Questo trucco ti aiuterà a sbarazzarti per sempre della voglia di zucchero, ma solo pochi lo sanno

Il modo più semplice per superare la voglia di zucchero è non usare dolciumi al posto del cibo e sostituirli con bacche o frutta secca, ha detto un noto nutrizionista sul suo canale social.

Se non puoi rinunciare subito ai dolci, riduci gradualmente la porzione di dolci o biscotti. D’accordo con te stesso che non ti priverai completamente della “pillola della gioia”, ma ne mangerai una piccola porzione, ma solo dopo i piatti principali.

Sappiamo tutti che i divieti categorici stimolano solo il corpo a una resistenza attiva. Lasciati una piccola scappatoia. Dopo un po’, l’abitudine di mangiare dolci inizierà a indebolirsi e potrai escludere dalla dieta i carboidrati veloci, sostituendoli con cereali sani e frutta secca.

Quindi hai deciso di cambiare la tua dieta a partire da domani. Un piano passo dopo passo del nutrizionista Mikhail Ginzburg ti aiuterà a dimagrire, ripristinare la salute e dimenticare i dolci.

  1. Cerca di mangiare dolci dopo i pasti, non al loro posto.
  2. Preferisci i dolcetti alla frutta, non aggiungere zucchero (ad esempio, possono essere marshmallow alla frutta, caramelle gommose).
  3. Mangia anche dolci salutari, allungando il più possibile il processo, divertendoti e non facendoti distrarre da smartphone o TV.

Preparare marshmallow fatti in casa da mele, altri frutti e sostituire i dolci dannosi è abbastanza semplice se si utilizzano ricette professionali dettagliate.

Questo trucco ti aiuterà a sbarazzarti per sempre della voglia di zucchero, ma solo pochi lo sannoultima modifica: 2024-07-19T11:33:01+02:00da erdalinza08

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.