Strabuccinator T-799+

Attenzione!

Il romanzo “Strabuccinator T-700” è un racconto erotico/comico/fantascientifico ambientato nel mondo di Strabuccino Noccioloduro un mio personaggio sul quale ho scritto altrove altri brevi racconti.

Pur non essendo un romanzo pornografico i suoi contenuti sono comunque riservati ad un pubblico adulto poiché vengono descritte scene sessuali. Quindi, se sei capitato qui per sbaglio o se hai meno di 18 anni, sei pregato di uscire, grazie!

Se invece sei abbastanza coraggioso (e hai più di 18 anni!) puoi iniziare a leggere selezionando i diversi capitoli attraverso l’apposita barra laterale.

Informazioni

Come spiegato sopra la mia intenzione è pubblicare un romanzo erotico/comico/fantascientifico a puntate. In realtà il romanzo è già terminato (ben 224 pagine per 94 brevissimi capitoli) ma mi piace l’idea di pubblicarlo un po’ per volta anche se devo stabilirne la cadenza precisa…

Il mio umorismo è abbastanza paradossale e potrebbe non piacere a tutti mentre l’aspetto fantascientifico è piuttosto secondario e, tutto sommato, con qualche importante eccezione abbastanza realistico.

L’aspetto erotico è giocoso, allegro e molto assurdo: non ho cercato il realismo ma mi sono divertito a lasciare libera la mia fantasia e a ridacchiare facendolo. Anche nelle scene “sessuali” non mancano gli episodi comici.

Insomma, per vari motivi questo romanzo potrebbe non essere adatto a tutti: il mio consiglio è di provare a leggerne i primi capitoli per farsi un’idea e capire se è di proprio gradimento o no.

Ah! tenete presente che, volutamente, ho cercato di creare una sorta di crescendo di perversa comicità sessuale. Avete presente Borat e Brüno? Ecco, qui si inizia a un livello Borat e si arriva a un livello Brüno!

A mio parere, anche se come autore so di non essere troppo attendibile, anche l’intreccio della trama è ben curato e dovrebbe soddisfare anche chi si aspetta una storia che stia in piedi da solo e sia interessante di per sé. Almeno spero…

Storia e personaggi (come potrete intuire leggendo) sono completamente frutto di fantasia e non hanno riferimenti a fatti, persone e/o cose. Nel dubbio, per evitare spiacevoli coincidenze, mi sono divertito a essere particolarmente creativo nella scelta dei nomi!

Chi mi volesse contattare può usare la email: vapore.sodo su gmail (evito qui di aggiungere la chiocciolina e il .com ma tanto sapete dove metterli, no? Del resto siete maggiorenni VERO?)

VAI ALLA PRIMA PUNTATA! (clicca sul… ehm… immagine qui sotto)

Prima puntata

Strabuccinator T-799+ultima modifica: 2024-03-01T09:37:40+01:00da IpostasiRiflessa