Una figura da sogno senza chirurgia plastica, l’armoplastica è un metodo innovativo di modellamento del corpo

È possibile diventare il proprietario di una figura ideale senza diete, estenuanti esercizi fisici e chirurgia plastica? Si scopre, sì, con l’aiuto dell’armoplastica.

Cosa cos’è l’armoplastica?

Questo è un innovativo metodo non chirurgico di modellamento del corpo. La procedura viene eseguita da maestri con l’aiuto di mani e olio da massaggio – senza tagli o iniezioni.

La metodologia si basa su molti anni di ricerca scientifica su un cambiamento fondamentale e sulla formazione di una silhouette ideale a qualsiasi peso.

Si scopre che ci sono due tipi di tessuto adiposo nel corpo umano:

  • tessuto adiposo ormonale, che si forma durante la pubertà e crea la cosiddetta costituzione umana;
  • tessuto adiposo calorico, il cui aspetto dipende dallo stile di vita. Gli specialisti hanno sviluppato e brevettato un metodo per influenzare proprio il primo tipo di tessuto adiposo, che non influisce in alcun modo sui processi metabolici, ma raccoglie le tossine, che a loro volta portano alla comparsa di imperfezioni nella figura femminile.

L’armoplastica avvia il processo, a seguito del quale il tessuto adiposo ormonale viene incluso nel metabolismo ed espulso dal corpo in modo naturale. Il risultato rimane per molti anni, indipendentemente da quanto pesi, se fai sport e come mangi.

Quali zone possono essere corrette con l’armoplastica

La procedura non influisce in alcun modo sul peso corporeo totale, ma l’area da correggere viene ridotta di 1-2 taglie in una sessione.

È garantita la correzione delle seguenti zone:

  • lati,
  • pancia,
  • calzoni,
  • interno coscia,
  • ginocchia,
  • dorso delle braccia.

Come funziona la procedura

Maestri con un background medico agiscono sugli accumuli locali di tessuto adiposo ormonale, ammorbidendolo, portandolo a uno stato plastico e aggiustando la silhouette, scolpendo di fatto manualmente una figura da sogno .

Prima dell’inizio di ogni sessione, vengono effettuate riprese fotografiche e video e misurazioni del volume della figura. Quindi viene contrassegnata la zona di correzione e la procedura viene eseguita su un lato, che dura 2-3 ore. Il giorno dopo, la procedura della stessa zona viene ripetuta dall’altra parte.

Quindi interrompi per 3 settimane e ripeti il corso fino a quando l’area problematica non viene completamente rimossa (di solito 1-2 corsi sono sufficienti).

Vantaggi dell’armoplastica

  • La procedura è assolutamente sicura: nessun effetto invasivo, anestesia generale, ecc.
  • Il tessuto ormonale non ritorna dopo l’armoplastica, quindi puoi regolare la figura in base alle tue idee sulla silhouette ideale.
  • Grazie all’armoplastica, le tossine vengono rimosse dal corpo, la circolazione sanguigna e il drenaggio linfatico migliorano, con conseguente accelerazione del metabolismo.
  • Il risultato ottenuto viene conservato per almeno 3 anni.
  • Puoi perdere peso o aumentare di peso, ma non appariranno brutte zone sporgenti.

Cosa, dove, quando?

Dove:
La procedura è brevettata dal Doctor Sculptor Figure Correction Center, quindi può essere eseguita solo dai suoi specialisti.

Il centro di correzione si trova a Mosca, a Mosca, corsia Bolshoy Vlasevsky, 14, edificio 1, ma i maestri si recano regolarmente a San Pietroburgo, Ekaterinburg, Novosibirsk.

Prima consultazione: è completamente gratuita.

Costo: 1 ora di armoplastica – 5000 rubli, abbonamento per 12 ore – 54.000 rubli, abbonamento per 24 ore – 96.000 rubli.

Tempo necessario: ogni giorno, da Dalle 8:00 alle 23:00.

Maggiori informazioni: sul sito web

Prima e dopo l’armoplastica

Una figura da sogno senza chirurgia plastica, l’armoplastica è un metodo innovativo di modellamento del corpoultima modifica: 2023-02-04T01:01:07+01:00da erdalinza08