Crea il tuo sito web: AZ 

  • Prendere il nome a dominio

    La prima cosa che devi fare prima di ogni altra cosa è di farti un nome di dominio. Questo è il nome che si vuole dare al tuo sito web. Ad esempio “www.nometuaazienda.it”. Per ottenere un nome di dominio, si deve pagare una quota annuale per avere un diritto di usare quel nome.

    • Le informazioni e suggerimenti su come strutturare un buon nome di dominio le potrai analizzare con un esperto di siti internet.
    • Dopo aver letto che, è necessario conoscere la procedura per la registrazione di un nome di dominio e le cose che avete bisogno di guardare fuori per al momento della registrazione. “Guarda un esempio”
  • Scegliere un webhost e registrarsi

    Un webhost o semplicemente hosting è fondamentalmente per una società che ha molti computer connessi a Internet.

    – Ci sono molte questioni coinvolte nella ricerca di un buon hosting per far girare le vostre pagine web.

  • Progettare le pagine Web

    Una volta che si sono insediati il tuo nome di dominio e webhost, il passo successivo è quello di progettare il sito web stesso. Che di dovrebbe fare da soli se si conosce un linguaggio markup html e css. Oppure anche in questo caso bisogna  rivolgersi a un esperto un webmaster per la realizzazione siti web.

    Per coloro che preferiscono utilizzare un programma commerciale come esempio Il Dreamweaver. Come progettare un sito web con Dreamweaver.

    Tuttavia ci sono molti altri software di web design in giro. Se si preferisce non utilizzare di quanto sopra, è possibile trovare tutorial per altri editor WYSIWYG web qui , di cui una per KompoZer web editor gratuito.

    • Dopo aver seguito il mio tutorial, e sono sulla strada per progettare il vostro sito web, si potrebbe desiderare di leggere l’articolo Aspetto, Usabilità e Search Engine Visibility in Web Design pure.Ci vuole un breve sguardo ad alcuni dei problemi del mondo reale che ogni web designer deve affrontare.
    • Una parte integrante del web design è la prontezza dei motori di ricerca. promozione dei motori di ricerca non si avvia dopo che il sito web è fatto. Si inizia nella fase di progettazione web.L’articolo 6 Suggerimenti su come creare un sito web Search Engine Friendly è una lettura obbligata. Inoltre, Come migliorare il Search Engine Ranking su Google è importante anche per la semplice ragione che Google è il motore di ricerca più popolare in tutto, almeno per il momento questa pagina è stato scritto.
    • Ci sono molte altre questioni riguardanti la progettazione di pagine web. Quanto sopra permette di iniziare. Tuttavia, se avete il tempo dopo si ottiene qualcosa fuori sul web, si consiglia di leggere i miei altri articoli su Web Design e Promozione Sito Web e Search Engine Ranking .
  • Verifica il tuo sito web

    Anche se ho elencare questo passo a parte, dovrebbe essere fatto per tutto il ciclo di web design. Ne elenco qui per dare un po ‘più di importanza, dal momento che anche alcuni nuovi webmasters effettivamente svolgere adeguatamente.

    Avrete bisogno di testare le pagine web come li si progetta nei principali browser: Chrome , Firefox , Safari e Internet Explorer 11. Tutti questi browser possono essere ottenuti gratuitamente, e quindi dovrebbe essere alcun disagio per farli. Purtroppo, testare direttamente il sito è l’unico modo per essere veramente sicuri che funziona il modo in cui si vuole che sulle macchine dei vostri ospiti.

    Se si desidera migliorare le probabilità che il vostro sito lavorerà nelle future versioni di tutti i browser web, prendere in considerazione la convalida del codice per le pagine web. In parole semplici, questo significa che è necessario verificare che il codice sottostante della tua pagina web, chiamato “HTML” e “CSS” , non ha errori di sintassi. In realtà non c’è bisogno di conoscenze tecniche di HTML e CSS per convalidare pagina, dal momento che è possibile utilizzare uno dei numerosi pagina validatori free web intorno a fare il duro lavoro. D’altra parte, se il validatore si dice che la pagina contiene errori, a volte può essere difficile capire cosa c’è che non va (e se l’errore è in realtà una grave), se non si hanno le conoscenze necessarie. Detto questo, alcuni validatori effettivamente dare suggerimenti concreti su come risolvere il tuo codice, e uno di loro, chiamato “HTML Tidy”, è anche dovuto essere in grado di correggere gli errori per voi.

  • Il tuo sito in add url

    Quando il sito è pronto, è possibile inviarlo tramite i form nei motori di ricerca come Google e Bing.

    In generale, se il sito è già collegato a da altri siti web, non si può nemmeno bisogno di sottoporlo a questi motori di ricerca. Essi saranno probabilmente trovare se stessi seguendo i link a tali siti web.

    Ci sono anche modi meno evidenti di promuovere il tuo sito web , che si potrebbe voler esaminare.

Come fare la realizzazione siti web – ma il fai da te non porta a nullaultima modifica: 2016-10-16T10:09:28+02:00da abbras