Come si riconosce

Immagine correlata

Come si riconosce una NINFOMANE dal primo incontro.

4 segni lei è dipendente dal sesso

La ninfomania o ipersessualità è il costante desiderio di fare sesso.

Il termine è usato solo per le donne che non sono mai sessualmente soddisfatte, a seconda delle relazioni intime.

La donna Ninfomane non è necessariamente una donna con una grande spinta sessuale, ma piuttosto una donna che è ancora sessualmente insoddisfatta e cerca di sanare questa “carenza” aumentando i rapporti sessuali.

L’unico trattamento per la ninfomania è visitare uno psicologo o anche uno psichiatra.

Sfortunatamente, la ninfomania è una malattia mentale (non fisica!) Manifestata da un esagerato desiderio sessuale di una donna e dall’urgenza del sesso, quindi una donna ninfomane non sarà mai pienamente soddisfatta dal punto di vista sessuale.

Raggiungerà a malapena l’orgasmo e non sarà mai in grado di liberare completamente la sua energia sessuale, essendo sempre convinta che un gioco sessuale può essere migliore ma non vuole abituarsi a un particolare partner.

Anche se a volte può essere divertente, la ninfomania ha un lato oscuro, come qualsiasi altra dipendenza. Questo perché conduce a rapporti sessuali incontrollabili, promiscui e non protetti con conseguenze potenzialmente fatali.

Sei una donna e sei preoccupata per la tua crescente libido?

Il desiderio sessuale forte, intenso o molto intensa la ninfomania è simile obbligatoria perché è possibile, come fare l’amore più volte al giorno senza essere ninfomane.

Ecco alcuni segnali che spingono qualcuno che soffre di ninfomania:

– Parla sempre di problemi sessuali e sublima con loro per garantire una porta aperta al prossimo passo.

– Ama essere al centro dell’attenzione, è una vera calamita per gli uomini, perché sente che l’attenzione di un uomo non è sufficiente.

– Parla sempre delle amanti del suo fidanzato o marito. Non può mantenere una relazione troppo a lungo perché è alle prese con lo stesso problema: la monogamia! Non puoi fare a meno di fare sesso con una persona.

– Mentre molte scappatelle sessuali vivono, la ninfomania non si sentirà mai pienamente soddisfatta. Ha sempre bisogno di qualcos’altro e qualcun altro. Per sesso, cerca l’attenzione di quella accanto a lei e, una volta ottenuta, si rende conto che non è quello che voleva.

Come si riconosceultima modifica: 2019-01-04T18:37:55+01:00da DiamanteTagliente

Lascia un commento