Monica Bellucci a nu. do per Gq: “Devo tutto agli uomini”

C_2_articolo_3055620_upiImagepp“Devo tutto agli uomini. Dovrei stendere un tappeto rosso… Mi avete amata” confida Monica Bellucci, protagonista bella cover di Gq Italia di febbraio. Posa sens. uale come sempre, ma dice: “Abbiamo paura del corpo umano. Abbiamo paura di noi stessi. A me la nu. dità è sempre piaciuta. Il mio corpo? Quello di una donna adulta, una donna che ha maturato, come le pere”.
C_2_fotogallery_3008882_6_image“Penso che a 52 anni la se. ssu. alità cambia, si dirige in un altro senso. Quando sei giocane, ci sono gli impulsi, che partono e vanno. Mentre adesso non so… E’ come se avessi sempre bisogno anche dell’amore. L’int. imità e il se. sso devono portare con sé qualcosa di profondo” continua la Bellucci, mamma di due bambine, divorziata da quattro anni.
“Sono sempre stata fidanzata – confida l’attrice – Dai quattordici in poi sono passata da un uomo all’altro, con rarissimi momenti da single. Del resto è attraverso le storie lunghe che capisci meglio chi sei. Perché finché ci si veste carini e si va al ristorante a bere vodka è tutto facile. Mentre il bello viene quando entri nel crudo, quando permetti a qualcuno d’entrare. E’ lì che rischi la pelle”.

Monica Bellucci a nu. do per Gq: “Devo tutto agli uomini”ultima modifica: 2017-02-07T10:28:15+01:00da sandro_bellini89