9. Baccabriciola Buzzurro e don Luke

Attenzione! Il seguente articolo fa parte di un romanzo erotico/comico/fantascientifico a puntate e, come tale, è riservato a un pubblico maggiorenne: se hai meno di 18 anni sei pregato di chiudere immediatamente questa pagina!

9. Baccabriciola Buzzurro e don Luke

La caratteristica precipua della giovane sposina Baccabriciola Buzzurro era ovviamente l’aspetto bellissimo dato che, altrimenti, il principe non l’avrebbe sposata: gli occhi grigi severi e intelligenti insieme al contrasto fra i capelli corvini e la pelle lattea erano già da soli notevoli ma anche le sue forme erano parimenti proporzionate. Ma la seconda caratteristica che risaltava a un secondo sguardo, soprattutto quando la ragazza non era nuda, era la sua estrema religiosità.

Molto istruita, pudica e casta, Baccabriciola era una delle poche giovani che frequentavano regolarmente e con convinzione la propria parrocchia: il suo confessore era anche il suo consigliere spirituale e quando aveva un qualsiasi problema, morale o matrimoniale, era proprio al “suo” Don Luke che si rivolgeva.

La fatidica sera era andata a letto piuttosto presto per rileggersi per l’ennesima volta “Lettere di fede a una buona moglie umile e sottomessa” di un ex papa emerito. Il libro era tutto sottolineato ma a Baccabriciola erano comunque sorti dei nuovi dubbi e, per questo, aveva subito telefonato al proprio mentore, Don Luke.

«…ma allora, in definitiva, come posso far godere forte e tanto mio marito?» – chiese la pudica Baccabriciola.

<<… uhmmm…. sììì…>> le rispose don Luke col fiato corto.

«Cioè… voglio dire… lo sa… per ottenere l’emissione di quel liquido impuro…» – spiegò la pudica ragazza che, non adusa a questi termini lussuriosi, arrossì non solo dalla punta del naso fino alle orecchie: anche le mammelle gonfie dagli scuri capezzoli turgidi, la candida pancina e perfino le dolci natiche divennero tutte rutilanti per l’imbarazzo.

<<… te l’ho detto Baccabriciola… scusami un attimo…>>

«Ma… ma io…»

<<…“zitta e godi piccola”… “prendilo fino in fondo”…>> – Baccabriciola udì la voce di Don Luke lontana e fievole perché non parlava nel microfono del telefonino.

«Ma è sicuro che non la sto disturbando?» – chiese lei

<<… aaah!… ma che dici Baccabriciola… oooh!… lo sai che non mi disturbi mai! … è che devo… prendermi cura anche… aahh! …delle altre mie pecorelle… e questa qui è una pecorina cattiva e ribelle, eh!?>> – e Baccabriciola udì un sonoro {smack} seguito da un acuto gemito femminile.

Don Luke proseguì <<…ma non ti preoccupare… uuuoooaahh!… sto quasi per venire…>>

«Qui da me?» – chiese la casta Baccabriciola.

<<Uhm?… No, stanotte ho altre pecorelle… aaah… da visitare…>>

«Ma Don Luke, non può lavorare così tanto tutte le notti!» – esclamò Baccabriciola sollecita.

<<Lo so, lo so… uuuuh!… ma prima il dovere e poi… il piacere… piuttosto dimmi, che indossi?>>

«Beh, il solito… il velo, la tunica corta…»

<<Quella col soggolo?>> – l’interruppe Don Luke.

«No, fa troppo caldo… solo il velo delle carmelitane…»

<<E poi… dimmi… aaahh! continua a parlare…>> – chiese premuroso don Luke.

«Poi dicevo, la tunica corta, quella che non arriva nemmeno a mezza coscia… giarrettiere e calze nere… i tacchi però li ho levati perché sono già a letto… Ma davvero le suore indossano queste cose?»

<<Sì… d’estate… solo quando vanno a dormire però… oooaah! E poi… le mutandine?>>

«No, le mutandine non le ho: per penitenza mi aveva detto di usare i ceri santi per purificarmi…»

<<Ah! Giusto!… quali hai: quello medio e quello grosso?>>

«Veramente sono tutti e due molto grossi secondo me!» – ridacchiò Baccabriciola con involontaria malizia femminile.

<<Eh… come li senti?>>

«Strana… mi riempiono tutta… prima temevo mi strappassero ma però ora mi sono abituata…»

<<Perché ti stai purificando: ma ora toglieteli… come va?>>

«Bene… quello davanti poi è scivolato via facilmente: sembra bagnato, forse è di cera che si scioglie più facilmente? Quello dietro invece l’ho dovuto tirare un pochino… ora mi sento tutto aperta… è normale?»

<<Sììì… brava… muoviti tu adesso!>> – disse don Luke.

«Come? Cosa devo muovere? Devo rimettere il cero grosso davanti allora?!» – chiese speranzosa Baccabriciola.

<<No, non dicevo a te… sei senza scarpe, vero?>>

«Sì, gliel’ho detto…»

<<Allora voglio che tu ti succhi il pollice del piede…>>

«Come? Ma perché?»
<<Fallo e basta! Sei la mia put…>>riuscì a trattenersi a stento lo stanco sacerdote.

«Come?»

<<Veloce, non per… oooh…dere tempo!>>

Baccabriciola, da brava ragazza devota qual era, cercò di obbedire al santo comando: si dovette contorcere un po’ ma alla fine riuscì, aiutandosi con le braccia, a infilarsi il pollice in bocca «slurp… eco, ci.. sunu… riscita…»

<<E in basso… aahh!… uhmmm…. Come sei?>>

«Tuta apeta… vunneabile… slurp… dala fessurina mi gola quaccosa… fosce scera? … va fra le natighe…»

<<Ahaaaaahhh! Oooohhh! Uhahuuuhhh! (click)>> – gridò Don Luke contemporaneamente chiudendo la chiamata.

«Don Luke? Don Luke? Sta bene? Perché ha riattaccato? … Non ha ancora risposto alla mia domanda!» – esclamò la ragazza stupita dallo strano comportamento del suo padre spirituale e, anzi, pure un po’ seccata con lui: sapeva infatti per esperienza che richiamarlo subito sarebbe stato inutile.

ProxPuntata

9. Baccabriciola Buzzurro e don Lukeultima modifica: 2024-04-02T16:13:14+02:00da IpostasiRiflessa

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.