[caption id="attachment_221" align="alignnone" width="300"]
Condizioni all'arrivo.[/caption]
Si inizia a smontare..
[caption id="attachment_223" align="alignnone" width="300"]
Si smonta..[/caption]
[caption id="attachment_229" align="alignnone" width="300"]
si continua a smontare.[/caption]
[caption id="attachment_231" align="alignnone" width="300"]
Motore Estratto.[/caption]
[caption id="attachment_233" align="alignnone" width="300"]
Motore V5X2T.[/caption]
[caption id="attachment_235" align="alignnone" width="300"]
A volte si trovano pezzi con strane riparazioni..[/caption]
[caption id="attachment_237" align="alignnone" width="300"]
Si comincia a restaurare il bauletto.[/caption]
[caption id="attachment_239" align="alignnone" width="300"]
Tappo del bauletto ridotto piuttosto male e con degli spacchi.[/caption]
[caption id="attachment_241" align="alignnone" width="300"]
Serratura del bauletto, verniciata fino al midollo.[/caption]
[caption id="attachment_243" align="alignnone" width="300"]
Serratura dopo la pulizia.[/caption]
[caption id="attachment_245" align="alignnone" width="300"]
Prima carteggiata del tappo bauletto con carta Grana 100.[/caption]
[caption id="attachment_247" align="alignnone" width="300"]
Preparazione bauletto per la riparazione degli spacchi.[/caption]
[caption id="attachment_249" align="alignnone" width="300"]
Applicazione resina e fibra di vetro sulle crepe del bauletto.[/caption]
[caption id="attachment_251" align="alignnone" width="300"]
Crepa sul tappo bauletto.[/caption]
[caption id="attachment_253" align="alignnone" width="300"]
Riparazione prima crepa tappo bauletto.[/caption]
[caption id="attachment_255" align="alignnone" width="300"]
Seconda Crepa sul tappo.[/caption]
[caption id="attachment_257" align="alignnone" width="300"]
Riparazione con fibra di vetro della seconda crepa.[/caption]
[caption id="attachment_263" align="alignnone" width="300"]
Visti gli infiniti strati di vernice ho optato per lo sverniciatore.[/caption]
[caption id="attachment_265" align="alignnone" width="300"]
Si procede..[/caption]
[caption id="attachment_267" align="alignnone" width="300"]
Sverniciatura effettuata.[/caption]
[caption id="attachment_269" align="alignnone" width="300"]
Primo strato di fondo isolante.[/caption]
Nel frattempo che il fondo essica mi dedico alla costruzione del cavalletto motore che mi servirà successivamente per la manutenzione del motore.
[caption id="attachment_271" align="alignnone" width="300"]
Si parte con la lavorazione del cavalletto motore.[/caption]
[caption id="attachment_273" align="alignnone" width="300"]
Si misura e si tagliano i pezzi di profilato.[/caption]
[caption id="attachment_275" align="alignnone" width="300"]
Si assembla, si salda e si smeriglia.[/caption]
[caption id="attachment_295" align="alignnone" width="300"]
Si inizia lo smontaggio del PK[/caption]
[caption id="attachment_297" align="alignnone" width="300"]
Fasi di smontaggio del telaio.[/caption]
[caption id="attachment_299" align="alignnone" width="300"]
Telaio spogliato di tutto, pronto per la sabbiatura.[/caption]
[caption id="attachment_301" align="alignnone" width="300"]
Adattamento "casereccio" per alloggiare qualche marmitta a espansione.[/caption]
[caption id="attachment_303" align="alignnone" width="300"]
Particolare della pedana, ho paura di trovare brutte sorprese dopo la sabbiatura..[/caption]
[caption id="attachment_305" align="alignnone" width="300"]
Segni di un uso demoniaco della smerigliatrice..[/caption]
[caption id="attachment_307" align="alignnone" width="300"]
Sempre segni dell'uso improprio della smerigliatrice.. :([/caption]
[caption id="attachment_309" align="alignnone" width="300"]
E poi si trovano parafanghi fissati in questa maniera.. (senza parole)[/caption]
[caption id="attachment_311" align="alignnone" width="300"]
Notare come si presenta l'interno del manubrio...[/caption]