A cosa portano i sogni d’oro La storia di successo di una ragazza innamorata del cioccolato

Ciao! Mi chiamo Maria Bennue questa è la storia del perché sono perdutamente innamorata del cioccolato.

7 anni fa mi sono interessato al mangiare sano, alla cucina genuina e ho fondato il primo studio culinario Raw in Russia.

Maria Bennu

Io, come, probabilmente, qualsiasi donna, ero molto attratto dal tema dei dolci sani. Dopotutto, è fantastico mangiare torte con una composizione naturale, senza danni alla salute e alla figura. E quando conosci la sostituzione alternativa dei pericoli, allora la motivazione a concederti qualcosa di gustoso aumenta immediatamente in modo esponenziale.

Per me non sono importanti solo i vantaggi, ma anche il gusto, l’estetica, il processo stesso e l’opportunità di esprimermi in modo creativo. Pertanto, il mio passatempo preferito era la creazione di cioccolato naturale. Quando ho versato la prima piastrella con le mie mani, è diventato chiaro che questo era amore per sempre.

Fare il cioccolato fatto in casa è come meditare. Mi piace sentire il dolce aroma del burro di cacao riempire la stanza, mi piace scegliere un colore e aromatizzare il cioccolato con spezie e frutti di bosco. Temperare, versare negli stampini e mangiare gli avanzi dopo il lavoro. Mi piace preparare il tè, staccarne un pezzetto da una tavoletta fresca e godermelo sciogliendosi in bocca. Non so nemmeno cosa sia più piacevole, il processo o il risultato.

Arrivò un tempo in cui non era più possibile mantenere segreti i segreti di questo piacere. Così ho iniziato a organizzare maratone di cioccolato online, dove condivido la mia esperienza e insegno l’arte di fare sano cioccolato biologico.

I miei studenti mi ispirano e mi rallegro del loro successo. È una sensazione incredibile quando insegni alle persone come creare dolci biologici e sani con le tue mani. Persone provenienti da diverse parti del mondo si riuniscono alle maratone: Russia, Repubblica Ceca, Stati Uniti, Giappone, Australia, Belgio. E insieme creiamo la storia del cioccolato!

Nel mio blog Instagram parlo di alimentazione sana, abitudini sane e psicologia dell’efficienza . E c’è anche un sacco di cioccolato delizioso e bello!

 

A cosa portano i sogni d’oro La storia di successo di una ragazza innamorata del cioccolatoultima modifica: 2023-07-02T12:20:39+02:00da grarida007

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.