kk

amore a senso unico

 

Risultato immagini per nude photography

 

Ecco come finisce la storia: con il tuo sorriso e la durata di un’assenza. Sento ancora le tue dita sul pianoforte della mia infanzia.Ti ho cercato dappertutto, anche in altri posti. Ti ho trovato ovunque io sia, mi addormento sotto i tuoi occhi. La tua carne era la mia carne. Dalle nostre due metà, sono sorte delle promesse; insieme stavamo costruendo il nostro domani.

Da ora in poi so che i sogni più pazzi sono scritti con l’inchiostro del cuore. Ho vissuto dove i ricordi sono fatti in due, protetti da occhi stranieri, nel mistero di una fiducia unica su cui continui a regnare.

amore a senso unicoultima modifica: 2019-06-21T21:52:14+02:00da fusionelibera1
Share via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

2 comments:

Lascia un commento

2016FUSIONELIBERA@GMAIL.COM