Riduzione del seno o in che modo i seni grandi influiscono sulla salute della schiena

Le ragazze sono creature capricciose che si sforzano di essere perfette. Pertanto, non è un segreto per nessuno che ogni donna voglia cambiare qualcosa in se stessa. Le brune sognano di tingersi i capelli di biondo, le donne asiatiche senza eccezione fanno l’europeizzazione del viso, ecc. Anche il numero di persone che vogliono fare la mastoplastica riduttiva è aumentato notevolmente di recente. E il punto qui è tutt’altro che capriccioso. Ci sono alcuni fattori che fanno sì che i proprietari di seni grandi si scambino sguardi ammirati per comodità e praticità.

Se dal lato estetico non ci sono dubbi sulle grandi dimensioni del seno, dal punto di vista della salute ce ne sono molti. Pertanto, invidiare le donne con un seno grande è una cattiva idea. Oltre ai complimenti, i proprietari di seni grandi hanno spesso problemi di postura, dolore al collo, alla schiena e alle spalle. È sul petto, sul collo e sulle spalle che cade il carico principale. Pertanto, soffrono di più.

Mal di schiena. Prima di tutto, i proprietari di seni lussureggianti lamentano problemi alla colonna vertebrale. “Indossare” grandi seni non è così facile come sembra. Pertanto, molte ragazze con seni voluminosi spesso si chinano. Per questo motivo, possono verificarsi ernie intervertebrali, una violazione della postura. In questo caso, l’osteocondrosi precoce non è un evento così raro. Ora immagina che durante la gravidanza il seno possa aumentare ancora di più. In questo caso, difficilmente puoi invidiare la povera colonna vertebrale. Pertanto, prima di decidere sulla chirurgia plastica per l’aumento del seno, dovresti riflettere attentamente. Le donne con un seno grande hanno spesso una paura del panico: hanno paura che dopo aver allattato il bambino possa abbassarsi. A causa della paura di questo problema, visitano persino gli psicoterapeuti.

Quindi le proprietarie di un seno piccolo non dovrebbero sentirsi escluse. Come dice la famosa canzone: “Non si sa chi sia stato fortunato”.

C’è poca bellezza nel chinarsi, ma la curvatura della colonna vertebrale influisce negativamente sulla salute di una donna. Il dolore cardiaco e la mancanza di respiro sono spesso effetti collaterali della curvatura. Il petto di una donna dalle forme magnifiche tende costantemente in avanti sotto il peso del petto. Per questo motivo, comprime il cuore e i polmoni. Il risultato di questa pressione è mancanza di respiro. Spesso la dimensione del seno è correlata al peso. Pertanto, a volte, per ridurre il carico sul petto e sul cuore, è sufficiente perdere peso.

Muscoli. Il dolore muscolare può essere ottenuto non solo in palestra. Molti proprietari di seni grandi spesso provano disagio muscolare. Ciò è dovuto al fatto che i muscoli del torace “si stancano” e semplicemente non possono sopportare il peso. Pertanto, il disagio muscolare e altri problemi sono il secondo effetto collaterale di un seno di grandi dimensioni.

Pelle. A causa del fatto che i seni grandi sfregano spesso contro la pelle della parete addominale anteriore, possono verificarsi varie irritazioni, dermatite da pannolino e altri problemi. Soprattutto spesso le irritazioni possono comparire nella stagione calda.

Estetica. La maggior parte delle donne con il seno grande trova difficile scegliere la biancheria intima. Fondamentalmente, tutti i negozi sono guidati dalla seconda o terza taglia del seno. Trovare biancheria intima bella e di alta qualità per una taglia grande è un intero problema. Ogni volta, o qualcosa tira, o preme, o colora come la nonna.

Sogna. Come invidiano i proprietari di un magnifico busto coloro che possono permettersi di dormire a pancia in giù. Le grandi dimensioni delle ghiandole mammarie sono il principale ostacolo al sonno confortevole. Dormire dalla tua parte è anche un dubbio piacere. A causa dell’eccessivo allungamento del corsetto cutaneo, anche in questa posizione, possono verificarsi inconvenienti. Pertanto, i proprietari di grandi seni in questo senso assomigliano alla “Principessa sul pisello”.

Sport. Concordo sul fatto che gli esercizi fisici a tutti gli effetti con i seni grandi sono un problema. Correre, saltare, molti esercizi: tutto questo può diventare di difficile accesso e portare molto disagio.

È per i motivi sopra esposti che molte ragazze rifiutano volontariamente taglie di seno grandi e preferiscono la mastoplastica riduttiva. Il comfort in questo caso conquista sguardi ammirati. Se decidi di sottoporti a un’operazione del genere, la prima cosa da fare è trovare un chirurgo qualificato. È lui che ti spiegherà tutte le sfumature, ti consiglierà su come far andare al meglio il periodo di riabilitazione. Solo in questo caso, la dimensione del tuo seno diventerà ideale non solo per gli altri, ma anche per te.


Lyubov Nikolaevna Gauer, chirurgo plastico, Ph.D.

 

Riduzione del seno o in che modo i seni grandi influiscono sulla salute della schienaultima modifica: 2024-07-14T15:18:09+02:00da grarida007

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.