10 trucchi per il trucco per chi ha gli occhiali

Se indossi costantemente occhiali, anche per una dimensione impressionante della cornice, gli occhi non sono “persi”. La cosa principale è truccarsi correttamente. Quali raccomandazioni sono notate? Quali combinazioni di sfumature usare per il trucco diurno e sera?

solo cosmetici di alta qualità!

Per il trucco, usa solo cosmetici di alta qualità. E se riesci ancora a risparmiare sulle carcasse per le ciglia, allora non dovresti assolutamente essere sull’ombra per gli occhi!

Probabilmente stai strizzando gli occhi. Un’abitudine “per tutta la vita” di tutti coloro che soffrono di miopia – e non importa nemmeno se indossi gli occhiali adesso o li hai tolti per un po’. E le brutte ombre dovute al costante strabismo rotoleranno nelle pieghe delle palpebre e agli angoli degli occhi. Di conseguenza, il trucco sembra disordinato dopo un paio d’ore, dopo che ti sei allontanato dallo specchio. Per gli stessi motivi, le ombre in crema non sono sempre adatte alle donne con gli occhiali: anche i buoni prodotti possono rotolare giù.

Prima per il trucco

Prima trucco

Applica il primer per il trucco. I fondi non sono ancora nella trousse? Vale la pena provare! Il primer aiuterà a “fissare” le ombre applicate alle palpebre – il trucco risulterà più resistente. Inoltre, un buon strumento renderà più luminosa l’ombra delle ombre. Ci sono cosmetici “universali” e quelli progettati separatamente per viso, palpebre e labbra.

Un trucco utile per chi indossa costantemente gli occhiali: anche se non applichi il primer sulla pelle del viso e delle palpebre, assicurati di trattare il ponte del naso con il prodotto. Quindi gli occhiali non scivoleranno sul naso.

Correttore giallo per le occhiaie

Gli occhiali (anche quelli con sottili montature in metallo) proiettano un’ombra sulle palpebre inferiori. Potrebbe sembrare che tu abbia dei “lividi” sotto gli occhi. Tienilo a mente quando fai il trucco per gli occhi.

Per evitare l’oscuramento delle palpebre inferiori, applica il correttore in quest’area. Cosmetici utili per mascherare le imperfezioni della pelle – acne, arrossamenti, “asterischi” vascolari. I prodotti sono presentati in diversi colori: ogni sfumatura maschera un particolare difetto. Scegli un correttore giallo: nasconde la tinta bluastra della copertina meglio di altri. Applicare i cosmetici sul primer al fondotinta, sfumando accuratamente i bordi della transizione dei colori con le dita o un pennello.

Sopracciglia sopra gli occhiali

Tutte le caratteristiche facciali sono in un certo equilibrio. E se chiudi le sopracciglia con gli occhiali, ammirerai lo specchio di una maschera senza vita, privo di emozioni. E nessun cosmetico aiuterà qui.

Correggi la forma delle sopracciglia in modo che siano completamente visibili sopra il telaio. In alcuni casi, è più facile scegliere nuovi occhiali che cambiare la forma delle sopracciglia.

le sopracciglia sono più leggere di una cornice di occhiali

Indossare occhiali con una grande vergogna di marrone? Quindi non evidenziare le sopracciglia troppo intensamente! O si fondono di colore con gli occhiali e diventeranno, per così dire, la loro continuazione o creeranno un’enfasi in più e, dopo tutto, gli occhiali stessi stanno già diventando un accento luminoso. Lascia che l’arco delle sopracciglia sia un po ‘più leggero della cornice! Enfatizza la loro forma e ombra con ombre o matita.

La regola non sarà rilevante per bruciare le brune. Hanno sopracciglia naturalmente scure e, ovviamente, non è necessario “schiarirle”: è meglio sperimentare con i colori delle montature.

E per chi indossa occhiali con una sottile montatura in metallo, non ha senso nemmeno “nascondere” le sopracciglia. In questo caso, al contrario, devono essere distinti.

Combinazione di ombretti e colori della montatura

Scegli le tonalità che saranno in armonia con il colore della cornice. Si scopre che quando si scelgono i cosmetici giusti, si dovrà tener conto non solo del colore degli occhi. Qui si applica la stessa regola che i truccatori seguono sempre: le tonalità contrastanti sono combinate e quelle che hanno un tono vicino, al contrario, non sono compatibili. Un semplice esempio: se indossi occhiali con una montatura blu, metti via le ombre blu, è meglio usare cosmetici nei toni del marrone e del beige.

Dietro gli occhiali, le ombre di una tavolozza beige, marrone e rosa sembrano particolarmente buone. Aprono visivamente gli occhi. Dai un’occhiata a questo trucco. Il passaggio delle ombre dalla luce all’oscurità sembrerà vantaggioso: una tecnica universale che renderà l’aspetto più espressivo.

Se indossi occhiali dai colori vivaci, è consigliabile assumere sfumature di una tonalità calda e più calma: beige, pesca, rosa pallido. Quindi il trucco degli occhi non sembrerà sovraccarico e volgare. È meglio ispessire le ciglia piuttosto che evidenziare le palpebre in modo brillante.

Ombre senza madreperla

Per il trucco, se indossi gli occhiali, è meglio non usare ombretti perlescenti. In primo luogo, un piccolo luccichio può sgretolarsi rapidamente sulle guance e persino depositarsi sulle lenti, il che rende difficile “vedere”. In secondo luogo, le lenti degli occhiali possono distorcere il bagliore che danno le scintille: non otterrai l’effetto brillante su cui contavi.

Per il trucco, le ombre di una consistenza opaca o setosa sono più adatte.

Coda di freccia rialzata

Le frecce visivamente faranno sembrare gli occhi più grandi. Sentiti libero di disegnarli sulle palpebre se indossi gli occhiali! Inizia dal centro della palpebra, conducendo la linea verso l’angolo esterno. Alza la coda della freccia. Se la montatura degli occhiali è ampia, puoi disegnare una freccia ispessita. Dietro gli occhiali con una montatura stretta, una freccia sottile sembra migliore.

Puoi prendere una matita o un eyeliner liquido, cosmetici che sono più convenienti da usare. Non ci sono regole specifiche per la scelta del colore dell’eyeliner. Cerca di abbinare le frecce con la tonalità dell’ombretto e delle montature degli occhiali utilizzate.

Trucco occhi con mascara volumizzante

eye -ye eyelash mascara

Le ciglia volumetriche sono una delle principali regole del trucco degli occhi per le donne con gli occhiali. Pertanto, scegli il mascara che fornisce un volume aggiuntivo. L’estensione e la torsione dei cosmetici potrebbe non essere utile, poiché i bicchieri di occhiali toccheranno ciglia troppo lunghe, ti impedisce di aprire/chiudere gli occhi e il mascara inizierà presto a sgretolarsi sulle guance.

È meglio prendere il classico mascara nera o il marrone scuro.

Non dimenticare di pre -twist le ciglia con le pinze.

facciale sulle labbra

Ho provato molte tecniche di make-APA, ma gli occhi sembrano ancora piccoli sotto gli occhiali? Quindi fai un’altra enfasi nel trucco – sulle labbra.

Sentiti libero di sperimentare rossetti rossi brillanti! E se indossi una cornice di tonalità rosa, vino o bordeaux, puoi scegliere il colore dei bicchieri.

10 trucchi per il trucco per chi ha gli occhialiultima modifica: 2023-01-01T03:07:59+01:00da grarida007