La vita dopo il COVID-19, perché il fegato ha bisogno di supporto

Gli specialisti osservano che la maggior parte dei farmaci raccomandati per il trattamento del COVID-19 (interferoni, antibiotici, antimalarici , altri farmaci), hanno la proprietà di effetti tossici sul fegato. Ciò è notato nelle raccomandazioni di marzo della Società europea per lo studio del fegato. Il fegato, che è già sovraccarico durante la malattia, non può espellere i prodotti di decadimento dei farmaci nella stessa modalità: questo ha un ulteriore effetto tossico su tutto il corpo.

Il fegato è un organo di complessità e importanza uniche. Nel corpo è responsabile della formazione del sangue, del metabolismo, della neutralizzazione e dell’eliminazione delle tossine, ecc. Non sorprende che qualsiasi malfunzionamento del fegato possa influire negativamente su tutto il corpo.

In generale, durante una pandemia, dovresti prenderti cura della tua salute e non creare un carico su un organo vitale. Uno stile di vita sedentario e l’eccesso di cibo aumentano il rischio di sviluppare gravi problemi al fegato. Gli esperti raccomandano: segui la dieta – mangia spesso, in piccole porzioni, dai la preferenza ai cibi vegetali. Elimina il fumo, rinuncia all’alcol, muoviti di più, fai esercizio fisico, cammina, soprattutto dopo aver mangiato. Rimuovere dalla dieta alimenti contenenti coloranti, conservanti. Non mangiare di notte: la cena dovrebbe essere entro e non oltre le ore 18.

Mantieni il tuo fegato sempre sano!

Oggi le farmacie offrono molti preparati per il fegato e molto spesso – prodotti con un solo ingrediente attivo, che, di norma, hanno un effetto unilaterale. È meglio scegliere un prodotto che contenga più componenti contemporaneamente per sostenere la salute del fegato con effetti clinicamente provati.

Uno di questi prodotti multicomponente è Hepatrin di Evalar. Tre componenti attivi agiscono sul fegato, rafforzando l’azione reciproca. I fosfolipidi essenziali contribuiscono al naturale rinnovamento delle cellule del fegato. Il carciofo stimola la produzione di bile e aiuta a pulire delicatamente i dotti biliari. Cardo mariano (silimarina) – protegge il fegato da infiammazioni, virus e fattori ambientali avversi.

L’epatrina è un farmaco brevettato unico, in cui tutti e tre i componenti hanno un effetto sinergico sul fegato e ne mantengono la normale salute.

 

ACQUISTA:

EVALAR.RU, FITOMARKET.RU , APTEKA.RU

 

La vita dopo il COVID-19, perché il fegato ha bisogno di supportoultima modifica: 2024-07-04T08:34:02+02:00da erdalinza08

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.