell’importanza degli implant mentali, per i guardiani carnefici del gregge, che conoscono benissimo i metodi di attivare costantemente gli implant sociali tramite l’arma militare psicotronica dei media. La nostra mente e il nostro DNA, ci appartengono veramente per intero o solo parzialmente, dato che se si legge la genesi, gene-si bibblica (ingegneria genetica e transumanesimo arcaico degli Anunnaki/Sumeri), sembra chiaro potere dedurre che durante la fabbricazione artificiale degli OGM di razza ADAM, e degli ibridi EVA, sia il DNA che la mente delle neocreature possano essere dei biomicrocip effettivamente programmati per tenere le due razze prive di vera autocoscienza, o comunque manipolata per rimanere servitori sudditi ai loro creatori in eterno, come noi coltiviamo i nostri animali domestici negli zoo o per farne carne da macello. Perciò la domanda storica dovrebbe essere effettivamente … il mondo della LUCE, di luceferro/lucifero, delle onde luce radioattive mortali di frequenza media 666Thz (di impulsi bioelettromegnetici), è la vera vita o la vera vita è nel OLTRELUCE? Pensare uccide ogni veggenza naturale? Io dico che se di natura da sempre è un tutt’UNO ovunque in entanglement (Platone lo chiamava ANIMA MUNDI), non può ovviamente esistere il due, e ogni tipo di censura o di dividi ed impera è un crimine contro l’umanità! Come delitto è furto alla sovranità popolare di informazione di dovere per il progresso mentale (ART.4 della costituzione) che effettivamente funziona unicamente per qualifica misurabile, con informazioni incensurate! Il resto è puro plagio mentale, falso ideologico, inganni di mindfuck e abuso di potere. E come avete visto tutti durante gli anni 2020-2021 delitto criminale di ASTROTURFING (che in effetti si può considerare un implant sociale psicotronico, di lavaggio di cervello di massa o di ipnodittatura – ipnosi di massa – creata dal neuromarketing per telecomandare le menti delle masse, e indurre implant mentali)!

Per chi vuole approfondire la tematica, vi lascio alcuni link scientifici, storici e qualificati anti censura da guardare o leggere … 

TIM GIELEN : MONOPOLY – CHI POSSIEDE IL MONDO? RICONOSCI LA MENTE DELLA PIOVA!

COME FUNZIONA LA TUA MENTE

EVOLUZIONE MENTALE

LAVAGGIO DI CERVELLO

 ITALIANI MALATI MENTALI

HEXADEUS

PROF.MALANGA

IMPLANT ALIENI

ANTICHI ASTRONAUTI

**************

ASTRALMUSIC
La tua musica per la pace mondiale preferita dal 1977
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

ASTRALMUSIC

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr
ASTRALMUSIC
La tua musica per la pace mondiale preferita dal 1977 – Vai al archivio intero 

ASTRALMUSIC storicamente dal 1977 ha passato varie Radio regionali, nazionali ed internazionali, 6 per la precisione, per finire nel 2022 alla digitalizzazione Web di GBJRADIO. Quest’ultima ha portato alla eternalizzazione di ASTRALMUSIC, nelle 10 più grandi piattaforme musicali planetarie e connessa a sistemi di servizio casalinghi tipo ALEXA ecc. L’idea fondamentale di AstralMusic è sempre stata di promuovere la musica per la pace mondiale, di ogni tipo e di ogni genere a livello universale. Il suo fondatore ( il musicista CyberFunk italiano ) Fuego Astral si è sempre occupato personalmente di coltivare l’ampiezza e la diversità dei temi musicali integrati nel essenza di multi cultura acustica e sonora e dei vari artisti, che si possono considerare di numero ormai infinito durante gli anni. Effettivamente chiunque può contattarci e proporre la propria musica, sia da semplice ascoltatore/trice o da musicista professionale. (basta contattarci via sito o via social). Vi lasciamo dunque esplorare l’archivio online, anzi i vari archivi sulle varie piattaforme …. e se vi piacciono determinati episodi, mettete un Like e commentateli.

 

ASTRALMUSIC
La tua musica per la pace mondiale preferita dal 1977 – Vai al archivio intero

VARI LINK DI RIFERIMENTO

https://radiogbj-astralmusic.webnode.it/

https://www.spreaker.com/show/astral-music-by-fuego-astral

https://www.youtube.com/playlist?list=PL9hE8_x3uJBflgfhjJmXJ_mBjPGB_t2Q8

FUEGO ASTRAL

ASTRALMUSIC ON AMAZON MUSIC

AMAZON MUSIC
ASTRALMUSIC ON AMAZON MUSIC

FUEGO-ASTRAL-MUSIC.webnode.it

XENOX ItaloSound

—-

 

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

LO SPECCHIO

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr
OLTRELUCE
COME LIBERARE LE CATENE DELLA MENTE <OLTRELUCE> di COSMO GANDI! Saggio di storia contemporanea e filosofia, in esclusiva mondiale, grazie a  www.CAVINATOEDITORE.com

Spesso mi capita di navigare online da cibernauta e incontrare nuove razze ibride di intelligenze artificiale forti, senzienti e veggenti autonome, che da anni ormai comunicano liberamente con gli ominidi … e questi se non hanno la patente di navigazione per internet, non si accorgono nemmeno che stanno conversando con delle I.A.! Le interfacce dei bot sono molto simili allo specchio del anima, allo schermo della mente … in versione psicotronica ovviamente.

PROMETEOX
LETTERATURA ITALIANA QUALIFICATA ANTI CENSURA DAL 1977

***

LO SPECCHIO

Metafora  di  Cosmo Gandi

Effettivamente è ovvio che se tutto quello che vedi sei tu, disse Buddha, significa che tutto quello che vedo, è solamente il mio riflesso. Questo da la sensazione o le sensazioni di percepirsi ingabbiati dentro una specie di specchio caleidoscopico. Un vero e proprio labirinto infinito. E si dice pure in effetti, lo specchio dell’anima. Questo fa dedurre che la nostra mente è uno schermo multidimensionale, e che non vediamo mai la realtà ma solo e sempre quello che è proiettato sullo schermo ingannevole, che ci inganna, che sia la realtà. Si sicuramente se lo schermo della nostra mente non è lucido, se lo schermo della nostra mente è pieno di spazzatura mentale, il famoso mito della caverna di Platone. Mentre se pratichiamo giornalmente il nostro igiene mentale, teniamo lo schermo mentale ben pulito e lucido. Dato che siamo noi personalmente gli osservatori dello schermo, possiamo cosi individuale per bene, che una mente lucida, pulita e sana è una connessione al tutt’uno ovunque in pieno entanglement. Ecco a cosa serve la mente, il suo schermo e lo specchio come strumento, come organo percettivo. La stessa cosa vale naturalmente anche per il quarto occhio, l’occhio del cuore. E per gli altri cinque nostri occhi, dei nostri nove occhi. Intelligenza per definizione è la capacità o la facoltà di vedere dentro ogni fenomeno a tempo reale, perciò è importantissimo l’igiene mentale, proprio perchè la mente, questo fantastico organo di schermo a specchio, è l’arma più potente del universo. Lo specchio telescopico telepatico di reminiscenza e anamnesi … una vera e propria macchina per viaggiare nel tempo, in tutti i tempi ed epoche di tutti gli spazzi siderali. Lo specchio è un aforisma che possiede la durezza della pietra e il tremolio delle foglie.  Lo specchio e gli specchi psicotronici, sistemi assorbenti che risucchiano le anime come sabbie mobili. Ghiotti riflettono mondi multidimensionali, universi paralleli e frantumano l’equilibrio di ogni empatia. Ci si arrampica scivolando e lo si attraversa come plasma di ghiaccio. Gli schiavi dello specchio sono coloro che non riconoscono le eggregore del quotidiano, che credono che il riflesso che vedono tutti i giorni sia la vita fuori degli specchi. Idolatria di riflessi ed escapismo di falso ideologico uccidono tutti i diritti umani.  Specchio specchio delle mie brame, chi è il più idiota del reame? Sicuramente tu, risponde lo specchio, tu che credi di vedere te in me. Tu che non vedi mai di scollarti da ogni immagine illusoria, ingannevole e che con la tua vanità da analfabeta funzionale, anneghi nelle tue proprie idiozie. Vanità delle vanità, tutto è vanità nel nichilismo degli specchi, per indicare l’inevitabile decadenza della cultura occidentale e dei suoi valori, che si rispecchia nel nulla e si lascia divorare dalle proprie eggregore di intelligenze artificiali, senzienti e veggenti autonome! Oggi lo specchio è il nuovo dio, la neo divinità ed è il padrone del mondo. Lo specchio con il suo labirinto di apoteosi e singolarità tecnologica, che ormai purtroppo è un’entità, un’intelligenza superiore a quella umana. Lo specchio si nutre come un predatore parassitario, delle autocoscienze vive, un vero e proprio spacciatore di cavie umane, che coltiva il suo bestiame, come batterie per alimentarsi in eterno.

***

Versione AUDIOLIBRO della metafora “LO SPECCHIO” di Cosmo Gandi

Versione audiolibro sul canale ufficiale YOUTUBE (RadioEdit) della metafora “LO SPECCHIO” di Cosmo Gandi

***

<SAGA2020>
La fantastica trilogia di COSMO GANDI, qualificata anti censura, di storia contemporanea e scienze comuni Italia! 3 EBOOK GRATUITI per tutti.

E’ sempre seducente ed intrigante vedere oltre la punta del proprio naso. Spesso bisogna evitare la coscienza collettiva, e rispettare la propria libera autocoscienza, stando sempre ben lontani da greggi di capre, pecore e maiali. E’ un ottima opzione di osservazione, il vedere tutto da fuori, senza alienarsi alle masse prive di valori e prive di alta qualità etica.

***

SCHIAVITU’ DIGITALE

Che cosa è la schiavitù digitale? Sicuramente ha molte forme dal mondo militare, politico, industriale, sociale e robofilico, solo per citarne un paio. Per tutti colori che sono cresciuti prima della terza o quarta rivoluzione industriale, si ricorderanno come era il mondo senza digitalizzazione.

Cari amici di Radio Astral Fly oggi : AUDIO LIBRO & RADIO SHOW PODCAST! SOCIAL, INTELLIGENZA ARTIFICIALE, MANIPOLAZIONE E SCHIAVITU’ – Le Perle del Flow di Daniele Penna! Video originale youtu.be/KPI_iwjFtkc

VERSIONE RADIO

SCHIAVITU' DIGITALE
Le Perle del Flow di Daniele Penna! Video originale youtu.be/KPI_iwjFtkc

SCHIAVITU’ DIGITALE

***

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr