Collagena Lumiskin opinioni, prezzo, farmacia, funziona, recensioni, forum

Schiarisci la pelle in modo efficace a casa tua

Ciao! Mi chiamo Albina e ho 25 anni. Non importa quanti selfie mi faccio, non li metto mai sui social perché ho il viso pieno di lentiggini. Certo, le persone mi dicono che sono bella lo stesso e che lo sono anche le mie lentiggini. Ma io non ci credo!

Collagena Lumiskin

Credo che ogni ragazza debba avere una pelle perfetta. Ora che ho trovato il modo di togliere le lentiggini, sono pronta a condividere con voi la mia storia e a farvi vedere le mie foto.

La mia infanzia è stata… terribile. Macchia e Lentiggine erano i soprannomi più innocui che mi venivano dati a scuola e dai miei coetanei. I miei genitori ci provavano a convincermi che le lentiggini fossero una particolarità e un orgoglio e che non dovevo vergognarmene, ma proprio non volevo crederci.

Una volta cresciuta, la situazione di certo non è migliorata. Avevo i complessi a causa del mio aspetto particolare, infatti non riuscivo a frequentare nessuno. Ero convinta che con una faccia così con me non ci sarebbe voluto stare nessuno.

Poi mi sono trovata un lavoro, e ho incontrato un bravo ragazzo su internet. Abbiamo parlato per due mesi circa e abbiamo deciso finalmente di incontrarci. Ma non avevo pensato al fatto che avrebbe visto la mia faccia, completamente piena di lentiggini. Mi vergognavo così tanto che non riuscivo neanche a parlare.

Il ragazzo provava a parlarmi ma non succedeva nulla. Infatti dopo solo 15 minuti se n’è andato con la scusa che aveva da fare! È inutile dirvi come mi sentivo in quel momento. Sono andata a casa e ho iniziato a piangere, perché avevo avuto la conferma che il mio aspetto era una maledizione.

Collagena Lumiskin opinioni

Non ce la facevo più a farmi rovinare la vita da qualche stupida lentiggine! Ho iniziato a cercare una soluzione al mio problema su internet. Ho visto tantissimi articoli, forum e siti web. I prezzi di alcune soluzioni erano esorbitanti. Nonostante ciò, ho iniziato ad agire. Innanzitutto mi sono iscritta a un solarium per un semestre, come mi è stato consigliato su un forum. Ci andavo ogni giorno per 10 minuti ma la mia pelle danneggiata non riusciva a sopportare gli ultravioletti, quindi la situazione è peggiorata…

Il dolore che ho sopportato non lo auguro a nessuno. Non riuscivo né a mangiare né a dormire, facevo fatica persino a vestirmi! Appena mi toccavo la pelle, sentivo un dolore lancinante.

Ho speso tutti i miei soldi in fondotinta e creme varie. Ho provato a lavarmi il viso con diversi detergenti ma niente – non potevo uscire per giorni. Poi, quando mi ero quasi arresa, ho trovato un sito che vendeva una crema di nome Collagena Lumiskin.

Collagena Lumiskin prezzo

Oltre ai componenti sbiancanti, la crema contiene collagene. Il collagene aiuta a mantenere idratata la pelle ed elimina le rughe. L’olio di jojoba e il gelsomino agiscono sull’acne e sulle sue conseguenze. L’uso regolare della crema non solo rimuove le imperfezioni esistenti, ma ne previene anche di nuove.

La crema è leggerissima – e questo è un pregio. Dopo l’applicazione, sembrava di non aver messo nulla. Inoltre, Collagena Lumiskin è un ottimo idratante e nutriente per la pelle.

Dopo 7 giorni di utilizzo ho iniziato a notare che le mie lentiggini pian piano scomparivano una ad una! Vi posso assicurare che un risultato del genere proprio non me lo aspettavo! Non ero riuscita a risolvere il problema con le creme costose e professionali, invece Collagena Lumiskin ce l’ha fatta in pochissimo tempo. Non mi riconoscevo neanche più quando mi guardavo allo specchio! Finalmente avevo un viso perfetto.

Collagena Lumiskin costo in farmacia
Due settimane dopo, le mie lentiggini erano scomparse quasi del tutto. E dopo un mese, questi erano i risultati:

Collagena Lumiskin farmacia
L’unico rimpianto che ho è di non aver trovato prima Lumiskin. Forse adesso sarei sposata con quel bel ragazzo con gli occhi azzurri. Ma già ne sto frequentando un altro, e questa dovrebbe essere la volta buona.

Collagena Lumiskin funziona

P.S. Ragazze, voi che avete lo stesso problema mio, non spendete una fortuna dall’estetista e non tormentatevi il viso con i “rimedi della nonna”. Collagena Lumiskin è la soluzione che fa per voi contro le imperfezioni della pelle. Garantito! Vi dico subito che la crema non la trovate nei negozi, bensì sul sito ufficiale. Quindi, questa è la mia storia e ho voluto condividerla con voi. Buona giornata a tutte!

ORDINARE Collagena Lumiskin
Ordina ora

 
 
 

tegs: Collagena Lumiskin, Collagena Lumiskin opinioni, Collagena Lumiskin prezzo, Collagena Lumiskin costo in farmacia, Collagena Lumiskin farmacia, Collagena Lumiskin funziona, Collagena Lumiskin ingredienti, Collagena Lumiskin opinie, crema Collagena Lumiskin opinioni, Collagena Lumiskin forum al femminile, Collagena Lumiskin blog, Collagena Lumiskin crema, Collagena Lumiskin cream, Collagena Lumiskin dove comprarla, Collagena Lumiskin forum al femminile, Collagena Lumiskin forum, Collagena Lumiskin opinioni forum, Collagena Lumiskin costo in farmacia, Collagena Lumiskin gel

Collagena Lumiskin opinioni, prezzo, farmacia, funziona, recensioni, forumultima modifica: 2019-11-24T22:44:01+01:00da Joddey

14 commenti


  1. //

    Sei proprio bella! Già stavi bene con le lentiggini, adesso sei proprio meravigliosa


  2. //

    Combatto con le lentiggini sin da piccola! La tua storia mi ha ispirata, probabilmente comprerò questa crema. L’hai presa dal sito ufficiale?


  3. //

    Io comunque sono ancora dell’idea che le lentiggini sono bellissime. Come ci dicevano da bimbi, le lentiggini sono la prova che il sole ti vuole tanto bene!


  4. //

    Avevo il tuo stesso problema. Solo che nel mio caso ad avere le lentiggini era tutta la mia famiglia. I miei genitori ce le avevano, ma anche mia sorella ed io! Ho combattuto contro le lentiggini tutta la vita, pensa che sono andata persino in Israele per provare delle creme sbiancanti speciali. I loro cosmetici sono famosi in tutto il mondo ma l’effetto è zero! Mia sorella stava facendo un viaggio di lavoro in un’altra città e le hanno consigliato Lumiskin. Dopo un mese è ritornata senza più neanche una lentiggine! Sono rimasta a bocca aperta. All’inizio ho pensato che doveva essere un fondotinta eccellente. E invece mi ha detto che non usava il fondotinta da un mese ormai! Mi ha parlato di Lumiskin e quello stesso giorno l’ho ordinato.


  5. //

    L’ho usata anche io questa crema. L’effetto è super! E non solo elimina le lentiggini, elimina anche le cicatrici dell’acne.


  6. //

    Le lentiggini si sopportano, ma l’acne proprio no. Le cicatrici dell’acne mi hanno perseguitata durante tutta l’adolescenza. Non avrei mai pensato di poterle eliminare, e invece forse questa crema potrebbe aiutarmi…


  7. //

    Finalmente ti sei liberata di quelle lentiggini. Adesso sembri una persona normale!


  8. //

    Sono felicissima di questa crema! Ne ho spesi davvero troppi di soldi su diversi detergenti, maschere e fondotinta. Per tanti anni ho provato in ogni modo a diventare più chiara senza risultati. Le soluzioni che mi aiutavano mi costavano troppo al mese, non riuscivo a permettermelo (e ho un salario normale).

    Lumiskin è una vera salvezza. Vale ogni centesimo e non costa tanto quanto le altre soluzioni, e dura anche qualche mese. Certo, dipende da come la usi, ovviamente. Sono molto soddisfatta dei risultati! Schiarisce e rende la pelle liscia, e l’effetto è duraturo. Allo stesso tempo idrata e ammorbidisce la pelle.


  9. //

    Nessuna reazione allergica. SBIANCA PER DAVVERO ED È UN OTTIMO IDRATANTE!


  10. //

    Аvevo la pelle del viso più scura del normale e volevo sbiancarla un po’. Il grande vantaggio di questa crema è la protezione che ti da dai raggi solari. Non l’ho usata per un paio di mesi, ma il risultato è rimasto.


  11. //

    Non ho mai provato a sbiancarmi il viso, ma tanti miei amici mi hanno parlato benissimo di Lumiskin. Sembra che gli piaccia, però, chi lo sa.


  12. //

    Non so esattamente questa crema come funziona, ma è meglio dei vari esperimenti fatti in casa! Specialmente quelli coi limoni, che ti bruciano la pelle! Mi sono ustionata diverse volte mentre provavo a schiarirmi la pelle. Questa crema invece è meglio ed è più sicura.


  13. //

    Schiarisce in fretta, in modo omogeneo e non brucia né secca la pelle. Va bene per tanti tipi di pelle, rassoda il viso e oserei dire che appiana persino le rughe. La miglior crema che abbia mai provato.

Comments are closed.