Ksenia Selezneva, dietista, Ph. m.n.
Come medico, sono contrario a qualsiasi dieta. Per me esiste solo una dieta: una corretta alimentazione. Qualsiasi altra dieta, in particolare una dieta ipocalorica, è uno stress aggiuntivo per il corpo, che è già nel periodo autunno-inverno non è facile. Ricorda: è impossibile mettersi in forma in 1 mese e mantenere il risultato per molti anni. Una persona dovrebbe mangiare bene tutto l’anno e assumere tutte le vitamine e i minerali di cui ha bisogno.
La dieta di una persona dovrebbe essere variata. Non è possibile abbandonare completamente grassi, proteine o carboidrati: questo porterà a problemi di salute. Pertanto, nella stagione fredda, la dieta deve necessariamente contenere cereali, olio vegetale, frutta, verdura, proteine animali (carne, pesce, latticini). E non dimenticare il liquido! In inverno, l’acqua normale può essere sostituita con infusi di zenzero o olivello spinoso. Basta macinarli e versare acqua calda.
per il tutto non ho ancora incontrato una singola dieta che potrei raccomandare al mio & timido; paziente. individualmente e timido; Under & Shy; la dieta marrone diversa è la migliore media e timida;
Se hai bisogno di sembrare vitale al 100 %in un mese, allora ti consiglio di iniziare a bere più acqua, 2) c’è un’ora e timida; quindi, ogni 2-3 ore, ma in piccole porzioni, 3) masticare Cibo accuratamente, 4) includono più frutta e verdura nella tua dieta e 5) assicurati di prendere vitamine e fare sport regolarmente. & Shy; Non è necessario esaurire te stesso in palestra, una lunga passeggiata nell’aria fresca o negli esercizi mattutini ti aiuterà a sentirti sano e felice. E questa è la cosa più importante! 6) Non dimenticare di dedicare almeno un’ora al giorno alla tua amata. Ascolta la tua musica preferita, leggi e timido; Libri, incontri amici: questo è importante da un punto di vista psicologico. 7) Non dimenticare ulteriori complessi di vitamina. Idealmente, dovresti fare test e, insieme al medico, capire cosa manca al corpo. Certo, è possibile prendere da soli complessi minerali vitaminici, ma potrebbe esserci un problema.
Eduard Kanevsky, fitness coach
Libri extra è il grasso che non ci lascerà dopo allenamenti brevi o irregolari. Per un’efficace perdita di peso, consiglio sessioni aerobiche di 45 minuti, su macchine cardio o all’aperto sotto forma di jogging o sci di fondo in inverno.
Viviamo in città moderne, dove un normale fitness club non è una “curiosità” d’oltreoceano, ma un servizio molto reale e conveniente. Pertanto, il mio consiglio per te: prendi un abbonamento al club più vicino e visitalo regolarmente. Se vuoi fare una “pausa sportiva” durante la giornata, puoi fare allenamenti a corto circuito, con un set minimo di attrezzature, anche in cucina o in ufficio. Anche una buona opzione è eseguire l’esercizio della tavola. Fai 3-4 serie da 30-60 secondi.
Molti vogliono ottenere risultati senza alcuno sforzo aggiuntivo e sono “condotti” a una trovata pubblicitaria, come stimolatori muscolari “a farfalla” o pantaloncini dimagranti. Per bruciare il grasso sottocutaneo, devi fare una certa quantità di lavoro,&timido; cosa che questi “simulatori” non faranno mai.
Altro , esiste una regola d’oro “il grasso non brucia localmente“, il che significa che l’effetto di un miostimolatore è semplicemente inutile. Lo stesso vale per i “leggings” e le “cinture” pubblicizzati. Sono completamente inutili e possono persino danneggiare la tua salute. Dopotutto, inizi a sudare di più con loro,&timido; e insieme al sudore per perdere i sali minerali così necessari per il corpo. Può verificarsi colpo di calore se ti alleni in questa “biancheria intima” per troppo tempo. Un’altra opzione sono i pesi, sono molto più utili per l’allenamento, l’importante è usarli correttamente.
Per i compiti, consiglio l’allenamento a circuito. Flessioni, squat, crunch, sollevamenti con i manubri: tutto viene eseguito in 4 serie da 20-30 ripetizioni.
Anita Tsoi, cantante
Quando ho dato alla luce un bambino, il mio peso ha raggiunto i 105 kg. Un giorno mi sono reso conto che mio marito aveva semplicemente smesso di interessarsi a me. Sono una persona schietta, quindi una sera gli ho chiesto francamente: “Che c’è che non va?”. Mio marito mi ha guardato e ha risposto onestamente: “Ti sei visto allo specchio? Non ho sposato una ragazza del genere. Sono diventato estremamente imbarazzato. Ad un certo punto, superando il mio risentimento, mi sono ricordata ancora una volta delle parole di mio marito e mi sono guardata allo specchio. È stata una terribile rivelazione! Sullo sfondo ho visto una casa pulita, un bambino ben nutrito, camicie stirate e un uomo ordinato, ma non c’era posto per me in questa immagine perfetta. Ero grasso, trasandato e con un grembiule sporco.
Incentivo extra diventata una carriera. Lo studio di registrazione mi ha posto una condizione: o perdo peso o non funzioneranno con me. Tutto questo mi ha spinto a iniziare a combattere con me stesso. Sono riuscito a perdere più di 40 kg.
Il mio consiglio: 1) Elimina il più possibile il sale dalla dieta. In ogni piatto che mangio, non dovrebbe essere e non lo è. 2) Uso un calendario speciale per la luna piena per decidere quando digiunare. Con la luna piena, mi “siedo” sull’acqua, il giorno prima sul riso. Per fare questo metto a bagno il riso “indaco” per 8 ore in acqua calda, lo lavo con acqua fredda al mattino, poi lo faccio bollire per 10 minuti e lo mangio in piccole porzioni durante la giornata. Non c’è praticamente più amido in esso ed è molto utile per il corpo. Dopo la luna piena &timidamente puoi sederti nei giorni di digiuno dal cioccolato: una tavoletta e mezza di cioccolato amaro va succhiata a pezzetti 6 volte al giorno. E ai mangiatori di carne potrebbe piacere la dieta del pollo: 1,2 kg di pollo vengono cotti a bagnomaria senza sale, quindi viene rimossa la pelle, il piatto va consumato in piccole porzioni durante la giornata. 3) Assicurati di bere 2 litri di acqua potabile pulita al giorno. 4) Mangia 5-6 volte al giorno, ma poco alla volta: la quantità di cibo alla volta non deve superare il volume di una tazza.&timida; Elimina i carboidrati grassi, salati, amidacei, dolci, fritti e veloci.
Inizia a perdere peso con buone vibrazioni e positività. Se sei depresso, è meglio posticipare il programma di perdita di peso. Anche il ciclo femminile dovrebbe essere preso in considerazione.
Don’ t provare tutte le diete di seguito e perdere peso in diversi modi contemporaneamente. In nessun caso dovresti morire di fame, perché l’uso di cibi ipocalorici dà solo un effetto a breve termine, rallentando il metabolismo e togliendo energia.
Assolutamente no Consiglio di abusare dello sport, i carichi dovrebbero essere aggiunti gradualmente, a seconda dell’alimentazione e delle tue capacità fisiche. Se ti avvicini alla perdita di peso in modo competente, i guasti possono essere evitati.
E ricorda che perdere peso una volta per tutte è un mito. Questo è un lavoro scrupoloso che richiede un cambiamento di coscienza e un lavoro costante su se stessi. O forse non dovresti rimanere bloccato? Ad esempio, ho tutto con i punti: a volte tengo&timido; me stesso in forma, a volte mi concedo di rilassarmi. La cosa principale qui è trovare un equilibrio, ascoltare il proprio corpo e fidarsi di esso!