Acquista Samsung S8 Italia Al Miglior Prezzo in Rete

Samsung s8 Italia in Promozione

Per il posizionamento si ottiene praticamente tutto – GPS, GLONASS, BDS e Galileo.

samsung
samsung galaxy s8 in Promozione

Essendo un telefono Samsung e avendo il servizio Samsung Pay, il Galaxy S8 supporta MST (Magnetic Secure Transmission) il modo di emulare una striscia magnetica della carta di credito.

Il servizio di pagamento utilizza anche NFC sui terminali di cassa più recenti, ma è possibile utilizzare NFC anche se Samsung Pay non è disponibile.

Batteria

Il Galaxy S8 è qui per sostituire l’S7 e, in tal modo, mantiene la capacità della batteria del modello precedente a 3.000 mAh. L’S8 ha una visualizzazione più grande del S7 (circa il 19% in più), ma un nuovo chipset da 10nm accanto al silicon 14nm di S7, per cui le cose dovrebbero perlopiù fuoriuscire.

samsung
retro samsung s8 italia

Non solo il potere di attesa è molto più ragionevole questa volta, ma il tempo di riproduzione video del Galaxy S8 è migliorato di due ore intere, rispetto all’unità inizialmente testata, raggiungendo quattordici ore e mezza un trascurabile 20 minuti rispetto allo modello dello scorso anno.

Non abbiamo osservato alcuna modifica nella longevità della navigazione web o della chiamata vocale 3G.

Ricaricando le pagine web, l’S8 supera l’S7 per mezz’ora e la durata della chiamata vocale di 24 ore è anche marginalmente migliore rispetto agli S7.

Il  Galaxy S8 ha così ottenuto un rating di Endurance di 84 ore nel nostro test combinato  quattro ore supplementari in cima al risultato di S7 e anche quattro ore a corto di S8+.

Fotocamera

Samsung ha approvato e accolto i  12MP Dual Pixel che è presente sul Galaxy S8 e S8 +, pronto a alimentare un’altra generazione di fotografie. Il gigante coreano lo ha considerato degno e si è fermato su un’impostazione a due sensori fantasiosi per un altro anno.

Forse, il Nota8 sarà il primo Galaxy a vedere il doppio in pochi mesi.

Questo è ancora solo nel campo della speculazione. Per quanto riguarda l’S8 e S8 +, onestamente, dopo aver scattato foto  qualche tempo in giro, possiamo tranquillamente dire che Samsung non ha motivo di rimpiangere la sua decisione di costruire l’esperienza già eccellente della generazione di Galaxy S7.

Questa è la cosa, che sulla carta, sembra che non sia  praticamente cambiata . Ciò è probabile da un punto di vista puro. Ottieni la stessa apertura f / 1.7, obiettivo equivalente da 26 mm, autofocus di rilevazione di fase, OIS e un singolo flash a LED.

Ciò che è cambiato, però, è il cervello dietro tutta l’elaborazione. Samsung ha abbattuto notevolmente i miglioramenti delle sue telecamere, solo citando cose come “elaborazione delle immagini avanzate” e “migliorate prestazioni a bassa luminosità”.

Questi vengono a formare un algoritmo di impilatura di immagini, che Samsung chiama ufficialmente “Elaborazione di immagini multi-frame“.

samsung s8
samsung galaxy s8 italia

È stato solo accennato brevemente da Samsung in un paio di occasioni, durante le presentazioni e per quanto siamo riusciti a raccogliere, è simile al HDR + sul Pixel XL di Google un telefono ampiamente lodato per la sua capacità di videocamera.

La fotocamera principale potrebbe essere presa in prestito dalla generazione S7, ma la cam selfie non lo è.

E ‘una configurazione totalmente nuova  è ora aggiornata a 8MP con apertura f / 1,7, messa a fuoco variabile e Auto HDR. La fotocamera anteriore ottiene un selettore di modalità propria.

Abbiamo notato che il collage video e il pulsante Download per più modi che erano sulla generazione Galaxy S7 sono attualmente mancanti dal S8.

Conclusione

In un momento in cui 5 pollici è circa la norma per la dimensione del display su uno smartphone mainstream, può essere sorprendente per ascoltare la descrizione del Galaxy S8 da 5,8 pollici come compatto. Abbiamo già letto la proporzione delle proporzioni un paio di volte, quindi abbastanza.

Lo diciamo ancora, però, i Galaxy S7 sono ancora abbastanza rilevanti, specialmente se l’abito della nuova stagione, incluso uno schermo luminoso a infinito, non è il motivo principale per aggiornarlo.

Detto questo, c’è un’altra cosa a piacere dell’ottava generazione: non devi più scegliere tra un set classico e un premio.

Tutto ciò che è grande per l’S8 +, si può trovare sull’S8, ma in un pacchetto più piccolo per una maggiore comodità. Sembra una vittoria.

Acquista Samsung S8 Italia Al Miglior Prezzo in Reteultima modifica: 2017-07-27T18:13:12+02:00da junaidmota