Epil Action Spray recensioni, funziona, prezzo, opinioni, forum, farmacia

Radere la zona bikini è molto pericoloso per la salute!

Epil Spray

La moda per la rimozione dei peli del corpo è arrivata in Italia dalla Francia, come molte altre tendenze legate alla bellezza femminile. E anche se non ha ricevuto inizialmente una grande diffusione, la rivoluzione sessuale, le riviste patinate e i film di Hollywood hanno reso questa procedura che non è molto più piacevole praticamente obbligatoria.

Radere o non radere questa è la domanda?

Probabilmente non ci sono molte donne che rimuovono i peli in tutto il corpo a proprio piacimento. Sicuramente, questo viene fatto in favore di uomini, per il tuo ragazzo o il capo sul posto di lavoro, in quest’ultimo caso non si parla della completa depilazione, ma siamo onesti: belle e tenute ricevono i premi ed avanzamenti più spesso.

Sembrerebbe che di sbagliato può essere in rasatura innocua? Sicuramente hai sentito molte teorie che eccitano l’umanità a lasciare il corpo nella sua forma originale, presumibilmente i peli contribuiscono all’accumulo di feromoni e proteggono dalle infezioni. Ma questa è un’altra storia. Abbiamo deciso di prendere in considerazione il problema da un punto di vista scientifico. Ed un dermatologo con 25 anni di esperienza, la professore Rosa Piachelli ci aiuterà.

Epil Action Spray

– Rosa, buongiorno. Andiamo con ordine – perché le donne improvvisamente non devonno radere in un luogo intimo?

Buongiorno. Di per sé la rimozione dei peli non è qualcosa di pericoloso, ma ha le sue sfumature. Principalmente, si tratta di malattie della pelle, che hanno recentemente iniziato a manifestarsi molto più spesso. In gran parte, a causa del deterioramento della situazione ambientale e della cultura dell’igiene. Così, nel 2016 in Italia sono stati registrati da quasi 6 mila casi di diagnosi di “mollusco contagioso”. Questa è una malattia della pelle del gruppo di vaiolo e appare a causa di un’infezione virale acuta. Che, a sua volta, è provocata per un solito rasoio – i focolai dell´infezione sono stati scoperti proprio in luoghi intimi. La cosa più triste è che la malattia è molto complessa, e può risultare anche fatale.

– Che orrore! È l’unica malattia che minaccia le donne italiane?

Diciamo che questo è la più seria. C’è ancora un virus meno pericoloso – condiloma appuntito. Con il trattamento tempestivo è abbastanza semplice di trattare, ma è molto sgradevole. Oh, e non dimentichiamo di banale irritazione della pelle – quasi tutte le donne che radono inguine l´hanno. Ciò è dovuto alla rimozione dello strato superiore dell’epidermide con i peli. Se non prestare la dovuta attenzione a questo effetto collaterale, può portare allo sviluppo di un’infezione virale. E poi alle malattie di cui sopra.

– Come può agire chi preferisce prendersi cura di la sua zona intima? Buttare fuori i rasoi?

Il mio consiglio è di prestare attenzione ad altri metodi di depilazione. Soprattutto perché ora ci può trovati in una quantità enorme. Ad esempio, la depilazione laser o la depilazione a casa – tradizionale o con un dispositivo speciale. Anche hanno inventato shugaring e crema depilatoria – ma qui non darò consigli, non consiglierei di sperimentare.

– Cioè, sei un sostenitore della depilazione. Ma il laser costa un sacco di soldi. E a casa, questa procedura è molto dolorosa?

Se sai come applicarlo correttamente, puoi ridurre al minimo il dolore. Le mie pazienti non si lamentano.

– E pouoi raccontare di più?

Per effettuare la depilazione più efficace e indolore, è necessario prima di tutto scegliere il mezzo ottimale. Personalmente, consiglio ai pazienti il Photospray EpilAction Spray+.

Epil Action Spray opinioni

– Che cos’è? La prima volta che sento questo nome.

Beh, se descrivo con le parole più semplici – è un ibrido di spray e fotoepilazione. Come ho detto c’è un gran numero di diversi mezzi per rimuovere i peli nelle zone intime sul mercato. Sono tutti molto diversi per il prezzo e il principio di azione. Il principale componente attivo del Photospray sono enzimi Photolyase, che “spingono” i peli dalla borsa.

– E quali sono questi enzimi, qualche nuova sostanza inventata dagli scienziati?

Beh, qui il merito non è quanti scienziati, quanto la natura stessa. Gli enzimi sono contenuti nelle alghe grigio-brune e si attivano quando si interagisce con la luce, provocando una reazione che agisce su tutta la struttura del pelo e la dissolve fino alla radice, non fornendo al paziente sensazioni sgradevoli e garantendo il risultato lungo e stabile.

– E come usarlo? Non posso credere che lo spray e la fotoepilazione siano comuni.

Non voglio annoiarti più di tecnicismi come avviene la reazione di pilo e spray, puoi leggerlo sul sito ufficiale del produttore. Applicare EpilAction Spray+ è molto facile – applica sulla pelle, dirigendo su di lui una fonte di luce – lampada da tavolo, ad esempio, lascia stare sul 5-7 minuti e lava spray insieme con i peli.

– È tutto? Ed i peli scompaiono dopo?

Sì, proprio così, in realtà ci sono anche creme per la rimozione dei peli, che sono anche facili da applicare. La questione dell’efficacia di queste creme è già un’altra cosa. La differenza principale di photospray EpilAction Spray+ è che riempie completamente l’intera borsa del pelo, ostacolando la crescita del nuovo pelo.

spray Epil Action recensioni

Senza irritare o ferire la pelle. I peli nell’area di trattamento vengono rimossi e cessano di crescere come dopo la fotoepilazione.

– E dove può acquistare questo mezzo?

Oggi EpilAction Spray+ può essere acquistato in un solo luogo – sul sito ufficiale del produttore. Consiglio di stare attenti e non acquistare un falso.

– La ringrazio molto per l’intervista, Rosa. Forse ha qualcosa da aggiungere?

Alla fine voglio dirigermi ai lettori. Ricordate che a causa di un continuo peggioramento dell´ecologia appaiono malattie dimenticate negli anni 90. Pertanto, fai attenzione a la tua salute, non dimenticare l’igiene ed usa solo i mezzi giusti. Arrivederci!

ORDINARE Epil Action Spray

Ordina ora

 
 
 

tegs: Epil Action Spray, Epil Action Spray in farmacia, Epil Action Spray forum, Epil Action Spray recensioni, Epil Action Spray prezzo, Epil Action Spray funziona, Epil Action Spray farmacia, Epil Action Spray costo, Epil Action Spray opinioni, Epil Action Spray ordinare, Epil Action Spray ordina ora, dove acquistare Epil Action Spray, acquistare Epil Action Spray, Epil Action Spray acquistare, Epil Action Spray ingredienti, Epil Spray action, Epil Action Spray recensioni vere, Epil Action Spray funziona davvero, Epil Action Spray funziona opinioni, Epil Action Spray depilatorio, spray depilatorio Epil Action recensioni, spray depilatorio Epil Action

Epil Action Spray recensioni, funziona, prezzo, opinioni, forum, farmaciaultima modifica: 2019-11-25T19:23:18+01:00da Joddey

10 commenti


  1. //

    Beh, non so, personalmente preferisco shugaring. La depilazione non è attuale già.


  2. //

    Shugaring è una fraudalenza!!! Sono andata a questa procedura al salone “alla moda”. Alla fine sono tornata a casa e con orrore ha trovato un sacco di macchie da irritazione. Inoltre, alcuni peli – a quanto pare i più forti – e sono rimasti sul suo luogo. Ossia, no funziona. Per me è meglio la depilazione. Soprattutto anche se il nuovo mezzo è apparso. Mi voglio ordinare questo. EpilAction Spray+.


  3. //

    Sicuramente la rasatura non è una soluzione, non posso sbarazzarmi dei peli incarniti per il terzo anno.


  4. //

    Ecco link. A proposito, consegna è molto veloce. E il pagamento anticipato non viene preso – dai soldi già al ricevimento del prodotto. È comodo, secondo me.


  5. //

    L’importante è che il mezzo è naturale, poi la chimica ora è in tutti i prodotti.


  6. //

    Io ho comprato da tempo il EpilAction Spray+, e non lo uso più. E sapete perché? I peli ora non crescono, e se crescono sono talmente chiari che non si vedono.


  7. //

    Con questo spray depilatorio in 5 minuti sono pronta per uscire o andare al mare, basta spuzzare il prodotto sulla parte desiderata e dopo 5 minuti rimuovere magari con l’aiuto di un panno morbido e il gioco è fatto. lo uso da 2 settimane e non ho più peli incarniti. Consigliato

Comments are closed.