Comunità Narconon Melendugno Opinioni: la Grande Vittoria di Paolo

Alla Comunità Narconon Melendugno opinioni che provengono da coloro che hanno portato a termine il Programma Narconon permettono di capire che esiste la possibilità di uscire dalla tossicodipendenza e riprendersi in mano la propria vita.

Le parole di seguito sono quelle di Paolo che, dopo aver terminato il suo programma di disintossicazione da eroina, racconta tutti i benefici che ha ottenuto e com’è riuscito a cambiare la sua vita.

Comunità Narconon Melendugno Opinioni“Sono arrivato in fondo ad un percorso che, nonostante non sia stato semplice da affrontare, mi ha permesso di ritrovare la stabilità in tutte le aree della mia vita, partendo da me stesso fino ad arrivare alla mia famiglia che, a causa della droga, stavo perdendo completamente.

Ho trascorso tanti anni veramente difficili, durante i quali tutto ciò che avevo mi scorreva di fianco e non mi riuscivo ad accorgere quanto stessi cadendo in basso.

Oggi però, grazie al Centro Narconon Melendugno sono un uomo completamente rinnovato, riesco ad apprezzare le piccole cose della vita e so ricambiare tutto l’amore che per anni ho ricevuto ma che non ho mai saputo apprezzare concretamente.

Quello che ho appreso nei mesi trascorsi al Centro Narconon Melendugno mi ha permesso di pianificare il mio futuro, di fare progetti del tutto nuovi, ma soprattutto mi ha fornito gli strumenti necessari per realizzare tutti i miei sogni.

Voglio dedicare tutto questo alla mia famiglia, perchè mi ha dato la possibilità di scoprire quanto sia bello essere liberi, e a tutti gli operatori del Centro Narconon Melendugno, che mi hanno mostrato cosa sia la vita senza droga.

Paolo C.

Da queste parole si capisce bene che vivere senza droga è possibile e ci auguriamo che questo racconto possa servire come stimolo per tutti coloro che non hanno ancora scelto di fare qualcosa di concreto per uscire dalla dipendenza da eroina.

Per leggere altre testimonianze di ex-eroinomani visita la pagina: Comunità Narconon a Melendugno Opinioni

Per ulteriori informazioni o un aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Melendugno (LE) oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

 

Comunità Narconon Melendugno Opinioni: la Grande Vittoria di Paoloultima modifica: 2023-02-19T09:34:44+01:00da recensioninarconon