Vorrei sottolineare …

200+ idee su RITRATTI FOTOGRAFICI | ritratti fotografici, ritratti,  fotografia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Stavo per dire anche che trovo molto frettoloso e molto strano quando una sensazione diventa insospettata e prende piede in quel modo, che è tutto molto cliché, che so che forse riderà leggendo e si chiederà in quale momento lo ha permesso la follia è iniziata. Forse non è così e ho solo bisogno di un po ‘di affetto. E che voglio scoparti perché ho già riflettuto, aspettato e pianificato troppo in modo che ora sarei portato via da così tante possibilità di fallimento. Vorrei sottolineare quanto sia difficile per me esporre questo tipo di cose e che è stata la prima volta che ho avuto il coraggio di farlo. Gli chiedevo di fare quello che voleva con tutto ciò che ora sapeva, che gli stavo passando la palla. Che non pioverebbe senza bagnarsi, che non trarrebbe in inganno, che non mi abuserebbe e non mi frustrerebbe

Vorrei sottolineare …ultima modifica: 2021-02-01T10:55:52+01:00da DiamanteTagliente