Messaggi ricevuti-gravissimi-

Milan

 

 

Ricevuti da un iscritto che aveva il ricevimento messaggi aperto..Purtroppo non essendo presente li ha letti giorni dopo.

sono stati girati sia alla comunità sia alla Polizia-

 

 

1-
xxxxxondi

Sono un combattente.

Subire non è previsto nelle mie corde.

Auguri per ciò che sarà.
2
Vai da Biancaneve, non da me, e goditi la favola.
3
pezzo di merda, sei già a dormire?

Guarda che ho tutte le visite piene, cosa aspetti con gli altri  a oscurarmele.

Cazzo non mi state dietro!!

Che delusione.
4
Bravi senza cazzo.

Anche oggi siete venuti ad oscurarmi le visite di cui non me ne fotte nulla.

Avente vinto una bella coppa e ora con la coppa in mano potete andare fieri, felici e contenti tutti quanti a fare in culo.

Però siete lenti e inefficienti.

A me non frega un cazzo di te e di chi fa per te.

Loro dietro la facciata santarellina disturbano e importunano le persone, ormai è risaputo.

Hanno disturbato me senza motivo e io non ho nessuna intenzione di subire.

Loro hanno rotto i coglioni a me e io rompo e romperó i coglioni a loro.

Ogni volta che uno di loro, e ora anche di voi della favola, passerà al mio profilo, io passerò su tutti i vostri profili.

È tutto molto semplice.

Che nessuno di voi passi più da me e tutti vedrete che io mai passerò da tutti voi disturbatori.

Il gioco non ha avuto inizio da me, io sono la conseguenza.

Fattene una ragione.

In realtà non ho nulla contro nessuno, per fortuna vostra.

Statemi lontano e io starò lontano da voi

Cordiali saluti.
4-
Tu sei morto…..
5-
Ma quando lo deciderò io….
6-
Pezzo di merda, ho visite, avvisa gli altri senza cazzo!!!

Correte a oscurare!!!!
7-
CONIGLIO
8-
Ciao stronzolo ma tranquillo…..tu mi vuoi ed io arriverò
9-
Se vi divertite così… ma attenti con chi giocate…si può risalire al vistro ID….ed allora
10-

continua-

 

Messaggi ricevuti-gravissimi-ultima modifica: 2022-06-04T18:00:26+02:00da REGINA_DISTELLE
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento