.

Ogni notte mi porti il tuo sole caldo.,
sotto le tue vesti c’è il fuoco che adoro.
quando le mie mani sfiorano i gonfi tuoi seni.
ed io respiro ogni fiore della tua pelle.,
fiori che trasformano i miei desideri.,
in farfalle di ossessioni meravigliandomi.
che mi vuoi sempre ad ogni contatto.,
delle mie vogliose labbra.(Baldo Bruno)

.ultima modifica: 2020-06-16T11:15:41+02:00da Pensoate_amore

22 pensieri riguardo “.”

  1. L’amicizia, quella vera, è una storia di fiducia. Fiducia cieca. Questo è quello che differenzia i veri amici dagli altri.(Fiorenzo Bufalo)..Buona Giornata!! Un abbraccio *_*/romy

  2. carissimo amico per un po di tempo non sarò presente.. troppi impegni lavorativi.. spero che al mio ritorno ti ritrovo…grazie di cuore….. ti auguro un buon proseguimento di navigazione ciao a presto.. un abbraccio

  3. Le anime più forti,sono quelle temprate dalla sofferenza.I caratteri più solidi sono cosparsi di cicatrici.(Khalil Gibran)..Buonanotte e un Buon Inizio Settimana!! mega abbraccio *_*/romy

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).