Cinema in bianco e nero, tendenza del trucco di bellezza monocromatico

Il bianco e nero è un classico senza tempo che non passa mai di moda. Nel trucco, i due colori fondamentali sono solitamente usati raramente, principalmente solo per gli accenti. Ma nella nuova stagione, i brand si propongono di andare oltre e attenersi il più possibile alla tavolozza della scacchiera.

Le edizioni limitate autunnali iniziarono gradualmente ad apparire sugli scaffali dei negozi di cosmetici. L’attenzione di tutti i beautyholics, ovviamente, è stata immediatamente attratta dalla collezione Noir et Blanc de Chanel, Chanel. Questa volta la maison ha optato per il monocromo: ombretti e lucidalabbra in bianco e nero sono diventati i prodotti “star”.

In questa stagione, quasi tutti i marchi di cosmetici offrono il proprio prodotto che si abbina al black & bianca. Pertanto, anche le persone conservatrici possono facilmente sostenere la tendenza con frecce bianche o manicure abbinate. Non è necessario limitare il trucco a due soli colori: puoi applicare un rossetto rosso scuro sulle labbra e utilizzare un illuminante luccicante al posto delle ombre.


1) Diorshow on Stage, 001 Matte White, Dior

2) Gloss Interdit Revelateur, 16 anni, Givenchy


3) Pigmento in crema multifunzionale Concrete Black, Krygina Cosmetics


4) Cuscino Aqua Glow, Nars

Cinema in bianco e nero, tendenza del trucco di bellezza monocromaticoultima modifica: 2023-02-03T23:59:37+01:00da erdalinza08