gli uomini della mia vita

Traces and Documents

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Siete tutti gli uomini della mia vita
Sei un bambino che non ho visto Fratello vorrei un amico che sogno papà mi manca Un amante mi ama come Un uomo non ama una donna Non sei un amante è venuto per andare

10 Great fine art photographers | Dodho

 

 

Sei un’anima che ha abitato il mio cuore Non lasciarmi fino alla mia morte Sei un sogno che non auguro a nessun altro Sei un uomo che amo solo Amore mio, prendimi tra le tue braccia Stringimi di più al tuo cuore Finché non mi sciolgo tra le tue mani Fino a quando il fuoco del mio desiderio non sarà spento Finché la mia angoscia non si placa

 

Top Fine Art Photographers - Tips to Get the Best Results -  AllTrendingTrades

 

 

 

 

Sei agli occhi di tutti gli uomini Nessun uomo può per irrompere in me come te per darmi il tuo amore Per disegnare con lui i nostri sogni Siete tutti gli uomini della mia vita Sei il nostro sangue che scorre nelle mie vene Sei un cuore che batte dentro di me sei il mio amore Tutti gli uomini della mia vita.Siete tutti gli uomini della mia vita-

 

 

 

 

 

 

World's Top 10 Fine Art Photographers 2021

 

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr