Render interni vendita appartamento

Render interni vendita appartamento – render salotto cucina – render interni – render per agenzia immobiliare

RENDER INTERNI PER VENDITA APPARTAMENTO

render interni appartamento - rendering Roma - render per agenzia immobiliare - render foto realistico

In questo articolo parliamo di un nuovo lavoro realizzato per una agenzia immobiliare a Roma. Per pubblicizzare la vendita di un appartamento in costruzione nella zona di Fonte Nuova, una agenzia immobiliare ci ha incaricato di realizzare dei render interni.

Siamo partiti come sempre dalla pianta di progetto e dalle indicazioni su arredi e materiali da inserire nella scena 3D. Attraverso una serie di confronti con il cliente siamo risusciti a giungere al risultato visivo richiesto. Abbiamo puntato su viste che mettessero in evidenza il potenziale degli spazi dell’immobile ed allo stesso tempo abbiamo messo in risalto la presenza di ampie aperture verso il balcone con vista su uno splendido paesaggio. 

Il lavoro di modellazione 3D e di renderizzazione delle due stanze (il salotto-cucina e la camera da letto) è stato realizzato in pochi giorni ed abbiamo fornito anche i render in formato stampa per l’utilizzo su volantini e brochure.

render interni appartamento - rendering Roma - render per agenzia immobiliare - render foto realistico

 

RENDER INTERNI PER AGENZIA IMMOBILIARE A ROMA

Il nostro servizio di rendering Roma è ottimo per le agenzie immobiliari, per imprese di costruzioni e per privati che vogliono vendere il proprio immobile anche in condizioni non ottimali. I render interni hanno lo scopo di far capire al cliente finale le grandi potenzialità di un appartamento attualmente vuoto o in non perfette condizioni. Spesso il mancato acquisto di un immobile dipende dall’impossibilità di visualizzare nella propria mente i possibili arredi o il risultato di una eventuale ristrutturazione! Render interni vendita appartamento

Con un piccolo investimento è possibile aumentare notevolmente le probabilità di vendita del proprio immobile!!!

 

Per maggiori informazioni:

www.stefanomimmocchirendering.com

Progettazione Hotel Roma

Progettazione hotel Roma – Ristrutturazione Hotel Roma – Progettazione anticovid hotel Roma – Ristrutturazione anticovid hotel Roma

progettazione hotel Roma - ristrutturazione hotel Roma - ristrutturazione anticovid hotel Roma - progettazione anticovid hotel Roma

 

STUDIO POLIHOTELSOLUTIONS

In questo articolo vogliamo parlarvi della nostra collaborazione con lo studio di progettazione e ristrutturazione PoliHotelSolutions!

Da diverso tempo collaboriamo con grande soddisfazione con un gruppo di ingegneri ed architetti specializzati nella progettazione e ristrutturazione di locali ricettivi. In questa nuova realtà del panorama progettuale romano ed internazionale troviamo un misto di giovani con nuove idee ed esperti con esperienza. Il team offre diverse soluzioni per progettazioni e ristrutturazioni di ogni tipo di attività commerciale.

Che si tratti di hotel, agriturismi, B&B, ristoranti, bar o altro, lo studio offre sempre una soluzione ottimale per creare o rinnovare la vostra attività!

 

progettazione hotel Roma - ristrutturazione hotel Roma - ristrutturazione anticovid hotel Roma - progettazione anticovid hotel Roma - arredamento hotel Roma

 

RISTRUTTURAZIONE HOTEL ROMA

Lo studio è specializzato nella progettazione e ristrutturazione di Hotel di lusso. Il gruppo di ingegneri ed architetti ha una grande esperienza nel rinnovamento di alberghi dalle 3 alle 5 stelle, la maggior parte a Roma!

Nel campo della ristrutturazione hotel Roma, lo studio PoliHotelSolutions offre un fantastico servizio chiavi in mano. Il committente non dovrà occuparsi di nulla e vedrà il suo hotel tornare ad un nuovo splendore.

 

progettazione hotel Roma - ristrutturazione hotel Roma - ristrutturazione anticovid hotel Roma - progettazione anticovid hotel Roma - arredamento hotel Roma

 

PROGETTAZIONE HOTEL ROMA

Il servizio di progettazione hotel che lo studio offre è veramente qualcosa di fantastico. Come già descritto in precedenza, il servizio chiavi in mano permette al committente di non avere pensieri sia a livello burocratico sia a livello esecutivo. La progettazione di hotel è il pallino del team, con una grande attenzione al giusto sfruttamento degli spazi a disposizione per una maggiore fruibilità. Niente viene lasciato al caso in modo da permettere alla clientela dell’hotel di avere tutto il comfort possibile per una grande esperienza di soggiorno nella struttura ricettiva.

 

LE MIE IMPRESSIONI

Collaborando con il gruppo PoliHotelSolutions ho potuto vedere con i miei occhi la professionalità e la volontà di offrire il meglio ai clienti. Sono sempre attenti ad ogni dettaglio, sia che si parli di costruire sia che si parli di arredare. Tutto viene sempre svolto in pieno rispetto delle normative, per una maggiore tranquillità del cliente.

Realizzando alcuni lavori di render interni per loro ho potuto apprezzare le loro riunioni nella quale il fulcro di tutto è sempre il benessere della clientela dell’hotel. Ogni passo viene fatto per chi soggiorna nella struttura e l’arredamento viene pensato per il loro massimo comfort.

La cosa che mi ha affascinato di più è stata la volontà di coniugare innovazione, design e sicurezza. Con la convivenza forzata insieme al Covid 19 è necessario essere prudenti al massimo. Lavorando con loro posso dire che sarei molto tranquillo nel affidare una progettazione o una ristrutturazione di un hotel. O di una qualsiasi struttura ricettiva!

Per maggiori informazioni:

www.polihotelsolutions.com

Rendering arredamento per studio di architettura

Rendering arredamento per studio di architettura, rendering ristrutturazione, progettazione e ristrutturazione appartamenti di pregio.

RENDERING ARREDAMENTO PER STUDIO DI ARCHITETTURA

 

rendering interni - rendering per studi di architettura - rendering Faenza - Rendering arredamento - Rendering foto realistici

 

Nuovo lavoro realizzato dal nostro studio di grafica 3D. Per lo studio di architettura Liverani Maggi di Faenza abbiamo creato una serie di render foto realistici per un progetto di arredamento. Il committente ha ricevuto l’incarico da un privato di ridisegnare l’arredamento per il proprio immobile.

Gli architetti dello studio hanno pensato ad un arredo molto semplice ma con colori tenui sia per le pareti che per i mobili. La scelta è stata dettata dalla volontà di ricreare un ambiente molto rilassante e confortevole. Attraverso l’utilizzo di un bianco rosato sulle pareti, del color panna per le sedute e di un legno chiaro per il mobilio, si è riusciti a ricreare un arredo davvero di livello.

rendering interni - rendering per studi di architettura - rendering Faenza - Rendering arredamento - Rendering foto realistici

I rendering interni sono stati realizzati in pochi giorni grazie al materiale fornito dallo studio. Attraverso piante, prospetti e sezioni possiamo realizzare velocemente e in modo preciso le scene 3D per creare i render. Grazie anche alle immagini di riferimento per materiali e arredo da inserire, possiamo creare render foto realistici che rispecchiano appieno l’idea progettuale iniziale.

rendering interni - rendering per studi di architettura - rendering Faenza - Rendering arredamento - Rendering foto realistici

 

PREVENTIVO RENDERING ARREDAMENTO

Rendering interni Faenza

Se avete bisogno del nostro fantastico servizio per i vostri progetti lavorativi, potete contattare lo studio senza impegno e ricevere velocemente un preventivo.

 

stefano mimmocchi rendering email contatti

 

CONTATTI E-MAIL:

mimmocchirendering@gmail.com

 

 

 

logo telefono - contatti - studio di grafica 3D stefano mimmocchi rendering

 

TELEFONO PER CONTATTARE LO STUDIO:

3392510772

Biglietto da visita studio commercialista

biglietto da visita studio commercialista. progettazione biglietti da visita. studio commercialista Genzano di Roma. studio commercialista Roma.

biglietto da visita per studio commercialista - progettazione biglietto da visita - studio commercialista Genzano di Roma - studio commercialista Roma

BIGLIETTO DA VISITA STUDIO COMMERCIALISTA

 

I nostri collaboratori del settore grafica e stampa hanno realizzato un biglietto da visita per lo studio commercialista De Felice. Da tempo alcuni componenti del team dello studio avevano il desiderio di rinnovare la veste grafica dei propri bigliettini da visita e finalmente c’è stata l’occasione! Progettazione grafica biglietto da visita

La grafica realizzata per questo lavoro è partita ovviamente da un colloquio conoscitivo con il Dottore Commercialista Massimiliano Biaggi. E’ servito per capire colori e stile da poter adottare per la progettazione grafica del bigliettino da visita. Per i nostri collaboratori della grafica e stampa è sempre fondamentale conoscere i gusti del cliente per realizzare un bel lavoro. Partendo dalla fase conoscitiva si è passati subito alla progettazione di alcune bozze con stili diversi per avvicinarsi sempre di più allo stile grafico desiderato. Di base si è partiti da una grafica classica e sobria, che si sposasse appieno con il lavoro svolto dal Dott. Biaggi. Lo scopo della progettazione grafica del biglietto da visita doveva essere quello di trasmettere serietà e precisione nei clienti…sempre con un certo stile! In pochissimi giorni siamo riusciti a realizzare la grafica desiderata, utilizzando un grigio molto scuro come sfondo e ornamenti dorati per dare un tocco di classe al tutto! Studio commercialista Genzano di Roma

 

PROGETTAZIONE BIGLIETTO DA VISITA PERSONALIZZATO

 

I nostri collaboratori della grafica e stampa sono sempre molto attenti alle esigenze dei propri clienti! Per ottenere una progettazione grafica di qualità è sempre importante conoscere i gusti della clientela. Questo è il punto di partenza per creare la grafica ideale per un biglietto da visita o per un volantino. La scelta dei colori, del font e dell’impaginazione grafica nasce sempre dalla conoscenza del cliente. Serve a trasmettere lo stile e le caratteristiche fondamentali della propria azienda o della persona stessa, quasi come se raccontasse una storia. La progettazione grafica di un biglietto da visita non va letto come un semplice lavoro di forme, colori e font. Va interpretato come un libro dove si legge la storia di una persona o di una azienda! Studio commercialista Genzano di Roma

 

 

PREVENTIVO PROGETTAZIONE GRAFICA BIGLIETTO DA VISITA

Biglietto da visita per studio commercialista

Se avete bisogno del nostro fantastico servizio per i vostri progetti lavorativi, potete contattare lo studio senza impegno e ricevere velocemente un preventivo.

 

stefano mimmocchi rendering email contatti

 

CONTATTI E-MAIL:

mimmocchirendering@gmail.com

 

 

 

logo telefono - contatti - studio di grafica 3D stefano mimmocchi rendering

 

TELEFONO PER CONTATTARE LO STUDIO:

3392510772

 

Animazione 3D villino unifamiliare

Animazione 3D villino unifamiliare, studio di progettazione roma, rendering esterni, rendering architettura

Animazione 3D villino unifamiliare

animazione 3D progetto villino unifamiliare - studio di progettazione roma - rendering esterni roma - rendering architettura

In questa pagina abbiamo pubblicato una animazione 3D di un villino unifamiliare realizzato per uno studio di progettazione a Roma. Il progetto prevede la ristrutturazione completa dell’edificio e la sistemazione del giardino, che attualmente necessitano per forza di cose di un intervento. Come sempre, per ogni lavoro del genere, siamo partiti dalla pianta in Autocad del progetto di ristrutturazione. Attraverso queste informazioni associate a prospetti, sezioni ed informazioni sui materiali esterni, abbiamo realizzato velocemente la scena 3D del villino unifamiliare. Il lavoro infatti si è incentrato solo sulla renderizzazione della parte esterna dell’edificio, infatti nell’animazione 3D gli interni non sono del tutto visibili. Rendering esterni.

Dopo aver impostato la scena siamo passati alla fase di lighting e animazione per realizzare il video 3D di presentazione del progetto. Abbiamo scelto un tipo di illuminazione che mettesse in risalto anche il giardino, probabilmente il punto di forza del progetto. Attraverso alcuni semplici movimenti di camera e con una sorta di time-lapse finale abbiamo realizzato una animazione 3D di esterni davvero molto piacevole.

Nell’animazione finale da presentare al cliente abbiamo anche aggiunto alcuni rendering 3D statici del villino. In questo modo abbiamo pensato di dare agli osservatori la possibilità di vedere meglio la scena in 3D. In una animazione alcuni rendering statici sono spesso molto utili per illustrare bene il progetto!

ANIMAZIONI 3D ROMA

Animazione 3D architettura.

Il nostro studio realizza animazioni 3D di qualità ed impatto visivo per aziende, studi di progettazione e anche per privati. Dai vostri progetti su carta o su Autocad possiamo realizzare splendide animazioni virtuali. In questo modo è possibile mostrare ai clienti i punti di forza delle vostre idee progettuali. Inseriamo i materiali nella scena 3D così come ci viene richiesto dal committente, provvedendo poi a realizzare la giusta illuminazione per esaltare al meglio il tutto. Ogni lavoro che pubblichiamo è stato approvato dal cliente, perchè cerchiamo sempre di accontentare gli standard previsti! Studio di progettazione Roma.

 

PREVENTIVO ANIMAZIONI 3D ROMA

Se avete bisogno del nostro fantastico servizio per i vostri progetti lavorativi, potete contattare lo studio senza impegno e ricevere velocemente un preventivo.

stefano mimmocchi rendering email contatti

 

CONTATTI E-MAIL:

mimmocchirendering@gmail.com

 

 

 

logo telefono - contatti - studio di grafica 3D stefano mimmocchi rendering

 

TELEFONO PER CONTATTARE LO STUDIO:

3392510772

START UP INNOVATIVE ITALIA

start up innovative italia, rendering per start up, animazioni 3D per start up

 

START UP INNOVATIVE ITALIA – CHE COSA SONO

 

Le start up innovative Italia 2019 sono state introdotte con il Decreto Crescita 2.0 e fanno riferimento a:

  • Società per azioni.
  • S.r.l. sia nella forma semplificata che nella forma a capitale ridotto, o come SE (Societas Europea) con sede fiscale in Italia e le cui azioni o quote rappresentative del capitale sociale non siano inserite su un mercato regolamentato o su un sistema di negoziazione multilaterale.
  • Società per accomandita di azioni.
  • Società di capitali costituite sotto forma di cooperativa.

 

La start up innovativa si può definire come una società di capitali di diritto italiano (costituita sia in forma di cooperativa sia in forma di Societas Europea con sede fiscale in Italia), che deve rispondere a determinati requisiti tra cui il principale è l’oggetto sociale esclusivo o almeno prevalente: lo sviluppo e la commercializzazione di prodotti o servizi innovativi tecnologici di alto valore.

 

REQUISITI:

 

I requisiti richiesti sono definiti dall’art. 25 del decreto Crescita:

 

  • Dalla costituzione della società e per i successivi 24 mesi i soci e le persone fisiche devono detenere il 51% di azioni o quote e avere i diritti di voto.
  • Le società che vogliono accedere ad una Start Up non devono essere operative da più di 48 mesi e devono avere la sede principale e i propri interessi in Italia.
  • Il valore della produzione annua della società che vuole rientrare nei requisiti, non deve superare a partire dal secondo anno di attività i 5 milioni di euro.
  • La società non deve distribuire o aver distribuito utili.
  • E’ necessario che la società non sia stata creata a seguito di una fusione, scissione societaria, cessione di azienda o di un suo ramo.

Inoltre le società per diventare una start up innovativa Italia deve soddisfare almeno uno dei seguenti criteri:

 

  • Le spese per la ricerca e lo sviluppo devono essere uguali o superiori al 20% rispetto all’importo che viene sostenuto tra costo e valore della produzione. Sono esenti le spese per affitto e acquisto di beni immobili anche sono utili allo svolgimento dell’attività. Sono ammesse spese per sperimentazioni di nuovi servizi e prodotti, per lo sviluppo del business plan, i costi lordi per il personale interno e per consulenti esterni impiegati per la ricerca e lo sviluppo (amministratori e soci sono inclusi), le spese legali per la registrazione dei brevetti, termini e licenze d’uso. Le spese totali effettuate sono dichiarate e sottoscritte dal legale rappresentante della start up innovativa.
  • E’ necessario impiegare una forza lavoro altamente specializzata che ha svolto o svolge un dottorato di ricerca presso una qualsiasi università. Può anche essere in possesso di una laurea, ma deve avere svolto da almeno 3 anni una attività di ricerca certificata presso istituti di ricerca pubblici o privati.
  • La società deve essere titolare, depositaria o licenziataria di almeno un brevetto (invenzione industriale biotecnologica o relativa a semiconduttori e alle varietà vegetali).

 

VANTAGGI E AGEVOLAZIONI FISCALI

 

La creazione di una start up innovativa Italia comporta:

 

  • L’esenzione dell’Imposta di Bollo e Diritto di Segreteria per l’iscrizione al Registro delle Imprese.
  • La detrazione IRPEF 19% sulle spese di investimento massimo detraibile di 500 mila euro per periodo di imposta e da mantenere per almeno 2 anni.
  • Credito d’imposta del 35% con agevolazione per l’assunzione di personale altamente qualificato con soglia massima di 200.000 euro annui.
  • Contratti di lavoro a tempo determinato che dopo 36 mesi possono essere rinnovati per ulteriori 12 mesi.
  • Le società ammesse alla start up possono cogliere fondi attraverso piattaforme online.
  • Incentivi fiscali sugli investimenti sia di privati che di società in start up con benefici maggiori per quelli a vocazione sociale.
  • Attraverso l’Agenzia ICE le start up vengono promosse all’estero e usufruiscono del Desk Italia. Si tratta di una assistenza ben strutturata in materia normativa, societaria, fiscale, immobiliare, contrattualistica e creditizia. Inoltre viene offerta ospitalità a titolo gratuito nelle fiere e nelle manifestazioni internazionali. In questo modo le start up vengono favorite nell’incontro di potenziali investitori.
  • E’ stato introdotto un regime fiscale e contributivo per l’incentivazione basato su assegnazione di azioni, quote o titoli similari ad amministratori, dipendenti, collaboratori e fornitori. Il reddito derivato non concorrerà alla formazione della base imponibile sia ai fini fiscali che contributivi. Si cerca quindi di facilitare la partecipazione diretta al rischio di impresa anche ai collaboratori esperti (il commercialista) con agevolazioni fiscali. START UP INNOVATIVE ITALIA

 

COME APRIRE IN ITALIA UNA START UP

 

Le fasi da seguire per la realizzazione del progetto di impresa sono 3:

 

  • Costituire una società di capitali (è necessario l’atto del notaio).
  • Fare la dichiarazione d’inizio attività tramite la procedura online della Comunicazione Unica del registro delle Imprese alla Camera di Commercio.
  • Richiedere l’iscrizione alla sezione speciale delle start up innovative del Registro delle Imprese.

Per l’ultimo punto è necessario compilare e presentare la domanda in formato elettronico con le seguenti informazioni:

  • data e luogo di costituzione con il nome e l’indirizzo del notaio.
  • la sede principali ed eventuali sedi periferiche.
  • una breve descrizione dell’attività svolta.
  • l’elenco dei soci con trasparenza rispetto a fiduciarie, holding con autocertificazione di veridicità.
  • un elenco delle società partecipate.
  • indicazione dei titoli di studio e delle esperienze professionali dei soci e del personale.
  • indicazione di attuali relazioni professionali o commerciali con incubatori certificati, investitori o università e centri di ricerca.
  • ultimo bilancio depositato nel formato XBRL
  • elenco dei diritti di proprietà industriale o intellettuale.

 

E PER LE SOCIETÀ GIÀ COSTITUITE?

 

Se sono state costituite dopo il 19 Dicembre 2012 possono diventare subito Start Up presentando la domanda nelle modalità previste. Se invece sono state costituite prima di tale data ma entro i 4 anni, possono presentare domanda tramite autocertificazione del legale rappresentante. La differenza principale è che la domanda deve essere presentata entro 60 giorni dalla data di conversione in legge. START UP INNOVATIVE ITALIA

 

CHE DOCUMENTI SERVONO?

 

Deve essere utilizzato il modello S5 per avvio start up innovativa. Si deve compilare lo spazio relativo all’attività prevalente dell’impresa in cui deve risultare la dicitura AVVIO START UP INNOVATIVA.

Le start up innovative e gli incubatori certificati devono essere obbligatoriamente iscritti al Registro delle Imprese nella sezione riservata. La domanda di iscrizione deve essere compilata utilizzando uno dei software compatibili con le specifiche ministeriali per il Registro delle ImpreseSTART UP INNOVATIVE ITALIA

 

SERVIZIO DI RENDERING PER START UP INNOVATIVE

 

Il nostro studio di grafica 3D è sempre lieta di aiutare le start up innovative a raggiungere i propri obiettivi. Perchè non date una occhiata ai nostri servizi di render foto realistici, animazioni 3D, rendering VR o ai nostri servizi di grafica e stampa? servizio rendering start up innovative

Non solo, grazie ai nostri collaboratori potrete avere un grande aiuto per brevettare una vostra idea ed avviarvi verso la creazione di una start up. Grazie ai preziosi collaboratori dello studio commercialista De Felice potrete avere tutto l’aiuto necessario in ambito fiscale e giuridico.

In un solo gruppo di professionisti potrete trovare tutto quello che vi serve per creare una start up innovativa!

 

Rendering bagno per disabili

Rendering bagno per disabili, rendering bagno, progettazione e ristrutturazione, rendering per studi di architettura, rendering arredamento

 

RENDERING BAGNO PER DISABILI

 

Il nostro studio è tornato a collaborare proficuamente con un nostro vecchio cliente, uno studio di architettura di Carpi. Per questo lavoro è stato richiesto un rendering per la ristrutturazione di un bagno per disabili. Seguendo lo stile dell’arredamento del bar in cui verrà realizzato il bagno per disabili, lo studio di architettura ha voluto realizzare un arredo simile anche per questo progetto. Probabilmente una scelta inusuale ma molto interessante.

Per realizzare il rendering del bagno per disabili siamo partiti dal progetto in 2D e dai riferimenti scelti dal cliente per materiali e arredi. La parte principale doveva essere ovviamente la parete in fondo che deve dare una nota vivace all’ambiente. Il lavoro di modellazione 3D della scena è risultato molto semplice e in poco tempo abbiamo cominciato ad inserire texture e materiali richiesti. Nel giro di 2 giorni abbiamo consegnato le prime bozze di render, arrivando quasi subito al risultato richiesto. Rendering arredamento

 

rendering bagno per disabili - rendering bagno - rendering 3D - rendering per ristrutturazioni - rendering per locali commerciali - rendering arredamento bagno - progettazione e ristrutturazione - rendering per studi di architettura

 

RENDERING PER STUDI DI ARCHITETTURA

 

Realizziamo molto spesso rendering per studi di architettura, essendo ormai uno strumento validissimo per i propri progetti. Che sia un rendering per arredamento o per un fotoinserimento in una determinata area, questo strumento risulta fondamentale per un progetto vincente. Per la progettazione e ristrutturazione di ambienti interni ed esterni, i rendering 3D sono ormai uno strumento di uso quotidiano. Aiutano ad avere una finestra sul futuro dei lavori, evidenziando pregi e difetti di una idea progettuale. Come per il rendering bagno realizzato per lo studio di architettura nostro cliente, una immagine foto realistica risulta fondamentale per convincere il cliente finale della bontà di un progetto. Molto spesso avere una immagine chiara e precisa di un progetto fa sempre la differenza! Progettazione e ristrutturazione

 

 

 

 

PREVENTIVO RENDERING ARREDAMENTO BAGNO

 

Se avete bisogno del nostro fantastico servizio per i vostri progetti lavorativi, potete contattare lo studio senza impegno e ricevere velocemente un preventivo.

Render foto realistico

 

stefano mimmocchi rendering email contatti

 

CONTATTI E-MAIL:

mimmocchirendering@gmail.com

 

 

 

logo telefono - contatti - studio di grafica 3D stefano mimmocchi rendering

 

TELEFONO PER CONTATTARE LO STUDIO:

 

3392510772

Rendering arredamento bar

rendering arredamento bar, rendering arredamento locali commerciali, renderista, rendering bar, servizio rendering

 

RENDERING ARREDAMENTO BAR

 

rendering bar - rendering interni - rendering arredamento bar - rendering carpi

 

Il nostro studio ha realizzato una serie di rendering arredamento bar per uno studio di architettura di Carpi. I nostri clienti erano alla ricerca di un renderista che riuscisse a trasformare i loro progetti 2D in render interni ed esterni di qualità ed impatto. Siamo partiti dal progetto iniziale che lo studio ci ha cortesemente inviato con tutte le indicazioni necessarie come misure, materiali da inserire e il tipo di arredo scelto. Il lavoro da svolgere non è stato assolutamente difficoltoso grazie ai frequenti contatti con lo studio di architettura.

Lo”sforzo” più grande è stato realizzare correttamente la parete verde visibile nel render in alto. In questo caso è stato necessario fare diverse prove per sistemare nel modo più realistico possibile le varie essenze. Abbiamo dovuto lavorare molto anche per quanto riguarda materiali e soprattutto colorazioni dell’arredamento, poichè il cliente ha richiesto un tipo di arredamento per locali commerciali di grande carattere.

L’obiettivo dello studio di architettura è stato quello di presentare un progetto di arredamento diverso dal solito e che trasmettesse sensazioni particolari ai clienti del locale. In pochi giorni siamo riusciti a realizzare i rendering richiesti con grande soddisfazione del nostro committente. Due rendering interni dell’arredamento e un rendering esterno per visualizzare l’entrata del bar.

 

Render arredo interno vista 2 DEF - Studio A-Zero-min

 

SERVIZIO DI RENDERING LOCALI COMMERCIALI

 

Per progetti di arredamento di locali commerciali non c’è niente di meglio di uno studio di grafica professionale e della figura del renderista. In caso di progetti di arredamento molto particolari come in questo caso, realizzare dei disegni anche ben fatti e spiegare con parole ed immagini di riferimento non sempre aiuta. Un render foto realistico fa sempre la differenza in questi casi perchè una immagine nitida, chiara e precisa nei materiali e nei colori riflette in pratica una foto del futuro. Attraverso rendering interni ed esterni possiamo avere una idea precisa di spazi e materiali scelti nei progetti e ne traggono beneficio sia lo studio di progettazione, sia il cliente stesso.

Affidarsi ad una azienda di rendering e modellazione 3D vuol dire affidare una parte importante del successo del proprio progetto. Una serie di render ben realizzati possono incidere tantissimo quando il cliente è indeciso. Spesso molti studi di architettura e di progettazione cercano di realizzare render “fai da te” che molte volte non portano ai risultati sperati. O peggio, portano al risultato opposto….

 

Render arredo esterno DEF - Studio A-Zero-min

 

PREVENTIVO RENDERING ARREDAMENTO LOCALI COMMERCIALI

 

Se avete bisogno del nostro fantastico servizio per i vostri progetti lavorativi, potete contattare lo studio senza impegno e ricevere velocemente un preventivo.

Render foto realistico

 

stefano mimmocchi rendering email contatti

 

CONTATTI E-MAIL:

 

mimmocchirendering@gmail.com

 

 

 

logo telefono - contatti - studio di grafica 3D stefano mimmocchi rendering

 

TELEFONO PER CONTATTARE LO STUDIO:

 

3392510772

Progettazione e rendering

progettazione e rendering. progettazione con VR, ristrutturazione con VR, ristrutturazione e rendering roma. studio di progettazione via appia nuova

PROGETTAZIONE E RENDERING

 

I rendering interni o esterni sono spesso fondamentali nella realizzazione di un progetto. Permettono di avere una finestra sul futuro attraverso immagini foto realistiche, animazioni 3D, rendering 360° o rendering VR. La trasformazione di un progetto 2D su carta o su file in immagini virtuali prevede in molti casi la necessità di rivolgersi a due aziende distinte. Altre volte si ha la possibilità di avere un servizio di progettazione e rendering direttamente dallo studio di architettura o di ingegneria…ma spesso con scarsi risultati. Molti professionisti della progettazione cercano di evadere nel mondo del 3D sfruttando molti dei software gratuiti presenti nel web, realizzando render di scarsa qualità che moltissime volte danno solo una parvenza del risultato finale. Non voglio assolutamente prendere in giro o puntare il dito accusatore su nessuno. Mi rivolgo principalmente ai clienti in questo caso!

In giro per il web si trovano molti studi che offrono servizi che includono progetti e rendering, ma quanti possono offrire un prodotto soddisfacente? Il cliente che si rivolge allo studio di progettazione cerca principalmente di avere un progetto, con i render a fare da “contorno” per avere una idea più chiara. E qui che si fa la differenza in termini di qualità. Quando ci si imbatte nei particolari architettonici, nei materiali desiderati per il parquet o per la muratura, è importante avere davanti un render foto realistico. Se il cliente vuole una pavimentazione in legno di quercia o in lastre di marmo di Carrara, deve vedere nel render esattamente questi materiali. Non serve a nulla fare una pavimentazione marrone o bianca, servono texture realistiche o il risultato sarà un disastro! Serve la giusta illuminazione, le texture corrette, la giusta inquadratura.  studio di progettazione via appia nuova, ristrutturazione con VR, progettazione con VR

 

progettazione e rendering - rendering VR - rendering ristrutturazione VR - rendering progettazione - rendering ristrutturazione - studio di ingegneria Via Appia Nuova - Studio di ingegneria Roma

 

 

PACCHETTO PROGETTAZIONE E RENDERING

 

Il nostro studio di grafica 3D, insieme allo studio di progettazione Poli&Associati, ha pensato di venire incontro ai propri clienti proprio in questo senso. In che modo? Ovviamente creando un pacchetto di progettazione e rendering conveniente per offrire un ottimo servizio a prezzi ragionevoli. Il cliente che si rivolge ad uno studio di architettura o di ingegneria spesso deve pagare un prezzo maggiorato perchè lo studio stesso deve pagare un grafico 3D esterno. E può capitare di trovare un professionista troppo caro che magari consegnerà un lavoro scadente…

I vantaggi principali di questo pacchetto sono la convenienza, la miglior qualità del prodotto fornito e la rapidità nella consegna. La miglior qualità deriva dal fatto che il servizio di progettazione e rendering si svolge in unico gruppo. Una comunicazione rapida e fluida tra le figure professionali è decisiva per realizzare un prodotto di qualità, così come competenza, fantasia e pazienza. ristrutturazione e rendering roma, ristrutturazione con VR

 

Studio di progettazione Roma

 

Se siete interessati ad avere un servizio di progettazione e rendering di qualità a Roma o anche in tutta Italia, perchè non provate il nostro pacchetto? Siamo sempre a disposizione anche per una semplice informazione o per un dubbio, senza alcun impegno. studio di progettazione via appia nuova

 

Progettazione e ristrutturazione Parioli

Progettazione e ristrutturazione Parioli

Progettazione e ristrutturazione Parioli

 

Lo studio Stefano Mimmocchi Rendering collabora con reciproca soddisfazione insieme allo studio di progettazione e ristrutturazione Studio Poli & Associati molto attivo a Roma e provincia. Il team offre servizi  di progettazione architettonica, ristrutturazione di interni o di esterni, calcoli strutturali, risanamenti e recuperi edilizi, progettazione impiantistica, perizie e consulenze tecniche. Lo studio offre anche servizi di certificazioni energetiche, direzioni lavori e persino collaudi. Tanti servizi in un unico studio di progettazione, uno dei punti di forza dello Studio Poli e Associati.

Per chi vuole ristrutturare il proprio appartamento, per chi vuole ristrutturare un locale commerciale o per chi necessita di certificazioni e collaudi per edifici pubblici e privati, lo studio è sempre pronto a dare assistenza al cliente per fornire un servizio di qualità.

Lo studio è composto da professionisti del settore con diversi anni di esperienza e da giovani altamente qualificati che hanno apportato una nuova energia creativa al team.

Professionalità, competenza, ricerca ed innovazione sono le fondamenta di questo grande gruppo di progettazione. Il lavoro di squadra permette di elaborare e completare progetti mantenendo alti standard di qualità, con costi e tempi sempre sotto controllo. Lo studio si impegna sempre a proporre al proprio cliente la soluzione migliore per le proprie esigenze. Il risultato è un ottimo lavoro svolto dall’inizio fino alla consegna. 

Disponibilità e cordialità sono qualità tipiche del team sempre al servizio dei propri clienti per soddisfare ogni loro esigenza. Preventivi gratuiti e senza impegno per i clienti che necessitano di servizi di progettazione e ristrutturazione. 

 

I servizi messi a disposizione sono:

  • Consulenze tecniche edilizie
  • Pratiche edilizie
  • Perizie tecniche
  • Progettazione architettonica
  • Progettazione strutturale
  • Ingegneria sismica
  • Ristrutturazioni, recupero e risanamento edilizio
  • Progettazione impiantistica
  • Certificazioni energetiche
  • Direzioni lavori di cantiere
  • Coordinamento sicurezza
  • Collaudi
  • Brevetti

Offriamo anche pacchetti molto vantaggiosi progettazione + render foto realistici per dare al cliente una visione chiara del risultato finale dei lavori.

 

Progettazione e ristrutturazione Parioli – Studio di ingegneria Poli & Associati

 

Per contattare lo studio:

Email: info@polingegneria.com

 

Telefoni:

  • 3292915585
  • 3332599657

 

Il team dello studio sarà lieto di rispondere alle vostre richieste.