Non fare quello che succede al corpo se mangi l’uovo di ieri

Secondo il nutrizionista Mikhail Ginzburg, è assolutamente impossibile far bollire le uova di riserva. “Molto spesso le uova venivano bollite e non mangiate subito, poi le mangiamo entro una settimana. Questo è sbagliato, è meglio mangiare subito un uovo sodo, come ultima risorsa il giorno successivo, e poi a condizione che sia stato conservato in frigorifero per un giorno, ha detto l’esperto al dottor Peter.

Un nutrizionista richiama l’attenzione sul fatto che le uova stantie possono essere velenose. Un uovo sodo non è sicuramente un prodotto di conservazione a lungo termine, si deteriora piuttosto rapidamente, soprattutto se è stato tenuto caldo per lungo tempo.

È meglio far bollire le uova sode e dovresti rifiutare completamente le uova strapazzate, sostituendole con una frittata, ritiene il nutrizionista: “Le uova strapazzate sono un piatto cattivo, durante il processo di frittura vengono rilasciate sostanze che accelereranno il processo di invecchiamento. Una frittata ha più opzioni in termini di alimentazione sana, può essere cotta con una quantità minima di olio.

Quali sono i condimenti migliori per cucinare una frittata? La nostra selezione di ricette ti aiuterà a scegliere le più deliziose.

Non fare quello che succede al corpo se mangi l’uovo di ieriultima modifica: 2023-07-05T09:20:39+02:00da grarida007

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.