Ragazze russe che frequentano star di Hollywood.

Le storie d’amore delle ragazze russe con celebrità straniere, a volte drammatiche e memorabili, a volte romantiche e con un lieto fine, suscitano sempre interesse. Abbiamo raccolto le coppie di stelle più brillanti: ricordiamo come sono iniziate e finite le loro storie d’amore.

Irina Shayk e Bradley Cooper

Irina Shayk è una supermodella russa Risorsa di Models.com. Una ragazza di una piccola città nella regione di Chelyabinsk ha iniziato a conquistare le passerelle europee all’età di 19 anni, è stata il volto di marchi in diversi anni Intimissimi, La Perla, Givenchy e Guess. È diventata la prima modella russa ad apparire sulla copertina di Sports Illustrated Swimsuit Issue e ha anche abbellito le copertine di Vogue, Vanity Fair e Harper’s Bazaar.

La modella ha incontrato l’attore di Hollywood Bradley Cooper nel 2015 durante un evento sociale a New York. La coppia ha tenuto segreta la relazione, ma a volte sono stati avvistati insieme alle feste e in viaggio insieme. Due anni dopo, la coppia di star ha avuto una figlia, Leia. Ma la felicità familiare è durata poco: nel 2019 si vociferava di discordie. Il motivo della rottura è rimasto un mistero, ma nonostante la rottura, Shake e Cooper condividono ancora le responsabilità genitoriali e deliziano i paparazzi con passeggiate insieme per New York.

Valeria Kaufman e Jared Leto

Valeriya Kaufman è la migliore modella russa di Glamour. La ragazza ha iniziato la sua carriera nei primi anni 2010: ha inviato un portfolio a diverse agenzie di modelle a New York e presto ha partecipato allo spettacolo di Tom Ford. Dopo essere apparsa sulla copertina dell’edizione russa di Vogue, la modella ha ricevuto inviti da Chanel, Dior e Valentino. Nel 2015 e nel 2016, Valeria ha preso parte al Victoria’s Secret Fashion Show.

Jared Leto, attore americano premio Oscar e frontman dei Thirty Seconds to Mars, Kaufman si è conosciuto nel 2015. Il musicista è noto per numerosi romanzi, ma l’unione con la bellezza russa è diventata una delle più lunghe: la coppia si è incontrata per quasi 7 anni. Sembrava che Jared finalmente si fosse sistemato e avesse persino presentato il prescelto a sua madre. Ma la modella non è mai diventata la signora Leto e la coppia si è lasciata nel 2022.

Maria Sharapova e Adam Levin

Maria Sharapova è nata a Nyagan, una piccola città nel Tyumen regione. Ha iniziato a giocare a tennis all’età di quattro anni e ha iniziato la sua carriera professionale nel 2001 partecipando ai tornei del ciclo ITF. Durante la sua carriera, la talentuosa bellezza ha vinto cinque titoli del Grande Slam.

Nel 2005, Sharapova ha iniziato a frequentare Adam Levine, il cantante dei Maroon 5. La coppia è stata spesso vista insieme agli eventi e le foto congiunte sono apparse regolarmente sui social network. Ma la relazione della coppia di star non durò a lungo: la storia d’amore finì in uno scandalo e dopo pochi mesi entrambi iniziarono nuovi romanzi.

Anna Kournikova e Enrique Iglesias

Anna Kournikova — tennista, partecipante alle Olimpiadi di Atlanta e prima racchetta del mondo in doppio. È anche una modella, “la donna più sexy del mondo” secondo la rivista maschile FHM e la conquistatrice delle classifiche delle persone più belle del pianeta.

L’attore spagnolo Enrique Iglesias non poteva ignorare un tale cocktail. Una coppia di una bionda sensuale e un sex symbol degli anni 2000 è un esempio di un’unione lunga e di successo senza formalizzare la relazione. Da 20 anni vivono in un matrimonio civile, che non ha impedito la nascita dei bambini: nel 2017 sono comparsi i gemelli Nicholas e Lucy e, 3 anni dopo, la figlia Mary.

Anna Vyalitsyna e Leonardo DiCaprio

Anna è nata a Nizhny Novgorod in una famiglia semplice. Da bambina, la ragazza era impegnata nella danza e quando ha compiuto 15 anni ha superato gli esami come studentessa esterna ed è andata a San Pietroburgo per diventare una modella. L’elevata crescita e le caratteristiche facciali regolari della ragazza hanno attirato l’attenzione degli agenti di IMG Models. Ad Anna è stato offerto un lavoro nello show Fashionably Loud Europe di MTV. Inizia così la carriera di successo della futura top model. Le foto di Anna hanno abbellito le copertine di molte riviste patinate: la ragazza ha collaborato con marchi di moda mondiali e ha mostrato abiti di stilisti famosi sulle passerelle.

La storia d’amore tra Leo e Anna è stata frenetica. Per la prima volta, la coppia è stata fotografata dai paparazzi sulla spiaggia di Ibiza nel 2009. E poi gli innamorati hanno cominciato ad apparire insieme nei ristoranti e nei club. Secondo una versione, la rottura è avvenuta su iniziativa della top model. La bellezza russa preferiva un ingegnere minerario di Città del Messico a una star di Hollywood.

Anastasia Makarenko e Mickey Rourke

Anastasia Makarenko è una modella e attrice diventata famosa all’inizio 2000- x anni. Ha abbellito le pagine delle riviste patinate Maxim e FHM e ha fatto una brillante carriera sulle passerelle.

Nel 2009, Anastasia è venuta a Los Angeles per un altro servizio fotografico, dove ha incontrato Mickey Rourke. Il leggendario attore, noto per i suoi ruoli nei film “The Wrestler” e “Sin City”, è sempre stato famoso per il suo interesse per le ragazze slave – anche questa volta non ha resistito. La coppia ha spesso partecipato a eventi e red carpet, sono stati notati insieme nei caffè e passeggiavano con i cani dell’attore.

Nonostante l’enorme differenza di età (34 anni) e la natura ventosa Rourke , la loro relazione è durata 6 anni, un periodo serio per il firmamento hollywoodiano. Ma l’unione non ha superato la prova del tempo e nel 2015 la coppia si è sciolta.

Ragazze russe che frequentano star di Hollywood.ultima modifica: 2024-06-18T06:23:14+02:00da grarida007

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.