In Inghilterra, un dottore non viene finché una persona non inizia a soffocare. Esperienza personale

Ciao! Sono una blogger Marina Ingrid, vivo in Inghilterra.

Questo autunno mi sono ammalato di covid. O meglio, all’inizio mio figlio si è ammalato e io sono già stato contagiato da lui. Nella nostra contea dell’Hampshire, un’ondata di malattie è iniziata subito dopo la vaccinazione dei bambini nelle scuole. Ti dico come succede qui e come gli inglesi trattano questa infezione.

Come ci siamo ammalati

Quindi, quando mio figlio ha avuto la febbre, ho pensato che fosse solo un raffreddore. Non l’ho torturato con i test. Ma quando è salito a 39 ° C per me, ho capito che eravamo ancora coperti da un nuovo virus. Avevamo test una tantum che vengono distribuiti gratuitamente a scuola. Possono anche essere ordinati sul sito web del Sistema Sanitario Nazionale. I test hanno mostrato un risultato negativo e ho continuato a farli con insistenza fino al secondo giorno in cui il test ha mostrato due strisce. Sapevo che ci ammalavamo di questo ei miei parenti, come i test, non volevano crederci. Mio marito ha persino scherzato dicendo che ho disegnato una striscia.

Dopo che il risultato è stato confermato, abbiamo chiamato il suddetto sistema sanitario e chiesto quali dovrebbero essere i nostri prossimi passi. Quello che ci hanno ordinato di isolarci per dieci giorni, bere molti liquidi, paracetamolo, registrarci all’app Track and Trace (è un’app di tracciamento dei contatti) e ordinare un test PCR e un test anticorpale. In caso di deterioramento, chiamare nuovamente lo stesso servizio. Tutti!

I medici non tornano a casa in Inghilterra, arriva solo un’ambulanza se il paziente è molto malato.

Il test PCR è arrivato all’istante. Il test anticorpale ha dovuto attendere a lungo. Sembra che manchino. Tutti i test arrivano per posta, li fai a casa e li invii anche al laboratorio per posta. Il risultato arriva al telefono. Se non avessi un coniuge con un buon sistema immunitario che non prende i virus, dovrei andare all’ufficio postale con la febbre per inviare questi dati.

Oltre a una buona immunità, il marito è vaccinato, quindi non ha bisogno di isolarsi, nonostante anche i vaccinati si ammalino e diffondano l’infezione. Questo ha funzionato per noi, ovviamente. Altrimenti, non ci sarebbe nessuno a portare a spasso il cane. E potrebbe continuare ad andare a fare la spesa. Anche se ora è diventato più facile fare la spesa, puoi ordinare tutto a casa.

Come siamo stati curati?

Molti amici russi mi hanno inviato i nomi delle medicine che usavano per curare il covid. Cosa non è prescritto in Russia! E ormoni e antivirali (lo danno anche gratis!), E anticoagulanti e antibiotici. Non solo nulla di tutto ciò è prescritto in Inghilterra, ma non puoi ottenerlo con tutta la tua volontà senza prescrizione medica.

I pazienti vengono curati a casa con paracetamolo e alcol. L’aspirina è usata per fluidificare il sangue. Bevono vitamine a manciate. C’è un intero elenco di vitamine importanti per il covid. L’ospedale tratta solo pazienti con gravi complicazioni. E come vengono trattati, non posso dire, grazie a Dio, perché non conosco nessuno che tuonerebbe lì.

Un esame del sangue e una TAC ai polmoni in Inghilterra non vengono eseguiti da tutti. Come ottenere un rinvio è una domanda difficile. Ed è possibile?!

So per certo che si può fare una radiografia. Ma, per quanto ne so, la radiografia non mostra danni ai polmoni da covid. Molti ordinano un dispositivo per misurare la saturazione. È poco costoso, circa £ 6 (600 rubli). Ma allora cosa fare con gli indicatori? È anche più una domanda retorica. Finché la persona non inizia a soffocare, i dottori non verranno. Quindi nel Regno Unito è meglio non ammalarsi. E ora, tra l’altro, l’incidenza sta aumentando in modo catastrofico.

A proposito, un’altra differenza interessante con la Russia è che ora, anche se sviluppo anticorpi, poche persone qui sono interessate a loro. In ogni caso, la “libertà” dà solo la vaccinazione. Una persona malata è uguale a una non vaccinata.

Mi sono sentito completamente guarito in due settimane. Dopo il recupero, non ho fatto alcun test e non ho visto i medici, poiché in Inghilterra non c’è budget per eseguire tutte queste procedure. E privatamente è costoso. Pertanto, ogni speranza è solo per te stesso e per la tua immunità.

Quando le persone mi chiedono com’è stato ammalarsi, rispondo che questa malattia è come una forte influenza. E fanno la seconda domanda: “Qual è stato il trattamento per me?” Sono stato io a essere trattato così: bere molto, soprattutto acqua calda, a una temperatura di 39 ° C – paracetamolo più vitamine: A, C, D3, zinco e magnesio. Certo, non sono un medico, quindi non posso consigliarti di essere trattato allo stesso modo. È stato il trattamento che ha funzionato per me. Auguro a tutti buona salute!

Pagina dell’eroina su “”

 

In Inghilterra, un dottore non viene finché una persona non inizia a soffocare. Esperienza personaleultima modifica: 2024-07-04T21:19:01+02:00da grarida007

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.