Julia Roberts: “I miei 50 anni senza ossessioni”

C_2_articolo_3103217_upiFoto1F

Quale occasione migliore per sfoggiare il suo iconico sorriso, se non di fronte a 50 candeline? Julia Roberts festeggia mezzo secolo senza lasciarsi spaventare dal tempo, che ad Hollywood sembra passare più in fretta che altrove. “Ho gli specchi anche io ma non sono ossessionata dall’idea della bellezza a tutti i costi” ha dichiarato in un’intervista a CBS This Morning. “C’è solo un modo di non compiere 50 anni, quindi compirò 50 anni”.

 

 

 

C_2_articolo_3103217_upiFoto1F

 

 

“NON RIMPIANGO I MIEI VENT’ANNI” – “Non vorrei avere vent’anni, e soprattutto non vorrei averli adesso. Sarebbe orribile. Quando ho iniziato non c’erano tutti questi giornali e tv mirati al gossip” ha dichiarato la Roberts, che è ben contenta di invecchiare. “Qualcuno ha detto che fino ai quaranta vesti la tua vita con …..<<<<continua>>>>

 

 

 

 

Julia Roberts: “I miei 50 anni senza ossessioni”ultima modifica: 2017-10-29T13:37:47+01:00da roberto.554

Related posts